Divise Mstina

RickySfregiato

Novellino
22 Settembre 2018
50
25
37
Firenze
Visita sito
Bici
Caad12
Purtroppo no, ho provato a cercare meglio ma non ho avuto tantissime informazioni.
Ho comprato un pantaloncino con il nuovo fondello, devo dire che è veramente comodo.
L’ho provato per delle uscite sopra le 4/5h e sono rimasto soddisfatto.
Proprio per questo ne ho ordinato un’altro oggi.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
@RickySfregiato l'unica cosa è andare direttamente presso la sede del produttore e provare i diversi capi. Mal che vada è stato fatto un bel giro per la provincia di Treviso. Uno dei rivenditori da cui vado di solito ha i capi personalizzati MSTina ma sono con uno stile che non assomiglia per niente per esempio al 4Comp, a partire dal taglio delle forme e per quanto riguarda il fondello, che è comunque Elastic Interface, ma non il modello usato sul 4Comp o altri modelli, ma scelto dal rivenditore a parte.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
La divisa 4Comp è quella che vorrei prendere anche io. Avendo la necessità di provarla perchè sono a cavallo tra due taglie, come misure, allora d'accordo con l'azienda andrò direttamente da loro. Spero mi facciano lo stesso prezzo che hanno nel loro negozio online. Purtroppo nessuno nelle vicinanze tiene i prodotti MStina. Comunque il fondello è di marca Elastic Interface.