Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
229
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Ovviamente Giant non personalizza le bici, ma nulla vieta a un negozio di muovere il gruppo o il PM da una TCR Pro 0 a una TCR Pro 1 in pronta consegna per venire incontro alle esigenze di un cliente
Scusa, riesci a darmi il nome del negozio?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Cicli Turrina



Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
mah, io con la defy M alto 1.75 cavallo 84 mi calza a pennello. valuta le tue abitudini su dislivello sella/manubrio
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
  • Mi piace
Reactions: rosetta

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Anche secondo me la tua taglia è la M con attacco manubrio da 12mm

Qualcuno ha montato il gruppo campagnolo sulla propel oppure sulla tcr? se si che adattatori ha usato per la guarnitura grazie
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io 1.81 e 90 di cavallo ho avuto una ml con zero spessori sotto manubrio e attacco manubrio da 100 e una m con 2 cm di spessori e attacco manubrio da 130. Preferivo la ml senza spessori.tu però hai il Busto lungo ed effettivamente un m sarebbe più indicata

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Ok grazie a tutti ragazzi. Essendo un Po a cavallo con le 2 taglie è sempre un Po un problema. Proprio per questo ho deciso di fare una visita da velosystem che sicuramente loro dopo la visita sapranno dirmi la taglia giusta per la bici.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0

DaniDani88

Pignone
14 Novembre 2018
138
22
36
San Mauro Torinese
Visita sito
Bici
Rockrider 520
Io 1.81 e 90 di cavallo ho avuto una ml con zero spessori sotto manubrio e attacco manubrio da 100 e una m con 2 cm di spessori e attacco manubrio da 130. Preferivo la ml senza spessori.tu però hai il Busto lungo ed effettivamente un m sarebbe più indicata

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Ciao

Io sono 181 cm, cavallo 90 cm, tronco 54,5 e braccia 75,5 ...ed il mio biomeccanico mi ha consigliato la taglia "L" sia per la TCR che per la Defy..

confuso :D
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ragazzi, il mio PM di punto in bianco ha ricominciato a funzionare. Sono riapparsi i dati di watt e spinta sui pedali, dati che comunque non ritengo attendibili. Troppo ballerini, in spinta costante noto degli sbalzi di 100 e più watt. Attendero' comunque la sostituzione in garanzia del prodotto.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Ragazzi, il mio PM di punto in bianco ha ricominciato a funzionare. Sono riapparsi i dati di watt e spinta sui pedali, dati che comunque non ritengo attendibili. Troppo ballerini, in spinta costante noto degli sbalzi di 100 e più watt. Attendero' comunque la sostituzione in garanzia del prodotto.

Il mio non si carica più. Il led rosso del dx non si spegne mai. Due mesi per il ricambio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ragazzi, il mio PM di punto in bianco ha ricominciato a funzionare. Sono riapparsi i dati di watt e spinta sui pedali, dati che comunque non ritengo attendibili. Troppo ballerini, in spinta costante noto degli sbalzi di 100 e più watt. Attendero' comunque la sostituzione in garanzia del prodotto.
scusate ma che tipo di pm è? non conosco il modello che monta la giant di serie,ma leggo che in molti hanno dei problemi,per cui credo che utilizzino dei materiali parecchio scadenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.