COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Nessun fastidio assolutamente, è solo una costatazione che i "dinosauri" non si sono ancora estinti ed è giusto che abbiano la loro bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
@VECCHIA
scusa il disturbo per caso tu monti il movimento Ceramic Speed sul C64?
Un mio amico da quando l'ha messo sulla sua Colnago, nonostante smontaggi e rimontaggi, dopo un po' scricchiola.
Hai qualche suggerimento?
Grazie mille
Si molto il movimento Ceramicspeed e devo dire che da quando lo mondo non ho piu' scricchiolii che prima di tanto in tanto
comparivano . Ad ogni modo io smonterei non solo il movimento ma anche le ghiere che nei telai Colnago trovi avvitate
sul telaio , da quello che ho visto io ingrassando tra il telaio e queste ghiere i rumori scompaiono .
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Nessun fastidio assolutamente, è solo una costatazione che i "dinosauri" non si sono ancora estinti ed è giusto che abbiano la loro bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non avrei mai pensato che un impianto frenante fosse cosi' determinante in una bici da definire lo spartiacque tra l'essere dinosauri o moderni !
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.374
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Perche' fare un modello solo disc e privarsi di una fetta di potenziale mercato ? Che vi piaccia o no attualmente vedo molte bici nuove rim uscire dal negozio del mio meccanico . Poi che altrettanti consumatori si orientano verso le versioni disc e' altrettanto vero . Per Colnago tenere le due versioni e'un'opportunita' in piu' . Il fatto di avere due stampi e' una complicazione di poco conto per un costruttore di questo calibro .
Meno male che c'è chi riporta un pò di saggezza.. ogni tanto non fa male ;-)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
che immagine brutta mi hai messo davanti gli occhi :azz
Beh caro mio, forse sei ben più giovane di me....
Ora vi racconto qs:
Prima volta che andai in Brasile 1992 e mi fidanzai con una stupenda Carioca e duro’ diversi anni...
La prima cosa che notai era la mancanza di peli sotto le ascelle, rimasi sorpreso in quanto in Italia all’epoca erano pochissime quasi nessuna le ragazze che se li facevano
Sono passati ormai 27 anni
Che bello aver vissuto ste cose, i giovani se li sognano ste cose
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Finche' la gente guarda le mie bici con le bave alla bocca non mi pongo questo problema !!!
A breve guarderanno solo te e non più le bici perché sei bello :-x
Fatevene una ragione, è partita la rottamazione ormai
Da domani tutti nei negozi a cambiare le bici, diamo un segnale al Paese che siamo evoluti, anche l’Europa gradirebbe, lo spread diminuirebbe e il pil aumenterebbe.....
Aiutate il Paese a crescere:twisted:
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
A breve guarderanno solo te e non più le bici perché sei bello :-x
Fatevene una ragione, è partita la rottamazione ormai
Da domani tutti nei negozi a cambiare le bici, diamo un segnale al Paese che siamo evoluti, anche l’Europa gradirebbe, lo spread diminuirebbe e il pil aumenterebbe.....
Aiutate il Paese a crescere:twisted:
Grazie per il bello !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A breve guarderanno solo te e non più le bici perché sei bello :-x
Fatevene una ragione, è partita la rottamazione ormai
Da domani tutti nei negozi a cambiare le bici, diamo un segnale al Paese che siamo evoluti, anche l’Europa gradirebbe, lo spread diminuirebbe e il pil aumenterebbe.....
Aiutate il Paese a crescere:twisted:
Allora io e te in bici non ci possiamo vedere, altrimenti me la seghi a metà!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Si molto il movimento Ceramicspeed e devo dire che da quando lo mondo non ho piu' scricchiolii che prima di tanto in tanto
comparivano . Ad ogni modo io smonterei non solo il movimento ma anche le ghiere che nei telai Colnago trovi avvitate
sul telaio , da quello che ho visto io ingrassando tra il telaio e queste ghiere i rumori scompaiono .
mi confermi questa cosa?
ho tirato giù il mc, cambiato gennaio, pulito e ingrassato tutto, eppure scricchiola parecchio ancora e la cosa mi pare davvero strana
la bdc (c60) ha ormai 3 anni e mezzo e le calotte threadfit non le ho mai tirate giù
a questo punto potrebbe essere loro la colpa?
tu hai visto mettere il grasso sul filetto? se si quale?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.