Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Ciao a tutti, domenica vorrei fare un giro in MTB..la prima parte la conosco, poi invece ho creato un successivo giro dal programmatore di giri di Strava.
Due domande: posso importare sul Garmin il giro programmato dal mio account Strava?
Come devo fare per partire free e poi solo in un secondo momento seguire il navigatore per la rotta programmata? Continuerà a registrarmi il giro?
Spero di essermi spiegato abbastanza bene ;nonzo%
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ciao
sapete se è possibile regolare la quota come potevo fare nel Bryton?
dopo 3 giorni di montagna io che vivo al mare parto sempre da meno 10/20...
alla fine il conto del dsl è giusto ma vedo un numero sulla quota sempre negativo...
grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao
sapete se è possibile regolare la quota come potevo fare nel Bryton?
dopo 3 giorni di montagna io che vivo al mare parto sempre da meno 10/20...
alla fine il conto del dsl è giusto ma vedo un numero sulla quota sempre negativo...
grazie

Impostazione della quota
Se si dispone di dati di quota accurati per la posizione attuale, è possibile calibrare manualmente l'altimetro sul dispositivo.

  1. Iniziare una corsa in bici.
  2. Selezionare
    GUID-A9056924-1FE6-4D0D-A3D1-69F3F182FCE2-high.svg
    > Imposta quota.
  3. Immettere la quota, quindi selezionare
    GUID-71143101-1DA4-4DA9-9FE6-5531D2C1F0E1-high.svg
    .
carlo
 

Scottaddict87

Novellino
9 Novembre 2018
39
10
37
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Addict
anche a me succede la stessa cosa in questi giorni. le ultime uscite non le ha caricate direttamente, ma solo collegando il 530 con il cavo al PC

Hai risolto il problema?? Io ho anche parlato in chat con l’operatore Garmin ma niente. Ho fatto anche l’hard reset del dispositivo cancellando tutto ma niente non si riesce a sincronizzare dal telefono.
Qualcun’altro ha stesso problema??
Con il 520 in 3 anni mai successo.
 

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
Hai risolto il problema?? Io ho anche parlato in chat con l’operatore Garmin ma niente. Ho fatto anche l’hard reset del dispositivo cancellando tutto ma niente non si riesce a sincronizzare dal telefono.
Qualcun’altro ha stesso problema??
Con il 520 in 3 anni mai successo.
Prova a disattivare il wifi, io da quando tengo attivo solo il bluetooth ha sempre funzionato. Con wifi attivo mi diceva sempre dispositivo occupato
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
Hai risolto il problema?? Io ho anche parlato in chat con l’operatore Garmin ma niente. Ho fatto anche l’hard reset del dispositivo cancellando tutto ma niente non si riesce a sincronizzare dal telefono.
Qualcun’altro ha stesso problema??
Con il 520 in 3 anni mai successo.
Scusa il ritardo. non ho risolto e continuo a caricare i file manualmente. ho provato a smanettare, anche sulla voce privacy, ma niente da fare.
 

pigi975

Novellino
27 Maggio 2019
9
0
48
Trento
Visita sito
Bici
Scott Foil
una curiosità invece...
a voi ha già fatto l'aggiornamento Mappa delle piste ciclabili in Europa 2019.10?
A me ogni volta che collego il garmin al pc mi esce la scritta ma poi mi dice anche che la mappa è aggiornata...