Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Io ho provato per pochi km la contact sl neutral. Mi sembrava sin troppo comoda

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

io avevo quella sulla propel quando la ho acquistata e la ho cambiata immediatamente con una in carbonio che uso ormai da 3 anni e la porto su tutte le bici che acquisto,comunque nel giretto di prova che ho fatto prima di acquistarla(la ho presa usata)la ho trovata veramente troppo morbida
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Ma sono già a listino e ordinabili? Sono interessato alla defy, la colorazione mi sembra più accettabile della precedente
Ciao. Rispetto al 2019 I colori 2020 della Defy sono un po' migliorati. L'unica che non mi piace molto è la Advanced 1 che preferisco (e di molto) il colore 2019. Per la Advanced 2 quella nuova è molto molto bella, per la pro 1 e pro 0 come cori sicuramente sono meglio, ma gli allestimenti sono molto diversi visto che hanno Sram wireless entrambe. La pro 1, quella rossa per capirci, che ho visto alla presentazione, è molto bella. Ma continua a non piacermi l'attacco manubrio: troppo "pesante" come forma; ok nascondere fili e cavi, ma alla fine risulta molto grosso e, secondo me, quasi sproporzionato rispetto al manubrio. Ma poi son gusti.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: homer81ct

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Ciao. Rispetto al 2019 I colori 2020 della Defy sono un po' migliorati. L'unica che non mi piace molto è la Advanced 1 che preferisco (e di molto) il colore 2019. Per la Advanced 2 quella nuova è molto molto bella, per la pro 1 e pro 0 come cori sicuramente sono meglio, ma gli allestimenti sono molto diversi visto che hanno Sram wireless entrambe. La pro 1, quella rossa per capirci, che ho visto alla presentazione, è molto bella. Ma continua a non piacermi l'attacco manubrio: troppo "pesante" come forma; ok nascondere fili e cavi, ma alla fine risulta molto grosso e, secondo me, quasi sproporzionato rispetto al manubrio. Ma poi son gusti.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Concordo sull’attacco manubrio, un po’ sproporzionato ma nel complesso sembra accettabile da foto
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Oggi sono andato alla presentazione ad Arese. Beh per tutte e tre in termini di telaio cambiano solo i colori. Tutti e tre i modelli adottano molto componentistica Sram. X la TCR non ho visto grandi differenze dai modelli precedenti.
Le propel esposte avevano tutte le ruote slr con differenti altezze cerchi ant e post.
La Defy cambia solo per allestimento dei modelli pro (entrambi con sram, ma c'era solo una delle due) e per il fatto che adotta pneumatici con sezione da 32. Ahhh dimentocavo: sulla ADV 1 (quella montata Ultegra hanno finalmente messo il disco anteriore da 160), mentre la ADV 2, che ha una bella colorazione, hanno messo il gruppo completo 105 senza più quel sistema frenante misto made in Giant, e secondo me è "cresciuta" molto in qualità.
Di tutte non ce n'è stata una che mi ha letteralmente affascinato. Per questo son contento di aver preso la Defy ADV 1 2019.
Per tutti sull'app Giant Italia sono disponibili i cataloghi con tutti i modelli 2020, ma le versioni strada non riportano i prezzi (ma sentivo dire che per questa settimana dovrebbero aggiornare tutto).


Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Thks
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
scusate una cosa, ma la defy advanced pro1 modello 2020, ha lo stesso tipo di attacco manubrio con la copertura dei cavi?
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Le 4 Defy previste nel 2020. Fonte: catalogo sull'app ufficiale Giant Italia
ad4fbde418e2706045cc2b9beb2ccb1c.jpg
88bc89c53ecfda2bfc09c7340b9ae023.jpg
846e3d410680338ec5e392f98629132f.jpg
24e296aee05bde38b1c8fec001f4ab03.jpg


Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: homer81ct

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ma sapere i pesi giant è reato? perchè a me sta scritta fa ridere un pò..

"Quanto pesa una bicicletta? E' una domanda che ci viene posta sovente. Non ci sono standard produttivi capaci di rispondere con esattezza dando indicazione sul peso delle biciclette. Esistono variazioni di peso in base alla taglia, alla composizione del telaio, alle finiture e alla componentistica. Giant ritiene che il consumatore finale debba informarsi direttamente dal suo Rivenditore Autorizzato di fiducia. Solo così saprà qual è il peso reale della sua bicicletta."
 
  • Mi piace
Reactions: antonio.biker

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ma sapere i pesi giant è reato? perchè a me sta scritta fa ridere un pò..

"Quanto pesa una bicicletta? E' una domanda che ci viene posta sovente. Non ci sono standard produttivi capaci di rispondere con esattezza dando indicazione sul peso delle biciclette. Esistono variazioni di peso in base alla taglia, alla composizione del telaio, alle finiture e alla componentistica. Giant ritiene che il consumatore finale debba informarsi direttamente dal suo Rivenditore Autorizzato di fiducia. Solo così saprà qual è il peso reale della sua bicicletta."

I pesi li trovi solo sul sito giapponese.non chiedermi il perché

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

cin@

Novellino
15 Settembre 2009
79
39
Visita sito
Ordinata ieri sera la TCR ADVANCED PRO DISC TEAM 2020 (quella con colorazione CCC). Per un colpo di :cù: la mia taglia era già disponibile in Giant quindi in massimo (in teoria) tra due settimane dovrebbe arrivarmi...non vedo l'ora.

edit: nel frattempo i modelli 2020 che fino a ieri non erano presenti sul sito Giant Italia ora sono visualizzabili
 
Ultima modifica:

gamea87

Novellino
30 Giugno 2013
69
30
Visita sito
Bici
berma professional
Ordinata ieri sera la TCR ADVANCED PRO DISC TEAM 2020 (quella con colorazione CCC). Per un colpo di :cù: la mia taglia era già disponibile in Giant quindi in massimo (in teoria) tra due settimane dovrebbe arrivarmi...non vedo l'ora.

Per curiosità quanto ti ha fatto il negozio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
ieri ho rinnovato la TCR advanced SE, girettino di 50km per prendere confidenza col power meter, è la mia prima BDC, venendo da mtb biammo in carbonio, l'ho trovata tutto sommato abbastanza comoda, per adesso ho messo i pedali spd, devo solo vedere in un giro lungo se arriva qualche dolorino ai piedi.
IMG-5233.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Predator
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.