GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Esatto. L'organizzatore può anche non sapere chi sia il tizio. Anzi, immagino proprio che non lo sappia. Certamente la squadra che lo tessera si. E probabilmente anche chi ci corre insieme...
mah, secondo me l'organizzazione è tenuta a sapere ed informarsi su chi è squalificato, deve avere un elenco fornito dall'Ente a cui appartiene, poi siamo in Italia ed è vero tutto ed il contrario di tutto, comunque la chiudo qui, io continuerò a farle le GF perchè mi diverto e NON ho niente da nascondere.....si vede dalle classifiche, ahahahah
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Nel caso specifico c'è proprio malafede...

leggendo il comunicato della direzione corsa mi sfugge una cosa però...
questo si iscrive all'ultimo minuto, e ci sta, con una tessera uci colombiana, e ci sta pure questo
(quindi magari tu organizzatore non hai tt sto tempo per controllare, verificare eccetera...)
ma perchè gli dai il 274 di pettorale e lo fai partire davanti ?
a
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
leggendo il comunicato della direzione corsa mi sfugge una cosa però...
questo si iscrive all'ultimo minuto, e ci sta, con una tessera uci colombiana, e ci sta pure questo
(quindi magari tu organizzatore non hai tt sto tempo per controllare, verificare eccetera...)
ma perchè gli dai il 274 di pettorale e lo fai partire davanti ?
a

E poi per chi si è sempre guadagnato la prima griglia in corsa, e un anno non può partecipare per motivi personali, lo fai partire con il 3000 .... Per me il CO della Sportful è un pò che è crollato.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.021
1.942
Visita sito
Bici
Pinifarina
leggendo il comunicato della direzione corsa mi sfugge una cosa però...
questo si iscrive all'ultimo minuto, e ci sta, con una tessera uci colombiana, e ci sta pure questo
(quindi magari tu organizzatore non hai tt sto tempo per controllare, verificare eccetera...)
ma perchè gli dai il 274 di pettorale e lo fai partire davanti ?
a

perché immagino sappiano benissimo di chi si tratta...

perché sanno che i primi 10-20 atleti saranno quelli che "daranno lustro" alla gara

perché sanno che se vince il signor nessuno stuole di amatori che inneggiano a questi pseudo prof (e spendono soldi per avere il loro stesso materiale) rimarranno terribilmente delusi...

perché credono che la riuscita di una gara dipenda dal trattamento riservato ai primi, perché come sopra basterebbe una loro parola per minarne il buon nome

perché sanno che se non ci sono i migliori allora vuol dire che questa gara non vale nulla

ma purtroppo ignorano che tra tanti senza cervello, ce ne sono tanti di più che giudicano una gara dalla bellezza del percorso, dall'assistenza garantita a tutti, dall'organizzazione per tutti i giorni, dall'accoglienza delle persone locali, consapevoli che anche la gara più infima necessita di un lavoro di un anno tra mille difficoltà.
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
perché immagino sappiano benissimo di chi si tratta...

perché sanno che i primi 10-20 atleti saranno quelli che "daranno lustro" alla gara

perché sanno che se vince il signor nessuno stuole di amatori che inneggiano a questi pseudo prof (e spendono soldi per avere il loro stesso materiale) rimarranno terribilmente delusi...

perché credono che la riuscita di una gara dipenda dal trattamento riservato ai primi, perché come sopra basterebbe una loro parola per minarne il buon nome

perché sanno che se non ci sono i migliori allora vuol dire che questa gara non vale nulla

ma purtroppo ignorano che tra tanti senza cervello, ce ne sono tanti di più che giudicano una gara dalla bellezza del percorso, dall'assistenza garantita a tutti, dall'organizzazione per tutti i giorni, dall'accoglienza delle persone locali, consapevoli che anche la gara più infima necessita di un lavoro di un anno tra mille difficoltà.

Sinceramente non ho mai sentito nessuno che si iscrive alle granfondo perchè c'è il campione del mondo degli amatori.
Il lustro te lo danno la qualità del percorso e i servizi offerti. Una buona parte di chi partecipa non sa nemmeno chi ha vinto.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.021
1.942
Visita sito
Bici
Pinifarina
Sinceramente non ho mai sentito nessuno che si iscrive alle granfondo perchè c'è il campione del mondo degli amatori.
Il lustro te lo danno la qualità del percorso e i servizi offerti. Una buona parte di chi partecipa non sa nemmeno chi ha vinto.

non sono io tra i 17.5 M followers di tommaso elettrico per esempio...

fortunato tu che hai conoscenti diversi dai miei...
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Sinceramente non ho mai sentito nessuno che si iscrive alle granfondo perchè c'è il campione del mondo degli amatori.
Il lustro te lo danno la qualità del percorso e i servizi offerti. Una buona parte di chi partecipa non sa nemmeno chi ha vinto.

Sinceramente non mi interessa un cazz dei mancati prof,,,alla GF io pago e vado dove ricevo assistenza percorso sicuro ottima pacco gara,,,che c’è il Fafondo e’ poi avere una Gf scadente non so quando dura la storia!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Dr Zak

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
Ciao,credo che fai parte dell’organizzazione?GF NY?ma come si fa a tesserarti se sei segnalato all fai?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Si, sono Uli. Scusa per il mio Italiano.

In tutti paesi (ex Italia) puoi ricevere una tessera a la fine della sospensione.

Tutti i positivi a la GFNY sono sospeso a vita per nostre gare.
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
non sono io tra i 17.5 M followers di tommaso elettrico per esempio...

fortunato tu che hai conoscenti diversi dai miei...

Io posso parlare solo per quelli che conosco. Se tu conosci qualcuno che si iscrive a una granfondo perchè c'è Elettrico io ci credo.
Comunque 17000 follower ti assicuro che sono abbastanza pochi. Considera anche una percentuale fisiologica di follower finti perchè è pieno di bot che automaticamente seguono profili con lo scopo di essere seguiti a loro volta.