News Suito: nuovo rullo interattivo di Elite

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Suito: nuovo rullo interattivo di Elite
SIDE-RISER-BLOCK-1467x1100.jpg



Continua la lettura....
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Prezzi di listino ottimi dando un'occhiata alle specifiche. Vediamo lo street price ma entra in lista per i regali di natale :mrgreen:
 

HBMunchen

Novellino
8 Aprile 2019
15
2
47
Milano
Visita sito
Bici
Scott CX Comp
dopo l'estate procederò all'acquisto del mio primo rullo
al momento avevo "selezionato" il wahoo kikr core, nel mio budget e da recensioni varie molto silenzioso.
aspetterò recensioni anche del suito, potrebbe essere un'ottima alternativa.
per me requisito fondamentale è la massima silenziosità e il più possible compatto
dalla foto sembra che il suito sia più ingombrante del kikr...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
dopo l'estate procederò all'acquisto del mio primo rullo
al momento avevo "selezionato" il wahoo kikr core, nel mio budget e da recensioni varie molto silenzioso.
aspetterò recensioni anche del suito, potrebbe essere un'ottima alternativa.
per me requisito fondamentale è la massima silenziosità e il più possible compatto
dalla foto sembra che il suito sia più ingombrante del kikr...
in realtà chiuso è molto compatto: anche il direto, con le gambe chiuse (ed è un attimo, 2 rotelline), sta tranquillamente dietro una porta
 

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ma il suito che esce gia con cassetta da 11 , posso usarla con muletto con cassetta da 10

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app

Anch'io nelle tue stesse condizioni. E aggiungo: che voi sappiate, per vostra esperienza se vi è già capitato,
si potrebbe chiedere direttamente un suito con cassetta a 10v, con cambio cassetta effettuata direttamente dal venditore?
 

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Anch'io nelle tue stesse condizioni. E aggiungo: che voi sappiate, per vostra esperienza se vi è già capitato,
si potrebbe chiedere direttamente un suito con cassetta a 10v, con cambio cassetta effettuata direttamente dal venditore?

Mi rispondo da solo... Ho trovato già un negozio online che gratuitamente fa il cambio cassetta e te lo spedisce montato con cassetta 10v