misure adeguate pinarello dogma 60.1

corvette

Novellino
20 Aprile 2015
1
0
Visita sito
Bici
da corsa
salve,
sto valutando da privato l'acquisto di una Pinarello dogma del 2012 60.1, la tg è54, vorrei un vostro consiglio tecnico sulla giusta misura per me.

le misure:

cavallo 84cm

busto 80cm

estensione bracicio 72cm

altezza tot 185cm

grazie spero possiate aiutarmi nella scelta migliore.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
salve,
sto valutando da privato l'acquisto di una Pinarello dogma del 2012 60.1, la tg è54, vorrei un vostro consiglio tecnico sulla giusta misura per me.

le misure:

cavallo 84cm

busto 80cm

estensione bracicio 72cm

altezza tot 185cm

grazie spero possiate aiutarmi nella scelta migliore.


Se le tue misure sono giuste hai busto lungo e gambe corte per te ci vuole un telaio sloping e non tradizionale come il Pinarello!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miche_G

Novellino
31 Maggio 2018
1
0
41
Grosseto
Visita sito
Bici
bdc
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se mi intrometto in una discussione già aperta ma sono nuovo e non ho capito come se ne apre una nuova.
Volevo chiedervi consiglio per l'acquisto di pinarello dogma 2 del 2012. Me ne hanno proposta una tenuta veramente bene taglia 59.5 ad un prezzo adeguato, solo che credo sia troppo grande per le mie misure: altezza 1.87 e cavallo di 86.
Potete darmi una mano per favore.
Grazie.
 

Potieres

Novellino
19 Agosto 2011
32
1
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Dogma 60.1
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se mi intrometto in una discussione già aperta ma sono nuovo e non ho capito come se ne apre una nuova.
Volevo chiedervi consiglio per l'acquisto di pinarello dogma 2 del 2012. Me ne hanno proposta una tenuta veramente bene taglia 59.5 ad un prezzo adeguato, solo che credo sia troppo grande per le mie misure: altezza 1.87 e cavallo di 86.
Potete darmi una mano per favore.
Grazie.

Effettivamente la 59,5 ce l'ho io che sono 192cm con cavallo 92.