Rock machine raceride 1200

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.019
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Grazie a tutti per le risposte,
alla fine, essendo la mia prima bdc e non sapendo con precisione se questa cosa avrà un seguito duraturo,
ho deciso di aspettare e trovare un usato a prezzo minore per iniziare a pedalare e capire se mi piace o meno.
Un colpo di fortuna, dopo mesi che attendevo. Una Pinarello Angliru di qualche anno fa, tenuta benissimo e della mia taglia a 400 euro.
Ho già iniziato a farci qualche giro!

Grazie ancora a tutti e buone pedalate!

Bella bici, e sempre bene non fare uper spese se non si sa quanto si usano... Buone pedalate !!!

(anche se è tenuta benissimo, se i tacchetti dei freni hanno qualche anno meglio cambiarli; spesa di 10 euro circa per tutti e quattro, lavoro che puoi fare tu in pochi minuti)
 
  • Mi piace
Reactions: crash1888

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Decidi quale tetto massimo sei disposta a spendere e poi guardati intorno, soprattutto tenuto conto della misura che cerchi. Secondo me un buon carbonio con magari il 105 (il nuovo, il 7000 per intenderci) c'è anche completo con dischi idraulici e non ha molto da invidiare ad ultegra. Poi valuta bene se è necessario carbonio (io dopo aver provato il carbonio non torno più indietro [emoji23]) e se hai intenzione di rivendere più o meno subito. Se così non fosse, beh qualche offerta riesci a trovarla. Magari anche 2018 come modello che spesso significa colori e poco altro di diverso. E chiudo segnalandoti che spesso puoi trovare negozi che fanno prezzi migliori dei grandi centri e che soprattutto ti garantiscono l'assistenza. In bocca al lupo per la scelta

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk