Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
buongiorno a tutti
un caro amico mi chiede le specifiche tecniche e di che anno possa essere questa giant tcr advanced e quanto può valere se volesse venderla, purtroppo io mai avuto giant
la bici è tenuta bene ed è stata appena revisionata con gomme fili e pattini nuovi
grazie mille
Senza sensore integrato e con cavi esterni minimo dieci anni . Non conosco le ruote però è ben montata . Se è davvero in buone condizioni forse anche qualcosa di più di 400 euro .
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
buongiorno a tutti
un caro amico mi chiede le specifiche tecniche e di che anno possa essere questa giant tcr advanced e quanto può valere se volesse venderla, purtroppo io mai avuto giant
la bici è tenuta bene ed è stata appena revisionata con gomme fili e pattini nuovi
grazie mille
Più che altro il precedente proprietario ha sbagliato completamente taglia visto che quel modello ha uno slooping molto accentuato e il reggisella integrato è stato tagliato all inverosimile mi sembra una taglia M settata per una persona che usi normalmente una xs. Tieni presente che con il reggisella integrato puoi alzare la sella solo di massimo 2 cm poi inoltre monta anche un manubrio integrato cinelli ram che non ti permette di variare lunghezza dell attacco
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
bhe...a venderla a pezzi solo del cambio e della guarnitura prendi 200 euro essendo record.... più che altro interessa lanno di quella grafica perché mai vista
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
bhe...a venderla a pezzi solo del cambio e della guarnitura prendi 200 euro essendo record.... più che altro interessa lanno di quella grafica perché mai vista
A me sembra quella tcmobile del 2006,in origine era nera con le strisce rosa, probabilmente non gli piaceva il rosa e lo ha cambiato con il grigio in seguito

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

sist1

Novellino
27 Agosto 2012
38
17
Visita sito
Bici
mtb
Ciao, ho fatto il danno ....con il porta bici ho segnato l'obliquo della bici di mio figlio è un tcr 1 del 2017 ho rovinato l arancio fluo vorrei ritoccarla sapete il codice colore?
 

Allegati

  • TCR1.jpg
    TCR1.jpg
    154,5 KB · Visite: 129

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
ok, ho fatto 4 giri con la mia nuova Defy , abbastanza lunghi [uno di 110km con 2000m dis]....sono supercontento :cheers:

La bici è veramente comoda sullo sconnesso e ispira molta fiducia in discesa.
Ho gonfiato le Giant Gavia Fondo 32 a 4\4.2 atm [peso 72kg]

La sella mi ha veramente sorpreso per la comodità sul giro lungo...me la sono semplicemente scordata che è un buon segno!

Eventualmente vorrei abbassare il manubrio di 1-2cm dato che adesso sta a 4cm sotto la sella...ma per farlo purtroppo dovrò tagliare il canotto...cmq si può provare abbassato senza usare i coperchi del attacco Giant
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fenomeno68

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
ok, ho fatto 4 giri con la mia nuova Defy , 2 abbastanza lunghi [uno di 110km con 2000m dis]....sono supercontento :cheers:

La bici è veramente comoda sullo sconnesso e ispira molta fiducia in discesa.
Ho gonfiato le Giant Gavia Fondo 32 a 4\4.2 atm [peso 72kg]

La sella mi ha veramente sorpreso per la comodità sul giro lungo...me la sono semplicemente scordata che è un buon segno!

Eventualmente vorrei abbassare il manubrio di 1-2cm dato che adesso sta a 4cm sotto la sella...ma per farlo purtroppo dovrò tagliare il canotto...cmq si può provare abbassato senza usare i coperchi del attacco Giant
Ciao. Per quanto riguarda abbassare l'attacco manubrio io l'ho fatto semplicemente svitando il ragnetto e poi le viti dell'attacco. Poi ho tolto 2 spessori da sotto e li ho reinseriti sopra e riavvitato il tutto. Ho la Defy ADV 1 2019 con attacco non carenato come dovrebbe essere per la tua. L'unica accortezza è che devi ribaltare di 180 gradi gli spessori.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
la mia è questa....non penso che posso rimettere i coperchietti senza tagliare il canotto

94c32ba8-b725-485b-a27e-825ead757789-jpg.184780
 

DaniDani88

Pignone
14 Novembre 2018
138
22
36
San Mauro Torinese
Visita sito
Bici
Rockrider 520
Ciao ragazzi ,

Come avrete capito, sono fissato coi rumori [emoji23]

Ho una Giant tcr advanced 1 2019, e su terreno sconnesso o quando provo a far "saltellare" l' anteriore da fermo , sento una leggera vibrazione lungo il telaio (come di una corda tesa )...

Qualcuno ha la mia stessa paranoia e sa come risolverla ? Oppure è normale perché è una caratteristica del carbonio ?

Grazie !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Int3nso

Pignone
24 Maggio 2018
123
113
35
BOLOGNA
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO
Buonasera,se possibile vorrei una informazione,cosa pesa la giant tcr pro 1 disc 2019?
Grazie
Io ho la 2018 quindi identica alla 2019, con ruote slr1, ma senza il power pro. Pesa 8,2 kg con pedali look keo max carbon, due portaborraccia giant blu, i più pesanti di giant, e supporto Garmin con Garmin 520. Non ricordo se quando l'ho pesata c'era la borsa sottosella ma non credo. Il quel marsupietto ci saranno 300gr e più di roba. Taglia M 20190816_175117.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.