Cartoline da......?????

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sperlonga (Lt).



Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
476ee78f5c6e70ad22ee8f427e234cdc.jpg
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
è una citazione da "Le straordinarie avventure di Pentothal" del grande Andrea Pazienza... ma forse sei troppo giovane per conoscerlo
Pazienza un mito, Pentothal una delle migliori creazioni, ma per l'occhi di Molten pare proprio si sia ispirato all'occhio di Zoltec, serie pubblicata sull'Intrepido, mi pare o Il monello inizio anni anni 70.
@arwen
grazie per averlo ricordato.... e complimenti per le foto
 
  • Mi piace
Reactions: arwen

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Pazienza un mito, Pentothal una delle migliori creazioni, ma per l'occhi di Molten pare proprio si sia ispirato all'occhio di Zoltec, serie pubblicata sull'Intrepido, mi pare o Il monello inizio anni anni 70.
@arwen
grazie per averlo ricordato.... e complimenti per le foto
caspita, l'Occhio di Zoltec non lo conoscevo proprio... leggo che era pubblicato su "Silvestro", che all'epoca mi capitava tra le mani ogni tanto, ma non mi ricordavo di questo fumetto.
leggo che l'autore, Francisco Solano Lopez, faceva parte di quella schiera di grandi del fumetto argentino: disegnò nientepopodimeno che "L'Eternauta" di Hector Oesterheld (se siete appassionati di fumetti dovete assolutamente conoscerlo!) e collaborò anche con Carlos Sampayo ("Alack Sinner").
scusate l' :offtopic: ma quando si parla di fumetti parto per la tangente...
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
caspita, l'Occhio di Zoltec non lo conoscevo proprio... leggo che era pubblicato su "Silvestro", che all'epoca mi capitava tra le mani ogni tanto, ma non mi ricordavo di questo fumetto.
leggo che l'autore, Francisco Solano Lopez, faceva parte di quella schiera di grandi del fumetto argentino: disegnò nientepopodimeno che "L'Eternauta" di Hector Oesterheld (se siete appassionati di fumetti dovete assolutamente conoscerlo!) e collaborò anche con Carlos Sampayo ("Alack Sinner").
scusate l' :offtopic: ma quando si parla di fumetti parto per la tangente...

... fumetti patrimonio dell'umanità :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus