Canyon 2020?

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
154
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
A mio avviso un aggiornamento che farebbe piacere sulla ultimate sono i freni direct mount (da Felice possessore di una ultimate 2015)

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzo_78

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
OT il 5 settembre verrà annunciata la nuova Orbea Orca che non si allontana troppissimo dal rapporto qualità prezzo di Canyon, e vista in anteprima devo dire che è davvero davvero bella!

Proseguo nell’OT a riguardo. Come avevo preannunciato sui canali sociale di Orbea è stato pubblicato l’invito a restare connessi il 5/9 alle ore 16... c’è anche un breve video di ciclisti su strada ma non si vede nulla della bici. Mezzo molto molto bello a mio gusto e come scrivevo il marchio non si discosta troppo dall’offerta di Canyon. Oltretutto offre un’ampissima possibilità di personalizzazione, a differenza della standardizzazione estrema della casa tedesca. Senza contare poi il vantaggio di avere un negoziante che fa da tramite in caso di necessità!

Personalmente sono in procinto di cambiare bici ed il ventaglio personale di scelta si è chiuso proprio a Canyon e Orbea. Vedremo chi la spunterà o-o
 

Allegati

  • C3F62AFB-02D8-49E8-9B98-18AC6F9F0882.png
    C3F62AFB-02D8-49E8-9B98-18AC6F9F0882.png
    812,4 KB · Visite: 105

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
A me piace la nuova Scott... Neanche un cavo a vista
I cavi sulle bici da corsa secondo me ci stanno bene ; addirittura quelli esterni al telaio rendono la.bici più aggressiva e racing ( le.bici tutte pulite senza cavi mi sembrano da esposizione sotto una teca più che da uso quotidiano) ; senza contare che con i cavi esterni il.xambio funziona
Meglio;
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Proseguo nell’OT a riguardo. Come avevo preannunciato sui canali sociale di Orbea è stato pubblicato l’invito a restare connessi il 5/9 alle ore 16... c’è anche un breve video di ciclisti su strada ma non si vede nulla della bici. Mezzo molto molto bello a mio gusto e come scrivevo il marchio non si discosta troppo dall’offerta di Canyon. Oltretutto offre un’ampissima possibilità di personalizzazione, a differenza della standardizzazione estrema della casa tedesca. Senza contare poi il vantaggio di avere un negoziante che fa da tramite in caso di necessità!

Personalmente sono in procinto di cambiare bici ed il ventaglio personale di scelta si è chiuso proprio a Canyon e Orbea. Vedremo chi la spunterà o-o
Orbea orca omx: la bici disc più leggera di orbea; di questo si tratta
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
I cavi sulle bici da corsa secondo me ci stanno bene ; addirittura quelli esterni al telaio rendono la.bici più aggressiva e racing ( le.bici tutte pulite senza cavi mi sembrano da esposizione sotto una teca più che da uso quotidiano) ; senza contare che con i cavi esterni il.xambio funziona
Meglio;
I cavi del cambio sono spariti con il primo di2. 8 anni fa
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Orbea orca omx: la bici disc più leggera di orbea; di questo si tratta

Cavolo ci dev’essere stata una clamorosa fuga di notizie :))):
Tu dove l’hai visto scusa...? Perché poi quando l’hai scritto ho cercato ed ho trovato un video di GCN di presentazione della bici, che però era già stato bloccato. Su google immagini si trovava qualche screen del video, ma oggi le immagini sono sparite! Ho paura che qualcuno abbia fatto l’upload un po’ troppo presto... ahia :mrgreen:
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Cavolo ci dev’essere stata una clamorosa fuga di notizie :))):
Tu dove l’hai visto scusa...? Perché poi quando l’hai scritto ho cercato ed ho trovato un video di GCN di presentazione della bici, che però era già stato bloccato. Su google immagini si trovava qualche screen del video, ma oggi le immagini sono sparite! Ho paura che qualcuno abbia fatto l’upload un po’ troppo presto... ahia :mrgreen:
L ho trovata su internet poi il video e stato cancellato ; qualcuno aveva spifferato in anticipo...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Non mi pare che tutti abbiano il cambio elettronico; cmq era per dire ; a mio modesto giudizio i cavi stanno bene sulle bici da corsa ; c e chi afferma il contrario ; non ci sono verità assolute
Certo ma su 10 bici vendute 8 hanno un cambio non meccanico . E non penso che ci saranno sviluppi in quella direzione, anzi.
Comunque leggevo che gli sconti Canyon proseguono sino a fine settembre. Non mi aspetto le novità durante il periodo di saldi,però sono tedeschi e ragionano differentemente da noi latini
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Certo ma su 10 bici vendute 8 hanno un cambio non meccanico . E non penso che ci saranno sviluppi in quella direzione, anzi.
Comunque leggevo che gli sconti Canyon proseguono sino a fine settembre. Non mi aspetto le novità durante il periodo di saldi,però sono tedeschi e ragionano differentemente da noi latini

D’accordo su tutto tranne che sul rapporto attuale di bici vendute con elettronico-meccanico. Non penso proprio che il mercato sia già così spinto verso l’elettronico, anche perché canyon e pochi altri a parte vuol dire comprare bici da almeno almeno 5/6 mila euro!
 
  • Mi piace
Reactions: carci and tafaz

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
D’accordo su tutto tranne che sul rapporto attuale di bici vendute con elettronico-meccanico. Non penso proprio che il mercato sia già così spinto verso l’elettronico, anche perché canyon e pochi altri a parte vuol dire comprare bici da almeno almeno 5/6 mila euro!

Il 70% del nuovo ha il disco
Sembrerà strano, ma il meccanico é morto
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Il 70% del nuovo ha il disco
Sembrerà strano, ma il meccanico é morto

Non vedo alcun nesso tra il disco ed il cambio elettronico.... ;nonzo%

Sui dischi posso essere abbastanza d’accordo comunque, ma sull’elettronico proprio no. Questi numeri sono tue supposizioni o hai degli articoli in merito da linkarci? Nessuna polemica eh, la mia è solo curiosità ;)
 
  • Mi piace
Reactions: carci

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Proseguo nell’OT a riguardo. Come avevo preannunciato sui canali sociale di Orbea è stato pubblicato l’invito a restare connessi il 5/9 alle ore 16... c’è anche un breve video di ciclisti su strada ma non si vede nulla della bici. Mezzo molto molto bello a mio gusto e come scrivevo il marchio non si discosta troppo dall’offerta di Canyon. Oltretutto offre un’ampissima possibilità di personalizzazione, a differenza della standardizzazione estrema della casa tedesca. Senza contare poi il vantaggio di avere un negoziante che fa da tramite in caso di necessità!

Personalmente sono in procinto di cambiare bici ed il ventaglio personale di scelta si è chiuso proprio a Canyon e Orbea. Vedremo chi la spunterà o-o
Eccola
 

Allegati

  • IMG-20190904-WA0003.jpg
    IMG-20190904-WA0003.jpg
    411,1 KB · Visite: 120