antoneve

Novellino
26 Agosto 2014
3
1
Visita sito
Bici
conyon
Grazie, Grazie, Grazie GARMIN di fare dei manuali di mmm....da :razz::razz::twisted::sad: . Ci ho messo un po' anch'io a trovarlo. Per poter entrare manualmente la quota, devi essere sulla pagina del profilo altimetrico.

carlo
Grazie Carlo per la tua pronta risposta...E' vero!!! Mannaggia...probabilmente i manuali la Garmin li farà fare dalla redazione di TOPOLINO.
...senza nulla togliere dei meriti al famoso fumetto...
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Scusatemi, ho preso ieri il 530, fatto le varie impostazioni e tutto ok
Usato stamattina, scaricato i dati e fin qui tutto bene
L'ho metto in carica, poi lo stacco e il display resta acceso e non funziona più niente
Cioè è completamente bloccato
Avete x favore qualche dritta da darmi x ripristinarlo prima di tornare in negozio?
Grazie mille
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scusatemi, ho preso ieri il 530, fatto le varie impostazioni e tutto ok
Usato stamattina, scaricato i dati e fin qui tutto bene
L'ho metto in carica, poi lo stacco e il display resta acceso e non funziona più niente
Cioè è completamente bloccato
Avete x favore qualche dritta da darmi x ripristinarlo prima di tornare in negozio?
Grazie mille
Premi il pulsante di accensione e tienilo premuto a lungo fino a quando non accade qualcosa.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ceredo72

ernmjet

Novellino
19 Agosto 2019
1
1
39
napoli
Visita sito
Bici
Scott Spark 940 2019
Buonasera a tutti, mi presento sono Ernesto,
Ho appena acquistato un garmin 530, e volevo chiedervi un info:

Come si imposta cosa visualizzare sul display, è possibile personalizzare la schermata iniziale?

Grazie Mille
 
  • Mi piace
Reactions: Samu1970

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
Salve ho acquistato sabato un garmin 530
Questa sera ho iniziato ad impostare i vari sensori
Fascia cardio e misuratori di potenza .
Possiedo 2 bici entrambe con misuratore stages
Sulla prima ho il misuratore solo sulla pedivella sinistra
Ho fatto la ricerca dei sensori ant+ e tutto è andato a buon fine.
Sulla seconda bici ho uno stages con sensore sia a destra che a sinistra e qui sono sorti i problemi.
In pratica se faccio la ricerca dei sensori ant+ mi rileva solo il sinistro mentre se faccio la ricerca Bluetooth me li rileva entrambi
Seeseguo la calibrazione mi da calibrazione zero.
Premetto che ho ancora il mio precedente garmin 520 e non da nessun problema
Inoltre ho fatto anche un controllo con L applicazione del Cell è tutto funziona regolarmente
Mi sapete aiutare ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Una domanda sul computo delle calorie; a fine uscita quando si devono inserire le calorie assunte, si intende quanto si é mangiato durante l'uscita o quante calorie complessive si sono consumate nell'arco della giornata allenamento compreso?

Per esempio se mi alleno la mattina devo inserire anche le calorie della colazione?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Riferito alle calorie dell'allenamento,ovvero quante calorie hai assunto durante l'allenamento

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ok grazie
Anche se non capisci bene come possa poi, tramite il suo algoritmo, dirmi quando devo mangiare se non conosce le calorie incamerate prima...per esempio se mi "magno 3 piatti di pasta" prima dell'uscita

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Icaro83

Pignone
25 Settembre 2009
197
39
Santopadre(FR)
Visita sito
Bici
BMC Teamachine slr02
Ok grazie
Anche se non capisci bene come possa poi, tramite il suo algoritmo, dirmi quando devo mangiare se non conosce le calorie incamerate prima...per esempio se mi "magno 3 piatti di pasta" prima dell'uscita

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Da quello che ho potuto capire,in base alle calorie che inserisci dopo ogni uscita il Garmin in base al suo algoritmo riesce a capire quanto mangi e a darti quindi nelle uscite future degli avvisi sempre più precisi su quando e quanto mangiare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mattblack

Kijo

Novellino
9 Gennaio 2018
74
7
55
Abruzzo, Italy
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 disc
Una domanda, tra i capi dati sono presenti questi:
- (in navigazione) nome del prossimo waypoint che si incontrerà lungo la traccia
- (in navigazione) freccia indicatrice della direzione che si deve seguire per restare sulla traccia
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ok grazie
Anche se non capisci bene come possa poi, tramite il suo algoritmo, dirmi quando devo mangiare se non conosce le calorie incamerate prima...per esempio se mi "magno 3 piatti di pasta" prima dell'uscita

Mica gli interessano le calorie che hai incamerato prima. Lui calcola quanto consumi durante l'attività e ti dice quanto reintegrare. Che tu ti sia scofanato il mondo o meno prima dell'uscita è irrilevante e non è lo scopo della funzionalità. Comunque onestamente credo sia una funzionalità in generale piuttosto inutile...
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Mica gli interessano le calorie che hai incamerato prima. Lui calcola quanto consumi durante l'attività e ti dice quanto reintegrare. Che tu ti sia scofanato il mondo o meno prima dell'uscita è irrilevante e non è lo scopo della funzionalità. Comunque onestamente credo sia una funzionalità in generale piuttosto inutile...
Sarebbe meglio che si concentrassero sul far funzionare bene cose piu utili, tipo livetrack e controllo rulli smart tramite protocollo Ant+Fe-C, che nel mio caso che ho il 830 funzionano male o non funzionano del tutto.
Qualcuno ha provato queste funzionalità sul 530?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Mica gli interessano le calorie che hai incamerato prima. Lui calcola quanto consumi durante l'attività e ti dice quanto reintegrare. Che tu ti sia scofanato il mondo o meno prima dell'uscita è irrilevante e non è lo scopo della funzionalità. Comunque onestamente credo sia una funzionalità in generale piuttosto inutile...
Allora se la mettiamo in questo modo é semplicemente inutile ...trovo più utile il discorso sui liquidi consumati

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

DexterJack

Novellino
6 Settembre 2017
11
1
Visita sito
Bici
Giant
Sarebbe meglio che si concentrassero sul far funzionare bene cose piu utili, tipo livetrack e controllo rulli smart tramite protocollo Ant+Fe-C, che nel mio caso che ho il 830 funzionano male o non funzionano del tutto.
Qualcuno ha provato queste funzionalità sul 530?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io sto provando la funzione livetrack ma mi sono accorto che spesso la connessione Bluetooth dall'edge al mio Samsung Note 9 viene persa e quindi il livetrack rimane sospeso. Lo smartphone lo tengo nel taschino posteriore della maglia e probabilmente il corpo fa impedenza e blocca il segnale. Strano però che le cuffie bluetooth che uso invece non si scollegano mai... Ma la versione bluetooth dell'edge é ancora 4.2 o la 5.0?. Perché se é la 4.2 capisco le disconnessioni..
 
  • Mi piace
Reactions: kinotz

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io sto provando la funzione livetrack ma mi sono accorto che spesso la connessione Bluetooth dall'edge al mio Samsung Note 9 viene persa e quindi il livetrack rimane sospeso. Lo smartphone lo tengo nel taschino posteriore della maglia e probabilmente il corpo fa impedenza e blocca il segnale. Strano però che le cuffie bluetooth che uso invece non si scollegano mai... Ma la versione bluetooth dell'edge é ancora 4.2 o la 5.0?. Perché se é la 4.2 capisco le disconnessioni..

Il livetrack è una delle cose che Garmin pubblicizza ma che, a distanza di ANNI, non è mai riuscita a far funzionare in modo soddisfacente. Alle lamentele dei clienti, sinora, è solo riuscita ad incolpare gli utenti stessi, lo smartphone (indipendentemente dalla marca), la combinazione astrale, il riscaldamento del pianeta, il progetto nucleare dell'Iran e il fatto che qualcuno usi la pancetta invece del guanciale nella carbonara. :specc::specc::specc: :sad:

carlo