Varia Bike Radar Garmin

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
331
302
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
È il primo problema segnalato mi pare, mi spiace :doh:
Ciao chiedo a te perché mi sembra che sei nella azienda Garmin. Devo rispedire il varia in assistenza, nemmeno con edge 830 e 1000 prima funziona. La prima volta l'ho fatto direttamente dal sito, ed è stat gestita da Livolsi. Ora il servizio assistenza mi ha consigliato di portarlo in negozio e lasciare a loro il compito della spedizione. sai se cambia qualcosa? Viene inviato ad altro centro assistenza? Non so...grazie
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ciao chiedo a te perché mi sembra che sei nella azienda Garmin. Devo rispedire il varia in assistenza, nemmeno con edge 830 e 1000 prima funziona. La prima volta l'ho fatto direttamente dal sito, ed è stat gestita da Livolsi. Ora il servizio assistenza mi ha consigliato di portarlo in negozio e lasciare a loro il compito della spedizione. sai se cambia qualcosa? Viene inviato ad altro centro assistenza? Non so...grazie
Se hai lo scontrino di acquisto puoi procedere tu direttamente sul sito assistenza Garmin. Verrà poi inviato a Livolsi. Il negozio farebbe la stessa cosa. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: fanone

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
510 scelta ottimale. La batteria dura parecchio, almeno 3 uscite da 6 ore circa, non mi ha mai abbandonato.
Il solo aumento della luminosità e velocità della luce fa rallentare le auto in automatico

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
510 scelta ottimale. La batteria dura parecchio, almeno 3 uscite da 6 ore circa, non mi ha mai abbandonato.
Il solo aumento della luminosità e velocità della luce fa rallentare le auto in automatico

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ci fai 18 ore di Luce?

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
sto ragionando su come completare un supporto per il varia utilizzando una sfera di legno bucata dove far passare 2 fascette da agganciare ai carrelli della sella, successivamente attaccare alla sfera un supporto da pipa manubrio in dotazione al 1030.
vediamo cosa riesco a combinare .... il supporto originale soprattutto sul telaio areo non mi piace molto come stabilità
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
sto ragionando su come completare un supporto per il varia utilizzando una sfera di legno bucata dove far passare 2 fascette da agganciare ai carrelli della sella, successivamente attaccare alla sfera un supporto da pipa manubrio in dotazione al 1030.
vediamo cosa riesco a combinare .... il supporto originale soprattutto sul telaio areo non mi piace molto come stabilità
Bella idea se ti piace il fai da te, io ho fatto così come in foto
355f4ef9c904863005c3c9ffbf2ef043.jpg


Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Si

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
Occhio che il supporto rotondo del Varia, che è di plastica, con le vibrazioni tende a rompersi dove si innesta nell'attrezzo sottosella con la vite.
Ho abbandonato quel tipo di aggancio, almeno finché non trovo qualcosa di più resistente (dopo averne rotti 2 con rovinosa caduta del Varia).
 
  • Mi piace
Reactions: maxcalce and stambe