COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ho optato per quei calzini per due motivi , il primo sono leggermente più caldi degli altri visto che temevo temperature rigide che poi non ci sono state , il secondo è che quelli in abbinata col resto sono gli stessi che avevo quando sono caduto nell'ultimo giro fatto spostandomi in macchina e visti gli strapiombi del Gavia ho preferito evitare visto che oggi scendevo per la stessa strada da cui ero salito ovvero da Ponte di Legno . Se poi vogliamo essere pignoli le scarpe sono nere davanti ma con del giallo sulla parte posteriore.
Grande, per questa volta te la sei cavata [emoji6]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Complimenti ![emoji122][emoji122]
Anch'io vorrei farlo quanto prima,
mi manca [emoji33][emoji33][emoji33]
PS. Tutto perfetto tranne i calzini ..
Strano che nessuno ti abbia fatto notare l'abbinamento, non scappano mai i particolari ..[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Tutto impeccabile,protone compreso,ma le calze :espulso.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Beh sono e siamo sempre seduti su marchi italiani che chi più chi meno hanno fatto la storia del ciclismo. Poi sono sempre stato un grande estimatore della Colnago, ma non tanto il mio portafoglio e mia moglie.[emoji2]
Ultimamente anche Wilier per il portafoglio non scherza,l'ultimo telaio quello leggero si aggira più vicino ai 5000€ che ai 4000€..La Colnago al confronto diventa.... "economica"...;pirlùn^:doh:!mabbasta!;::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bici n1?
Il telaio nn è migliore di altri top di gamma
Il gruppo è obsoleto
Le ruote con camere idem
Devi rottamare tutto, forse i pedali li puoi ancora utilizzare
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ragazzi una domanda: visto che oggi una vite mi ha squartato la gomma posteriore :doh: chi mi consiglia u un buon pneumatico Tubeless ready da montare? Visto che la stagione estiva sta finendo a sto punto monterei qualcosa che strizza l'occhio alla brutta stagione

Pensavo a un pneumatico Vittoria, mi sembrano validi, che dite?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il telaio è un COLNAGO ed è già top di suo. Il resto è il meglio che per me c'è sul mercato...e io ho! La tua a che punto è?
Dai nn fare il Talebano, Factor Time Look ad esempio sono telai almeno di gamma uguale se nn superiore a Colnago...
Il top sul mercato di gruppo sarà anche Shimano ma obsoleto ormai
Ruote idem: camere e tubolari morte
La mia la ritiro la prima di settembre, ieri sono andato a scegliere gli pneumatici e la misura dei dischi
A Forte voglio andarci col c60 come ultimo utilizzo, nn si sa mai che in treno al ritorno me la fottino
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ragazzi una domanda: visto che oggi una vite mi ha squartato la gomma posteriore :doh: chi mi consiglia u un buon pneumatico Tubeless ready da montare? Visto che la stagione estiva sta finendo a sto punto monterei qualcosa che strizza l'occhio alla brutta stagione

Pensavo a un pneumatico Vittoria, mi sembrano validi, che dite?
Lascia perdere Vittoria Tubeless ottime ma nn certo invernali i Corsa speed
Ho visto su Ig il foro
Io ti consiglio gli Hutchinson 11 storm da 25
Li ho provati un po’ tt
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ragazzi una domanda: visto che oggi una vite mi ha squartato la gomma posteriore :doh: chi mi consiglia u un buon pneumatico Tubeless ready da montare? Visto che la stagione estiva sta finendo a sto punto monterei qualcosa che strizza l'occhio alla brutta stagione

Pensavo a un pneumatico Vittoria, mi sembrano validi, che dite?

Con TLR non puoi chiedere “un buon pneumatico” e basta, visto che una scelta perfetta non esiste.

Ogni singolo pneumatico ha almeno un difetto e i suoi punti di forza - per non parlare del fatto che sia i difetti che i punti di forza possono verificarsi o meno a seconda di un sacco di fattori tra cui i cerchi che usi, il lattice, ecc.

Cosa ti interessa di più? Scorrevolezza (GP5000), grip su bagnato (Vittoria), resistenza alle forature (Pirelli Cinturato), facilità di montaggio (Terno al Lotto) e smontaggio?

Detto ciò gli Hutchinson sembrano offrire un buon compromesso su tutte senza necessariamente eccellere.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi una domanda: visto che oggi una vite mi ha squartato la gomma posteriore :doh: chi mi consiglia u un buon pneumatico Tubeless ready da montare? Visto che la stagione estiva sta finendo a sto punto monterei qualcosa che strizza l'occhio alla brutta stagione

Pensavo a un pneumatico Vittoria, mi sembrano validi, che dite?
Sempre vittoria ma i Rubino Pro ;-)
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.037
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ragazzi una domanda: visto che oggi una vite mi ha squartato la gomma posteriore :doh: chi mi consiglia u un buon pneumatico Tubeless ready da montare? Visto che la stagione estiva sta finendo a sto punto monterei qualcosa che strizza l'occhio alla brutta stagione

Pensavo a un pneumatico Vittoria, mi sembrano validi, che dite?
Vittoria, provato e alla terza uscita cambiati , non mi piacevano per niente, io uso solo i pro one da 25 estate e inverno...
Ho provato su un'altra paio di ruote i Galactik e li ho trovati molto buoni
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

ebizino

Novellino
13 Maggio 2015
95
29
Visita sito
Bici
Specy
Ciao a tutti

Avrei una domanda , ho avuto una Colnago CX zero anni fa , poi 2 S-Works.
La serie C mi affascina moltissimo , volendo prendere una seconda bici , tra la 60 e la 64 i miglioramenti sono molto importanti?
Io la prenderei disco , che ne pensate?
Rispetto alla mia Tarmac SL6 è meno prestazionale?
Grazie a tutti dell’aiuto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.