Paris-Brest-Paris 2019

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.668
22.596
98
dove capita
Visita sito
ECPeUXWW4AAnd_l
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.668
22.596
98
dove capita
Visita sito
:clown::clown:
Il tempo per rifarti mi pare non ti manchi, vero che capita anche ai più bravi ma come possibile che ti sia fatto "sorprendere" da una cosa tanto banale quanto deleteria ;nonzo%

Capita.
Pensa che una volta ho cambiato lunghezza di pedivella a metà Tour e ho perso il podio :clown:
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Era la mia prima esperienza alla PBP,manifestazione che mi attanagliava da tempo e la sorte ha voluto che quest’anno coincidesse con il compimento del 50 anno (14 Agosto..) per cui la decisione di partecipare è stata ovvia.
Da vecchio novelllino,devo dire che sono stato letteralmente travolto da questa manifestazione. Lascio perdere la parte prestazionale (chiusa in meno di 69 ore) ma la parte emozionale resterà un tatuaggio indelebile per tutta la mia vita. Tantissime persone sulle strade che incitano e assistono,anziani e bambini nel cuore della notte freddissima ,loro sono il vero cuore di questa manifestazione.
Se poi aggiungiamo che partecipassero atleti di tanti paesi di culture diverse,(tantissimi asiatici) ha creato un’atmosfera indefinibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
Era la mia prima esperienza alla PBP,manifestazione che mi attanagliava da tempo e la sorte ha voluto che quest’anno coincidesse con il compimento del 50 anno (14 Agosto..) per cui la decisione di partecipare è stata ovvia.
Da vecchio novelllino,devo dire che sono stato letteralmente travolto da questa manifestazione. Lascio perdere la parte prestazionale (chiusa in meno di 69 ore) ma la parte emozionale resterà un tatuaggio indelebile per tutta la mia vita. Tantissime persone sulle strade che incitano e assistono,anziani e bambini nel cuore della notte freddissima ,loro sono il vero cuore di questa manifestazione.
Se poi aggiungiamo che partecipassero atleti di tanti paesi di culture diverse,(tantissimi asiatici) ha creato un’atmosfera indefinibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Qualche foto no eh !
Complimenti.. bella avventura e mi pare anche un buon tempo di percorrenza (ma premetto che sono niubbissimo di rando)
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Terminata la mia terza edizione, (70,24) quindi sui miei standard. Quest'anno abbiamo trovato molto vento contrario all'andata che ha reso più duro il percorso, in ogni caso estrema soddisfazione quando la porti a termine.
Consiglio a tutti (ovviamente con la necessaria preparazione e arrivandoci per gradi), di farla per lo spettacolo dei francesi sulle strade, di giorno e di notte, è la cosa più bella perchè il percorso in se non è poi un granchè, personalmente l'ho sempre trovato abbastanza monotono, ma l'evento vale comunque la partecipazione, anche per la partecipazione straordinaria di ciclisti da tutto il mondo che non si trova in nessuna altra randonnee, al 2023 !