La Vuelta 2019

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.110
6.677
Udine
Visita sito
Non ho parole... Carapaz è caduto in un criterium in Olanda e non in allenamento come sembrava. Ha finito la vuelta Burgos, sabato, ha preso un aereo e domenica era in Olanda e sarebbe dovuto tornare in Spagna: il tutto a una settimana dalla Vuelta. La Movistar era all'oscuro di tutto e naturalmente non l'ha presa bene. Il corridore non mi pare tanto serio.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Luca38

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Non ho parole... Carapaz è caduto in un criterium in Olanda e non in allenamento come sembrava. Ha finito la vuelta Burgos, sabato, ha preso un aereo e domenica era in Olanda e sarebbe dovuto tornare in Spagna: il tutto a una settimana dalla Vuelta. La Movistar era all'oscuro di tutto e naturalmente non l'ha presa bene. Il corridore non mi pare tanto serio.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Stava arrotondando :mrgreen: .
 
  • Mi piace
Reactions: giacomo.casadei

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.110
6.677
Udine
Visita sito
scusa intendi con criterium le gare con bici a scatto fisso ? non credo, spero, che carapaz sia andato a farsi una gara del genere, ma... appunto chiedo
Ho scritto criterium. Forse era più corretto Kermesse. Le "gare" esibizione serali che organizzano post tour. In Olanda e Belgio hanno ancora un discreto seguito di pubblico e sponsor

Da quello che si legge non si è rotto niente ma la caduta è stata dura

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Non ho parole... Carapaz è caduto in un criterium in Olanda e non in allenamento come sembrava. Ha finito la vuelta Burgos, sabato, ha preso un aereo e domenica era in Olanda e sarebbe dovuto tornare in Spagna: il tutto a una settimana dalla Vuelta. La Movistar era all'oscuro di tutto e naturalmente non l'ha presa bene. Il corridore non mi pare tanto serio.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Fosse così mi pare il caso di uno che sta monetizzando il successo della vita come meglio riesce, e che alla Vuelta non avrebbe combinato nulla. Così a naso, perlomeno...
Ma si sa dove va l'anno prossimo alla fine?
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.169
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Scusate ma questo Tao Geoghegan Hart tra i favoriti per la vittoria finale da dove sarebbe uscito? Non mi pare abbia risultati che giustifichino una simile previsione? Forse perché la Ineos lo ha designato come capitano della squadra? Pensavo fosse Poels. Comunque geoghegan lo vedo buono più per le vittorie parziali che per la generale poi magari ci sorprenderà e sarà il nuovo Froome...... ricordate la stupefacente (in tutti i sensi!) vuelta 2011 con questo oggetto misterioso (per me tale é rimasto!) partito come gregario di Wiggins che arrivò secondo dietro Cobo?..... anzi primo!
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Scusate ma questo Tao Geoghegan Hart tra i favoriti per la vittoria finale da dove sarebbe uscito? Non mi pare abbia risultati che giustifichino una simile previsione? Forse perché la Ineos lo ha designato come capitano della squadra? Pensavo fosse Poels. Comunque geoghegan lo vedo buono più per le vittorie parziali che per la generale poi magari ci sorprenderà e sarà il nuovo Froome...... ricordate la stupefacente (in tutti i sensi!) vuelta 2011 con questo oggetto misterioso (per me tale é rimasto!) partito come gregario di Wiggins che arrivò secondo dietro Cobo?..... anzi primo!
Potrebbe arrivare nei 10 massimo 5. non credo proprio possa vincere. Anche per me il favorito n°1 è Roglic, un gradino sotto Quintana ,Kelderman e Fuglsang, 2 gradini sotto Aru
 

erg

via col vento
13 Settembre 2011
208
63
Visita sito
Bici
rewel
ahiaaaa,....---> Jumbo Visma tutti giù per terra....:shock:

Roglic ha evidenti i segni della caduta...
 
Ultima modifica: