Casco di dimensioni contenute

Takus

via col vento
11 Febbraio 2017
275
103
Visita sito
Bici
Bianchi
come da titolo vorrei sapere se c’è un casco da strada contenuto nelle misure di altezza e larghezza, attualmente ho un Abus un po’ troppo alto.
Mi sembrava che Cipollini in una pubblicità ne indossasse uno simile ma non si leggeva la marca.
 

Allegati

  • 00C98400-11B1-4CAB-B347-D703EEFDE1FA.jpeg
    00C98400-11B1-4CAB-B347-D703EEFDE1FA.jpeg
    607,4 KB · Visite: 184

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
come da titolo vorrei sapere se c’è un casco da strada contenuto nelle misure di altezza e larghezza, attualmente ho un Abus un po’ troppo alto.
Mi sembrava che Cipollini in una pubblicità ne indossasse uno simile ma non si leggeva la marca.

non è il casco che è piccolo..è cipollini che è grosssssso
 

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Molto interessante il Met Carbon anche leggero

E ti posso garantire anche molto fresco ma quello che mi ha affascinato quando lo provato è stata la calzata e la sensazione di comodità che poi si è confermata sulla strada indossandolo anche per 5 ore consecutive. Altra nota positiva: la fronte non appoggia direttamente sulla calotta dura ma rimane una fessura x aver ancora maggior passaggio d'aria.
Roby
 
  • Mi piace
Reactions: Takus

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Gli occhiali li riesci ad incastrare bene nella calotta?
Dipende dagli occhiali, ho appena preso gli Oakley Radar e sono perfetti da incastrare e da indossare.
Mio consiglio: provalo in negozio e porta con te gli occhiali che useresti, dietro le orecchie il casco chiude molto, quindi se hai le bacchette lunghe ti potrebbe dare fastidio, a me è capitato con dei vecchi occhiali della Salice ed ho dovuto cambiarli
 
  • Mi piace
Reactions: Takus

Takus

via col vento
11 Febbraio 2017
275
103
Visita sito
Bici
Bianchi
L’ho trovato su Lordgun a 179 euro, mi sembra un prezzo buono.
Un dubbio per la misura, perché di circonferenza ho 58,5 e sono a cavallo tra la M e la L .
Tu che ce l’hai ti sembra che la M possa andare bene?
Grazie Antonio.
 
  • Mi piace
Reactions: Panolz

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Io ho una 58 di circonferenza, ma provandolo andava meglio la M, per il prezzo lo pagai 180, circa 2 mesi fa in negozio. Prima di acquistarlo On-line vallo a provare in negozio.......quello che va bene a me, potrebbe non andare bene a te. Se sei vicino a PV c'è il negozio Cicli Brazzo dove l'ho preso io
 

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
a me piace lo Specialized Prevail, si trova il vecchio modello a circa 150/170 euro (anche meno) ed il nuovo da 165 a 240 circa...
Per te sarebbe giusta la M
Ero partito per acquistare anche io il Prevail II, provato ....non male, il venditore mi chiese di provare il Met ......amore a prima vista.....inoltre poteva scontare di più il Met che lo Specialized
 

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Ero partito per acquistare anche io il Prevail II, provato ....non male, il venditore mi chiese di provare il Met ......amore a prima vista.....inoltre poteva scontare di più il Met che lo Specialized
Inoltre provando il Prevail tra due colorazioni diverse ( volevo il bianco ) stessa taglia, erano differenti: uno comprimeva in punto in testa....