Informazioni AKSIUM RACE

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Ciao, volevo sapere riguardo delle ruote che mi sono state proposte, delle mavic aksium race del 2008, vorrei sapere il peso della coppia al netto di tutto, inoltre, volevo sapere se nel 2008 queste erano il modello piu' basso della gamma mavic, oppure c erano in catalogo delle aksium peggiori?
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Modello base allora modello base adesso. Le attuali sono un po' più leggere . Dai dati dichiarati all epoca erano sui 1,850gr ora dovrebbero essere sui 1770 circa. Io non le pagherei più di 50 euro
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM

Modello base allora modello base adesso. Le attuali sono un po' più leggere . Dai dati dichiarati all epoca erano sui 1,850gr ora dovrebbero essere sui 1770 circa. Io non le pagherei più di 50 euro
lui mi dice 1795 grammi, quelle di adesso sono di 2 tipi aksium one, ed aksium wts, che differenze ci sono tra aksium race, aksium elite, aksium one, aksium wts?
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
lui mi dice 1795 grammi, quelle di adesso sono di 2 tipi aksium one, ed aksium wts, che differenze ci sono tra aksium race, aksium elite, aksium one, aksium wts?
Cambia poco o nulla . I wts sono quelle complete di pneumatici e le one sono uguali ma modello senza pneumatici , le elite sono l ultimo modello che hanno il canale interno maggiorato da 17c.
Stiamo parlando cmq di questioni di lana caprina. Nel 2008 esisteva un solo modello(che io ho avuto) che era ieri come oggi il base di mavic. Sostanzialmente sono la stessa ruota, che oggi si trova a 170 euro mediamente in vendita. Ruote di 10 anni fa .
 
Ultima modifica:

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Cambia poco o nulla . I wts sono quelle complete di pneumatici e le one sono uguali ma modello senza pneumatici , le elite sono l ultimo modello che hanno il canale interno maggiorato da 17c.
Stiamo parlando cmq di questioni di lana caprina. Nel 2008 esisteva un solo modello(che io ho avuto) che era ieri come oggi il base di mavic. Sostanzialmente sono la stessa ruota, che oggi si trova a 170 euro mediamente in vendita. Ruote di 10 anni fa .
ok, grazie per i chiarimenti
 

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
611
213
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
grazie per la risposta , ne approfitto per chiedervi posso cambiare i cuscinetti anche se non hanno nessun problema evidente , hanno almeno dieci anni....