COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.949
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi bel giro con la mia Colnago ,toccate tre Regioni, Liguria Toscana Emilia, nella seconda salita mi sono ricordato di un consiglio dato da @VECCHIA qualche settimana fa a Marciello53 cioè di controllare la respirazione durante la salita, io sono un cinghialone nel senso che non so se la mia pedalata è efficace se il gesto atletico e giusto ed ho sempre pedalato giusto perché mi piace pedalare, quello che volevo dire è che il forum può essere utilissimo anche per questo, cogliendo suggerimenti tra le righe.
Specialmente quando ci sono persone competenti e umili come in Questa sezione bella cumpa
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Oggi bel giro con la mia Colnago ,toccate tre Regioni, Liguria Toscana Emilia, nella seconda salita mi sono ricordato di un consiglio dato da @VECCHIA qualche settimana fa a Marciello53 cioè di controllare la respirazione durante la salita, io sono un cinghialone nel senso che non so se la mia pedalata è efficace se il gesto atletico e giusto ed ho sempre pedalato giusto perché mi piace pedalare, quello che volevo dire è che il forum può essere utilissimo anche per questo, cogliendo suggerimenti tra le righe.
Specialmente quando ci sono persone competenti e umili come in Questa sezione bella cumpa
Ahhhhhh competenti???
Siamo belli simpatici e cortesi ma competenti no
Basta vedere Kaiser come va in giro...
Cavi funi camere e catetere
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and gigio17

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Anche oggi 2300m dsl e 150km. Sto sparando le ultime cartucce prima del rientro a lavoro il 2 settembre. [emoji28]

0203855b69881dce8c4c6593772192be.jpg
96541c311e294d0f8336c3a28e43670c.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.