Mondiale Yorkshire 2019

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tristezza infinita, mi si é strozzato un urlo in gola...
Penso che ai 200m non se lo aspettasse nessuno questo finale:cry:
Con tutti i big fuori trentin aveva in occasione straordinaria
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Quanto ci vorrà perché la Rai si accorga che non c’è l’audio?
Figurati alle 6:30 faccio colazione e metto rainews 24 per leggere le ultime notizie scorrevoli.
Ebbene se c'è un errore, sia di battitura, di otrtografia, qualsiasi errore, te lo ritrovi anche quando le rivedo alle 13 e talvolta anche alle 16.

Quelli se devono fare un'intervista e il cameraman non è arrivato, è più facile che se ne accorga l'intervistato
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Mi consigliate uno sport da guardare dove ci sono bassissime possibilità di farmi girare le balle?ormai gli ho fatti girare tutti! oggi le Ferrari, ora questi mondiali e stasera solo a pensarci ora a milan-fiorentina ho già mal di pancia!!!
Guarda il biliardo, qualsiasi cosa accada, non la vedrai in quanto sarai addormentato
 
  • Mi piace
Reactions: Maxfire

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Peccato,si è fatto fregare!
col senno di poi lo staccavano in salita,ma voleva far rientrare Moscon.
Trentin era troppo sicuro di se', il vero errore secondo me l'ha fatto ad arrivare quasi fermi ,ai -200 mt non avevan ancora lanciato la volata.
Ha aspettato troppo, strada bagnata, ti sgomma un po' la gomma o sbagli un pelo rapporto e non recuperi piu'.
Bella gara del Danese, e Sagan era ancora li'.
Scandalosa ,invece, la trasmissione degli Inglesi e la corsa dei Belgi, si sono suicidati tatticamente
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Purtroppo sono all'estero e non ho la rai, cosa ha detto?
In primis ha riconosciuto senza se e senza ma i meriti al vincitore, dicendo che è stato più forte e basta. Poi ha detto che non la ritiene una occasione persa anche se ovviamente gli brucia. E altre frasi di circostanza del genere.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Peccato,si è fatto fregare!
col senno di poi lo staccavano in salita,ma voleva far rientrare Moscon.
Trentin era troppo sicuro di se', il vero errore secondo me l'ha fatto ad arrivare quasi fermi ,ai -200 mt non avevan ancora lanciato la volata.
Ha aspettato troppo, strada bagnata, ti sgomma un po' la gomma o sbagli un pelo rapporto e non recuperi piu'.
Bella gara del Danese, e Sagan era ancora li'.
Scandalosa ,invece, la trasmissione degli Inglesi e la corsa dei Belgi, si sono suicidati tatticamente
Se almeno sagan non avesse dormito quando c'è stato l'attacco avrebbe vinto lui... se non doveva vincere trentin meglio lui
 
  • Mi piace
Reactions: RUDY48 and semolo

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
In primis ha riconosciuto senza se e senza ma i meriti al vincitore, dicendo che è stato più forte e basta. Poi ha detto che non la ritiene una occasione persa anche se ovviamente gli brucia. E altre frasi di circostanza del genere.

Grazie.

Dico la mia: secondo me è stato un errore comunicare che la gara era finita e che se la giocavano loro, può portarti a cali di concentrazione. Idem non staccare Pedersen quando non c'è stata occasione, aspettare Moscon per cosa? È piantato, vuoi che ti tiri la volata? Se no nulla da dire, Mondiale corso molto bene dall'Italia, assurdo quanto successo a VDP, peccato, difficile per Trentin avere ancora una occasione simile.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi consigliate uno sport da guardare dove ci sono bassissime possibilità di farmi girare le balle?ormai gli ho fatti girare tutti! oggi le Ferrari, ora questi mondiali e stasera solo a pensarci ora a milan-fiorentina ho già mal di pancia!!!

Qualcosa di noioso e altamente prevedibile, intendi ?
Prova a guardare l' oblo della lavatrice mentre lava la roba da bici (sport). :mrgreen: :mrgreen:

Stasera ci sarebbe anche un po' di atletica (Mondiali anche questi).
Finora diverse delusioni anche da quel fronte devo dire, ma questo è lo sport.
E almeno lì ogni tanto ci si rifà gli occhi. ;-);-):mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Idem non staccare Pedersen quando non c'è stata occasione, aspettare Moscon per cosa? È piantato, vuoi che ti tiri la volata?

Trentin non ha dato il cambio a Kuen, nonostante lo chiedesse ripetutatemente, perchè aspettava Moscon, vero.
Ma secondo me non s' era accorto che il danese aveva perso le ruote, altrimenti sarebbe stato ben contento di farne fuori un altro e andar via in 2.
 
  • Mi piace
Reactions: ManniWaldner

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Purtroppo sono all'estero e non ho la rai, cosa ha detto?
ha detto che lui è partito alla "sua" distanza, il danese è stato più bravo. Che gli dispiace per tutta la squadra
Si era pure accorto che si era leggermente staccato in salita. Probabilmente le forze rimaste erano quelle

Comunque ripensando al belgio...più ci penso più mi sembran co.lioni...