Beh se pensi che la differenza tra roval clx 40 e ican fl40 non ci sia o "sia tangibile in senso lato" c'è qualcosa che non capisco.non si tratta di concetti differenti, si tratta di costi,
con 10000 euro compro una panda e con 40000 compro il nuovo discovery sport range rover, la differenza c'e' ed e' tangibile,
se con 600 euro prendo le ican e con 2000 una qualsiasi ruota di marca, capisci che la differenza non c'e' o non e' tangibile in in senso lato?
poi ripeto ci possono stare anche ruote che nascono male, ma queste esistono anche nel settore brand,
mi sembra che poi i signori di ican non si siano mai tirati indietro nel riconoscere la garanzia su prodotti difettati,
comunque ognuno poi i suoi soldi li spende come vuole, da noi si dice una testa una crapa,
Inoltre una piccola precisazione: le ruote non danno performance, quello è vero. Ma prova a tirar giù 450W in salita (per qualche rilancio, non dico di media) con dell ruote assemblate male (perché le mie ICAN erano assemblate coi piedi) e poi ne riparliamo! Dopo due mesi non mi potevo alzare in sella perché mi sembrava di stare sulle sabbie mobili.
Io sinceramente penso che sono delle ruote buone per quel prezzo ma non mi si venga a dire che sono uguali (scorrevolezza, durabilità, rigidità etc.) con Roval, Lightweight o marchi top di gamma.