Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Guardano alcune foto sul profilo Instagram di Greg Vanavermaent ce ne sono un paio ma di cui una laterale dove si vede il nuovo telaio che sta usando-testando, le differenze principali sembrerebbero nelle forme delle sezioni dei tubi, nei passaggi dei cavi e nella zona sterzo. La foto l'ho sul cell e non riesco a caricarla.
vLovGYw.jpg
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
A livello estetico cambia solo il passaggio interno alla forcella
se guardi bene cambia la forma della zona sterzo le tubazioni hanno sezioni diverse, l'obbliquo ha una sezione circolare e il tubo orizzontale ha una nervatura diversa, se riuscirò più tardi metterò la foto.
 

Corte82

Novellino
15 Ottobre 2015
12
0
Visita sito
Bici
Cervelo - CUBE
Ciao a tutti...avrei due domandine...
Sapete la misura dei perni passanti della TCR disc 2020?
Come funziona il misuratore Giant? Qualcuno lo sta usando?

L'ho ordinata e tra un mesetto mi dovrebbe arrivare...

Grazie a tutti!
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti...avrei due domandine...
Sapete la misura dei perni passanti della TCR disc 2020?
Come funziona il misuratore Giant? Qualcuno lo sta usando?

L'ho ordinata e tra un mesetto mi dovrebbe arrivare...

Grazie a tutti!
Perni standard 12*100 e 12*142.il misuratore, pedali e lui si accende. Lo colleghi al garmin o chi per esso, ogni tanto lo ricarichi. Ad esempio a me dura una vita. Penso di aver superato abbondantemente le 100 ore
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.041
1.690
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Interessante. Se fosse davvero la nuova allora Giant non ha ceduto ai foderi ribassati. Comunque molto bella,mi sembra più voluminosa della TCR attuale.
Si bella e sarà sicuramente funzionale... ma un po' infastidisce che abbia ancora i cavi freni così a vista (anche se finalmente l anteriore inserito nella Forcella) quando tanti altri marchi hanno già il cockpit totalmente *pulito" già adesso mentre questo è un My 2021 ..... anche l occhio vuole la sua parte!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.