Tienici informati se ti riesceniente da fare anche senza batteria nei comandi il cambio si è totalmente scaricato...
dopo lo porto in negozio e vedo se si puo fare qualcosa con l'assistenza.
ciao a tutti
Grazie
Tienici informati se ti riesceniente da fare anche senza batteria nei comandi il cambio si è totalmente scaricato...
dopo lo porto in negozio e vedo se si puo fare qualcosa con l'assistenza.
ciao a tutti
Credo che il motore sia in leggero corto.Tienici informati se ti riesce
Grazie
MI sa che hai cannato a quotareCredo che il motore sia in leggero corto.
ma lo hai per caso lavato con qualcosa??
No era per rafforzare il concetto il tuo commento corroboravaMI sa che hai cannato a quotare
lavata la catena...Credo che il motore sia in leggero corto.
ma lo hai per caso lavato con qualcosa??
lavata la catena...
il cambio passato con un panno umido
è vero che ho preso acqua e neve a maggio alla gimondi, ma guastarsi per un po di acqua mi sembra eccessivo...
ora aspetto la risposta da sram...
speriamo.
volevo convertire anche la bici da crono a sram ma a sto punto sto fermo
Secondo me ha umidità all'interno ed è leggermente i cortoDipende dalle guarnizioni, anche scaricandosi in fretta, fa comunque il suo lavoro?
sostituito in garanzia!!!!Tienici informati se ti riesce
Grazie
I colpi di culo non esistono in queste cose, probabilmente Beltrami sa di qualche problema e assieme a Sram sostituiscono anche fuori garanzia.sostituito in garanzia!!!!
anche se fuori garanzia.... grazie al mio venditore...
o colpo di culo...
ciaooo
Bravo veramente il tuo venditore, in quanto il mio al secondo cambio bloccato il mio mi ha risposto picche. Garanzia scaduta da 6 mesi e non ne ha voluto sapere. Credo che avrebbe almeno potuto chiedere a Beltrami e invece a mio parere non lo ha fatto. Il venditore in questo caso fa tanto. Comunque ho risolto montando i pezzi di uno sram red 22 meccanico. Purtroppo non avendo l'ammiraglia al seguito, credo che la mia esperienza con l'elettronico (2 cambi bloccati e 2 batterie rotte) finisca qui! Non mi trovo d'accordo con chi dice che un cambio meccanico si può rompere allo stesso modo: per mancanza di manutenzione, per una cambiata garibaldina forse sì, ma non all'improvviso e senza motivo.I colpi di culo non esistono in queste cose, probabilmente Beltrami sa di qualche problema e assieme a Sram sostituiscono anche fuori garanzia.
Si chiama serietà.
Sono d'accordo con te, la colpa è del rivenditore che non aveva voglia di "sbattersi".Bravo veramente il tuo venditore, in quanto il mio al secondo cambio bloccato il mio mi ha risposto picche. Garanzia scaduta da 6 mesi e non ne ha voluto sapere. Credo che avrebbe almeno potuto chiedere a Beltrami e invece a mio parere non lo ha fatto. Il venditore in questo caso fa tanto. Comunque ho risolto montando i pezzi di uno sram red 22 meccanico. Purtroppo non avendo l'ammiraglia al seguito, credo che la mia esperienza con l'elettronico (2 cambi bloccati e 2 batterie rotte) finisca qui! Non mi trovo d'accordo con chi dice che un cambio meccanico si può rompere allo stesso modo: per mancanza di manutenzione, per una cambiata garibaldina forse sì, ma non all'improvviso e senza motivo.
Non rimane acceso, si spegne da solo e si riaccende alla tensione catenasalve a tutti, non sapevo che l'etap 11v rimanesse sempre acceso.
anche l'etap 12v non si può spegnere?
Non rimane acceso, si spegne da solo e si riaccende alla tensione catena
Lo fa da se