trainingpeaks

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Hai TrainingPeaks Premiun? perchè nella versione Free appare (non ne sono sicuro perchè ho la Premiun da un bel po) solo l'allenamento giornaliero, io vedo tutta la settimana e posso anche scegliere di fare oggi l'allenamento che è programmato piu avanti, posso vedere anche il calendario mensile e fare un allenamento che sarebbe programmato tra due settimane per esempio.
Per il discorso della percentuale della FTP errata non so, potrebbe essere un Bug, nel garmin è impostata corretta la tua FTP?
Ti direi di controllare la FTP impostata sul Garmin, e se questo non porta ad alcun risultato di provare a installare la nuova versione Beta, scaricandola dal sito Garmin, versione 8.07 per 1030, a questo link.
Si, TP è il Premium a pagamento, per il bug del 1030 non ti so dire, al momento ho installato la 8.06, provo intanto a scaricare e ad installare la beta. Poi ti dirò. Intanto grazie per la risposta.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
No, nulla è cambiato nonostante la nuova Beta 8.07 e non riesco più a sincronizzare gli allenamenti da TP a Garmin. Ho letto qualcosa circa la sincronizzazione che viene effettuata solamente in un dato spazio di tempo, non ho ben capito se vengono sincronizzate le attività future o anche quelle relative al passato.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ma la sincronizzazione la facevi senza usare ConnectIQ? non è che devi nuovamente autorizzare il tuo account Garmin ad accedere al calendario trainingPeaks (vedi foto allegata)?
Ho guardato adesso e vedo che posso eseguire i workout anche dei giorni passati (e ovviamente futuri), ma solo se li ho saltati, altrimenti mi carica i risultati del workout eseguiti.
p.s. Possono essere anche piu Workout su un giorno e si può scegliere quale eseguire, avevo già provato a mettere due Workout per scegliere poi quale fare a seconda del meteo e se lo facevo indoor sui rulli smart oppure outdoor.
 

Allegati

  • Autorizzazioni.JPG
    Autorizzazioni.JPG
    61,8 KB · Visite: 33

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ci rinuncio, o li butto fuori dalla finestra, il 520 Plus ed il 1030!
 
Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Si, entrambi attivati, deve esserci qualche opzione che non ho attivato. Ora cancello da TP gli allenamenti e li rifaccio daccapo, magari sono fortunato.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Oggi, nel bel mezzo dell'allenamento, il PM è morto (direi che si è scaricata la batteria)....purtroppo alla segnalazione del ciclocomputer di ignorare il sensore potenza (nella speranza che fosse solo un blocco momentaneo) ho risposto di no, e quindi a fine allenamento mi sono ritrovato parametri completamente falsati dal momento che da quando il PM ha smesso di funzionare, è stata considerata una potenza uguale a 0. :cry
Sapete dirmi se c'è modo di correggere i dati relativi alla potenza? ;nonzo%
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Stamattina vado a fare il rinnovo di TP annuale e me lo trovo a 145$...ammazza...
Risulta anche a voi?coupon in giro c’è ne sono?
 

Allegati

  • 558B938A-C76C-4196-BCC4-DAC3E8510894.jpeg
    558B938A-C76C-4196-BCC4-DAC3E8510894.jpeg
    35,7 KB · Visite: 12

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Ciao a tutti, da qualche giorno Garmin Connect non trasferisce gli allenamenti eseguiti su TP, idem per gli allenamenti creati dal mio allenatore su TP. Ho verificato le autorizzazioni ed è tutto corretto.
suggerimenti per risolvere, grazie.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ciao a tutti, da qualche giorno Garmin Connect non trasferisce gli allenamenti eseguiti su TP, idem per gli allenamenti creati dal mio allenatore su TP. Ho verificato le autorizzazioni ed è tutto corretto.
suggerimenti per risolvere, grazie.
farò una prova caricando un workout su traininpeaks, vediamo se si trasferisce sul Edge830 e sul Elemnt Roam
poi ti so dire.
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.049
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ciao a tutti, da qualche giorno Garmin Connect non trasferisce gli allenamenti eseguiti su TP, idem per gli allenamenti creati dal mio allenatore su TP. Ho verificato le autorizzazioni ed è tutto corretto.
suggerimenti per risolvere, grazie.
C'è stato un aggiornamento di TP in questi giorni, però a me funziona tutto ancora perfettamente
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Niente da fare, GC mi carica correttamente su Strava il work out ma niente su TP. Domani riprovo ed eventualmente disconnetto e riconnetto.
grazie a tutti.