GF Campagnolo Roma 2019

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
ieri al villaggio hanno detto che il percorso è quello degli altri anni, cioè Papalina, Costone e poi giù verso Marino.
Comunque il passaggio da Santilli a Infront è stato un disastro.
Circo Massimo troppo grande, meno stand, informazioni nulle
Italia batte Svizzera 10 a 0
Aridatece Santilli

Purtroppo no, come ho scritto è cambiato anche il percorso della mediofondo (non si sale più per la Papalina, non si scende al Lago di Albano e non si risale per il Costone). Se vai sul sito della Granfondo lo trovi..

1570865060771.png

 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Sono d'accordo con te a parte per la morte della granfondo che spero risorga...Si anch'io ho trovato la sistemazione al circo Massimo....nn il massino!E poi mi chiedevo metteranno delle pedane? Perchè le bici dove avevano programmato di metterle? E mi devo slogare una caviglia per portarla lí mentre cammino sul terreno sassoso del Circo con i scarpini?! Comunque come ho giá scritto se faranno le prescrizioni e immagino a prezzi bassi per invogliare, io ci saró per non farla morire, stare qui ad inveire non fa cambiare nulla, spero nella loro buona fede, a tutti puó capitare un contrattempo, in questo caso ha incasinato un migliaio di persone.....peró non dipende solo da loro

Ho paura che le bici verranno messe nello spazio recintato tra le transenne, nel lato corto opposto al palco. Più che altro spero che abbiano previsto un adeguato servizio di vigilanza, altrimenti sai quanti furti di bici..
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ho paura che le bici verranno messe nello spazio recintato tra le transenne, nel lato corto opposto al palco. Più che altro spero che abbiano previsto un adeguato servizio di vigilanza, altrimenti sai quanti furti di bici..
Sinceramente dopo tutto quello che sta accadendo l'ultima cosa che farei è lasciare la bici incustodita
 
  • Mi piace
Reactions: Stefano_2872

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Purtroppo no, come ho scritto è cambiato anche il percorso della mediofondo (non si sale più per la Papalina, non si scende al Lago di Albano e non si risale per il Costone). Se vai sul sito della Granfondo lo trovi..

Vedi l'allegato 188311

come immaginavo, al villaggio informazioni sbagliate. bah!
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.112
6.125
Visita sito
Bici
Gianni2
ieri al villaggio hanno detto che il percorso è quello degli altri anni, cioè Papalina, Costone e poi giù verso Marino.
Comunque il passaggio da Santilli a Infront è stato un disastro.
Circo Massimo troppo grande, meno stand, informazioni nulle
Italia batte Svizzera 10 a 0
Aridatece Santilli
Io sono contro le mafie da sempre. Vedere un amministrazione che a tizio rilascia l'autorizazzione e a caio la revoca all'ultimo minuto dopo averla inizialnente concessa non mi piace. Sono per le cose fatte alla luce del sole. Ovvio che i buchi normativi e procedurali portano a questo(una volta che ho il permesso non lo puoi revocare se non te ne assumi la responsabilita) Ma sono buchi lasciati apposta per alimentare certi giochini e dare potere. Preferisco stare sul divano.
Ripeto si parla di una città dove i recenti fatti hanno evidenziato commistioni molto gravi.
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
ieri al villaggio hanno detto che il percorso è quello degli altri anni, cioè Papalina, Costone e poi giù verso Marino.
Comunque il passaggio da Santilli a Infront è stato un disastro.
Circo Massimo troppo grande, meno stand, informazioni nulle
Italia batte Svizzera 10 a 0
Aridatece Santilli
...e poi sul sito pubblicano un altro percorso...Allora sono schizofrenici!
 

giovoleone

Novellino
11 Marzo 2012
25
12
Milano
Visita sito
Bici
Columbus, Sworks, ma soprattutto GIOS in acciaio
Sono andato a ritirare la busta col numero e il tipo al bancone (un settentrionale) mi fa, con aria arrogante, "senza la tessera non ti do niente". Io sono rimasto senza parole (che cavolo tessera vuoi se mi sono autenticato su endu e domani fate il giro del pensionato?), poi mentre cercavo la tessera sul telefonino ci ho ripensato e gli ho detto che il numero poteva darselo "Infront", visto che domani non sarò al Colosseo a legittimare questa vergogna e a farmi prendere in giro. Invece, ho visto del genuino dispiacere nei volti dei volontari che distribuivano le maglie (peraltro troppo giallorossa per i miei gusti :espulso.).
Penoso e di una tristezza infinita, infine, il villaggio, animato solo dalla presenza di Mario "Schwarzy" Cipollini, sulla cui persona evito commenti, visto quanto uscito fuori nei giorni scorsi.
 

giovoleone

Novellino
11 Marzo 2012
25
12
Milano
Visita sito
Bici
Columbus, Sworks, ma soprattutto GIOS in acciaio
Mi dispiace, sará che sono di Roma, peró stavolta la voglio difendere! Il Comune la sua parte l'ha fatta, ha pure concesso il Circo Massimo(che a me nn è piaciuto..) sono le teste nei comuni (o comune da come ho letto, ma una deviazione?)vicini che hanno fatto la "bastardata", adesso nn so dove sia la veritá,di solito sta nel mezzo...Il Giro d'Italia pure lí nn mi convince sto massacro su Roma, ma prima nn avevano visionato il circuito quelli del Giro(prima e dopo)? Secondo me il tracciato non era cosí disatroso, hanno scelto pezzi con sanpietrini e rotaie. Comunque peró qui invece di dare una mano a chi è in difficoltá gli si da addosso ancora di piú, penso che molto probabilmente faró anche la prescrizione, mi dispiace solamente per gli stranieri che hanno dovuto farsi carico di spese e magari ferie prese per 65km...Quello si...Però non credo che alla Infront siano tutti "ritardati", o lo sapevano o no, avranno tentavo varie vie, ma visto che se decidi di fare qualcosa devi sempre aspettare il consenso di qualcun'altro non credo sia facile impostare all'ultimo un cambio di percorso. Poi si vedrá se si saprá la veritá al 100%, intanto godiamoci (sigh!) questi 65km senza traffico....
ma infatti Roma è la principale vittima di questa situazione. La colpa dell'assessorato allo sport (o di chi per esso) è di non essere riuscito a fare sistema con i comuni limitrofi, alcuni dei quali evidentemente vittime di gravi sensi di inferiorità verso la capitale. Che però la situazione delle strade sia peggiore rispetto al resto d'Italia è di tutta evidenza.
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
ho scoperto l'inghippo da Endu. praticamente nell'iscrizione c'è un errore di battitura sulla mail quindi ovviamente non mi arriva nessuna comunicazione inerente alla gf. spulciando su endu è venuto fuori che comunque npnn ho il tesserino e devo dare l'iscrizione giornaliera
No, anche a me è successo, gli ho fatto vedere il tesserino uisp ed è andato tutto a posto
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
ma infatti Roma è la principale vittima di questa situazione. La colpa dell'assessorato allo sport (o di chi per esso) è di non essere riuscito a fare sistema con i comuni limitrofi, alcuni dei quali evidentemente vittime di gravi sensi di inferiorità verso la capitale. Che però la situazione delle strade sia peggiore rispetto al resto d'Italia è di tutta evidenza.
Dillo a noi che ci pedaliamo tutti i fine settimana! Ma non è per colpa delle strade che è successo tutto ciò!
 
  • Mi piace
Reactions: giovoleone

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ieri al villaggio hanno detto che il percorso è quello degli altri anni, cioè Papalina, Costone e poi giù verso Marino.
Comunque il passaggio da Santilli a Infront è stato un disastro.
Circo Massimo troppo grande, meno stand, informazioni nulle
Italia batte Svizzera 10 a 0
Aridatece Santilli

Involontariamente hai risposto alla mia domanda alla quale nessuno aveva risposto.
Santilli ha venduto l'evento a questa Infront.
Non sono d'accordo nell'elogiare spudoratamente tutto quanto è accaduto in passato.
A Roma c'è politica e affari in ogni cosa. E poi conflitti a non finire tra tutti i livelli amministrativi.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz