GF Campagnolo Roma 2019

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Vi dico la mia, a parte il Pacco del percorso accorciato senza giro del centro, io mi sono proprio divertito e il giro per roma me lo sono fatto dopo da solo e devo dire che quello, l’alba sui fori e su piazza Venezia e il cupolone illuminato alle 6 a me già sono sufficienti. Non riesco ad essere incazzato... Ma quando mi ricapita di tornare a Roma se non in questa occasione??? Quindi spero che riescano a riorganizzarsi per il 2020 e tornino a fare una grande Gf
 

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Vi dico la mia, a parte il Pacco del percorso accorciato senza giro del centro, io mi sono proprio divertito e il giro per roma me lo sono fatto dopo da solo e devo dire che quello, l’alba sui fori e su piazza Venezia e il cupolone illuminato alle 6 a me già sono sufficienti. Non riesco ad essere incazzato... Ma quando mi ricapita di tornare a Roma se non in questa occasione??? Quindi spero che riescano a riorganizzarsi per il 2020 e tornino a fare una grande Gf
Devo dire che all'inizio pensavo pure io che sarebbe stata una mezza passeggiata "depressa" però sarà che a uno gli piace di andare in bici, sarà l'atmosfera e anche le strade chiuse, ahò io me so divertito! Non mi è piaciuto giusto il tratto in discesa verso marino sui sampietrini, e li ho veramente pensato " ma non avevano scartato un alternativa per la sicurezza dei ciclisti"? Cavolo sarà che i sanpietrini non li sopporto tanto però il tratto non era dei più sicuri.Poi quest'anno sembrava tutto fatto in fretta, macchine parcheggiate ai lati del pecorso, pezzo dell'appia nuova non transennato, mentre gli altri anni eravamo separati dalle macchine.
Per il resto tutto nella norma, niente pasta party alle 9.45 del mattino però…..:-)xxxx
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vi dico la mia, a parte il Pacco del percorso accorciato senza giro del centro, io mi sono proprio divertito e il giro per roma me lo sono fatto dopo da solo e devo dire che quello, l’alba sui fori e su piazza Venezia e il cupolone illuminato alle 6 a me già sono sufficienti. Non riesco ad essere incazzato... Ma quando mi ricapita di tornare a Roma se non in questa occasione??? Quindi spero che riescano a riorganizzarsi per il 2020 e tornino a fare una grande Gf
Anch'io alla fine mi sono divertito, vissuta come una garetta corta ma tirata tutta. All'arrivo alle 8.45, foto di rito e tutto il tempo per doccia, colazione in hotel e giro per Roma in tutto relax. Viverla male, come hanno fatto molti, sarebbe stato un autogol.
Detto questo ci sono comunque da dire molte cose, anche su certi commenti fuori luogo letti qui...
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Si sa nulla del perchè hanno eliminato il giro cittadino subito dopo la partenza? Sabato nel tracciato che avevano diffuso gli organizzatori era ancora presente..
Che poi a noi di Roma ha sempre un po' rotto le scatole, ma chi era di fuori e non aveva ambizioni di far classifica, lo gradiva molto..
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806