NOVE COLLI 2020

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
controlla bene, dopo i dati anagrafici e quelli della squadra e il campo relativo al numero di edizioni partecipate ci sono i due campi per scegliere le taglie di maglia e pantaloncini.
Puoi modificare la preiscrizione, nell'area riservata, cliccando sul simbolo della matita.
o forse ti sei solo perso il passaggio? prova a ricontrollare tanto ne hai di tempo fino a novembre
Grazie ad entrambi!! Preiscrizione sistemata e registrata. :eek:xxxx
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
te l'ho già detto!! non riuscirò mai a fare il lungo al tuo ritmo!! :cry: figuriamoci in scia a Tapinaz :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Carissima guarda che mi hanno messo una nomea non rispondente alla realtà, tanto per prendermi per il ;:ka;:

Manco se fosse tutta una pianazza indefinita da tapinazzi di prateria, ma non lo è purtroppo.
Davide a Cesenatico mangerà italiano e non austriaco e non avrà i problemi di Solden :o .
In virtù della sua beata e forte gioventù , lo si vedrà alla partenza e poi mai più.
 

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
41
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Salve a tutti avrei due domande lo scorso anno ho fatto la mia prima partecipazione alla 9 colli , ho acquistato il cip arancione , ora sto facendo la pre-registrazione ma mi dice che non sono in possesso del cip... ho sbagliato qualcosa? dimenticavo lo scorso anno la mia iscrizione è stata fatta dalla squadra mentre ora mi sto iscrivendo da solo può essere per quello ???
Ultima cosa è possibile fare una pre-registrazione da solo e una con la squadra per avere più possibilità di riuscire ad entrare??
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao a tutti, ho fatto varie valutazioni e passo per la 9colli. Ma se qualcuno che partecipa e non usa il completo che daranno (taglia M) mi contatti . Grazie
Cioè te andresti in giro con il completo della 9 colli senza avertelo conquistato? troppo facile caro :-x...scherzo ovviamente io ho M ma me lo tengo stretto
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Cioè te andresti in giro con il completo della 9 colli senza avertelo conquistato? troppo facile caro :-x...scherzo ovviamente io ho M ma me lo tengo stretto
La maglia (quest'anno divisa completa) della 9Colli non si conquista, basta pagare. :mrgreen:
Quindi va anche a chi nemmeno parte.
L'unica maglia che si conquista è quella da finisher dell'Oetztaler ;)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
bah.. ultimamente non asfaltano più nemmeno per il giro, al massimo rappezzano i tratti proprio messi male
Per la crono del Chianti Classico del 2016 c'era un tratto messo male di 6km con saliscendi: hanno asfaltato solo i tratti che loro facevano in discesa, lasciando le buche nei tratti che facevano in salita. Mah...
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
una domanda, forse chi ha già effettuato la pre-registrazione mi saprà rispondere. Se io sono stato pre-registrato dalla mia società (quindi con le loro credenziali), se entro nell'Area Riservata Novecolli con il mio user e pwd, posso vedere la pre-registrazione?

O in generale, da quale voce di menu si può consultare l'elenco delle pre-registrazioni ?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
una domanda, forse chi ha già effettuato la pre-registrazione mi saprà rispondere. Se io sono stato pre-registrato dalla mia società (quindi con le loro credenziali), se entro nell'Area Riservata Novecolli con il mio user e pwd, posso vedere la pre-registrazione?

O in generale, da quale voce di menu si può consultare l'elenco delle pre-registrazioni ?

la preregistrazione la può vedere solo chi l'ha fatta, ovvero io vedo la mia e basta, se tu sei stato preregistrato dalla tua società tu con il tuo id e pw non la puoi vedere.
Al momento non esiste un elenco di preregestrazioni