NOVE COLLI 2020

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Tranquilli, con tutte le lamentele che ci sono state sull'aumento dell'iscrizione domani saremo in quattro gatti e vi potete tranquillamente collegare alle 12:15...gandalf
:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x
sono curioso di vedere come andrà, io e molti altri di mia conoscenza abbiamo deciso di non iscriverci.
per me è la prima volta dal 2011.
a mio parere hanno esagerato, ma d'altronde il prezzo lo fa la domanda.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
si ma altri costi in più anche per il chip …… no comment
Ma no!!!! Subito a far polemiche inutili... sarà un problema tecnico, dopo le iscrizioni rifaranno le assegnazioni dei chip già in uso con winning time.
Chiedevo solo per sapere se era un problema solo mio (e allora chiamare la segreteria) oppure se era una cosa generale, quindi nulla da preoccuparsi.

Il regolamento dice questo:
6.1 Chip elettronico:Chip elettronico: I possessori del personal chipWinningTime "Special Edition Nove Colli" di colore arancione o bianco con il logo Nove Colli, dovranno utilizzarlo per il rilevamento dei propri tempi, senza nessun obbligo di abilitazione. Se il chip verrà utilizzato su altre gare Winning Time (CiclismoeMTB), dovrà obbligatoriamente essere abilitato per la stagione 2020sul sito www.winningtime.itoal primo evento a cui si parteciperà.

e questo rispetteranno.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ma no!!!! Subito a far polemiche inutili... sarà un problema tecnico, dopo le iscrizioni rifaranno le assegnazioni dei chip già in uso con winning time.
Chiedevo solo per sapere se era un problema solo mio (e allora chiamare la segreteria) oppure se era una cosa generale, quindi nulla da preoccuparsi.

Il regolamento dice questo:


e questo rispetteranno.

anch'io stessa dicitura, non mi preoccuperei, in fase di preiscrizione mi dava il numero del chip corretto, penso anch'io sia un problema gestionale.