Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettricista

Apprendista Passista
9 Novembre 2008
820
4
61
Novara
Visita sito
Buonasera, ho portato il mio 1030 dal rivenditore perchè non si carica più sia dalla sua presa che con la batteria ausiliaria sono ancora in garanzia attendo risposte da Garmin, tempo stimato 2 settimane.
Vi terrò informati sull'esito
 

Davide1899

Novellino
22 Settembre 2019
60
4
Fossacesia
Visita sito
Bici
Nessuna
Salve a tutti...vorrei acquistare il garmin edge 1030 bundle...sto leggendo problemi abbastanza seri, rottura alette, schermo con bordi blu ecc...domanda: ne vale la pena spendere 500€? Le alette si rompono in seguito a quale utilizzo? Con tutte le staffe? I bordi blu invece? Grazie
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Salve a tutti...vorrei acquistare il garmin edge 1030 bundle...sto leggendo problemi abbastanza seri, rottura alette, schermo con bordi blu ecc...domanda: ne vale la pena spendere 500€? Le alette si rompono in seguito a quale utilizzo? Con tutte le staffe? I bordi blu invece? Grazie

secondo me vale la pena, si tratta un di un ottimo prodotto molto diffuso e per tanto vi sono più anomalie segnalate rispetto ad altro..

detto questo, le alette si rompono secondo utilizzo, vibrazioni e credo io cura... a me non è mai successo..
per il bordo blu hanno risolto con i nuovi garmin sostituendolo in toto...


saluti, Massimo.
 

Davide1899

Novellino
22 Settembre 2019
60
4
Fossacesia
Visita sito
Bici
Nessuna
secondo me vale la pena, si tratta un di un ottimo prodotto molto diffuso e per tanto vi sono più anomalie segnalate rispetto ad altro..

detto questo, le alette si rompono secondo utilizzo, vibrazioni e credo io cura... a me non è mai successo..
per il bordo blu hanno risolto con i nuovi garmin sostituendolo in toto...


saluti, Massimo.
Quindi il problema dei bordi blu sui nuovi modelli non dovrebbe esserci? Mi preoccupano le alette, le vibrazioni ci saranno sempre viste le condizioni delle strade...ma il problema c’è sia con la staffa che con l’altra modalità? Grazie
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Salve a tutti. Qualcuno ha problemi di connessione con telefoni Huawei, in particolare con il Mate 20 pro?

Ne ho avuti con un P20lite, nel senso che dopo un po' che l'avevo accoppiato ha smesso di funzionare (per un periodo faceva le bizze, a volte andava a volte no).... ho risolto andando sull'App Connect ed eliminando il 1030, una volta riassociato ha impiegato un po' per la sincronizzazione, ma poi è andato a posto, ora lo vede.... speriamo bene ! ;-)
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ne ho avuti con un P20lite, nel senso che dopo un po' che l'avevo accoppiato ha smesso di funzionare (per un periodo faceva le bizze, a volte andava a volte no).... ho risolto andando sull'App Connect ed eliminando il 1030, una volta riassociato ha impiegato un po' per la sincronizzazione, ma poi è andato a posto, ora lo vede.... speriamo bene ! ;-)
L.'ho fatto piú di una volta. Si associa per la prima volta poi alla riaccensione dei due non va piú.
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Salve a tutti...vorrei acquistare il garmin edge 1030 bundle...sto leggendo problemi abbastanza seri, rottura alette, schermo con bordi blu ecc...domanda: ne vale la pena spendere 500€? Le alette si rompono in seguito a quale utilizzo? Con tutte le staffe? I bordi blu invece? Grazie
A questo punto non vale la pena comprar più il 1030 il ciclocomputer della garmin con più rogne purtroppo! In primavera tra pochissimi mesi quindi iniziera la vendita del 1040 allo stesso costo rivisto e corretto in modo totale
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@Don Perigon la cosa importante è essere consapevoli, lo schermo blu è stato risolto e il 1040 soffrirà dei classici bug di gioventù di casa Garmin oltre ad avere un prezzo sul mercato sicuramente più alto. Io siccome sto pedalando poco aspetterò il 1040 ma altri potrebbero preferire un dispositivo più stabile, tra l'altro se preso si determinati siti web se il dispositivo di dovesse essere difettoso si potrebbe rendere quando esce il 1040 e prendere quello ma avendo questi mesi il 1030.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Quando uscirà l'ipotetico 1040 avrà tutti i bug di questo mondo, schermo giallo, il climbing non funzionerà, non andrà d'accordo con i telefoni Apple, si incanterà al passaggio di una bella ciclista ecc. ecc. Poi, in due anni le cose verranno messe a posto con una miriade di aggiornamenti e con le release da provare alpha, beta, gamma ecc. e......al termine di questo piccolo calvario (per noi webeti), uscira il nuovo 1050. Eh, che dire, Garmin sa come accalappiare clienti.....
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
L.'ho fatto piú di una volta. Si associa per la prima volta poi alla riaccensione dei due non va piú.

Perfetto come il mio allora.... a me toccava disassociare sia su Garmin che su telefono e riassociare, poi ha smesso di funzionare anche così.... l'unica soluzione è quella che ti ho dato prima...
Dissoci su telefono (bluethoot) , su Gramin e lo elimini dall'App Connect , dopodichè riassoci e vedrai che va.... almeno per un po' :))):

PS: il problema è Huawei ;-)
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Quando uscirà l'ipotetico 1040 avrà tutti i bug di questo mondo, schermo giallo, il climbing non funzionerà, non andrà d'accordo con i telefoni Apple, si incanterà al passaggio di una bella ciclista ecc. ecc. Poi, in due anni le cose verranno messe a posto con una miriade di aggiornamenti e con le release da provare alpha, beta, gamma ecc. e......al termine di questo piccolo calvario (per noi webeti), uscira il nuovo 1050. Eh, che dire, Garmin sa come accalappiare clienti.....
siamo impazienti i fare da tester per un prodotto che non funzionerà come dovrebbe nella migliore delle ipotesi per almeno 6/8 mesi:)))
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Perfetto come il mio allora.... a me toccava disassociare sia su Garmin che su telefono e riassociare, poi ha smesso di funzionare anche così.... l'unica soluzione è quella che ti ho dato prima...
Dissoci su telefono (bluethoot) , su Gramin e lo elimini dall'App Connect , dopodichè riassoci e vedrai che va.... almeno per un po' :))):

PS: il problema è Huawei ;-)
Ho letto che il problema é di Garmin ma non sono tanto convinto. Ho lo stesso problema con una pesa persona Buerer. Mentre con la mia Ford, con uno smartwarch Samsung e con una cuffia cinese va tutto bene. Boh??
 

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Purtroppo penso che sarà così, quindi carissimo. :wacko:
Sarà il caso verificare bene che caratteristiche avrà, io lo sto aspettando perché il 1000 che ho è molto malridotto, ha 3 anni ma se la passa maluccio.
Certo se sarà effettivamente così caro potrei sempre comprare un altro 1000 in liquidazione... :mrgreen:
Se posso intromettermi io dopo 9 anni di Garmin edge 500 e poi 520,a forza di problemi vari mi sono rotto e sono passato a WAHOO ROAM.Beh l'avessi fatto prima è semplicissimo,funziona che è una meraviglia e zero' problemi.Dopo 4 allenamenti con totale 10 ore batteria ancora al 70% con tutto attivato.Riflettete non voglio essere di parte ma essendo passato per Garmin posso affermare che ormai sul mercato non è piu' il numero 1...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.