NOVE COLLI 2020

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Io parlo per me, 110 euro alla IX Colli li spendo e non recrimino niente, sarà l'unica GF del 2020 contro le quasi 40 per anno del 2012/2013/2014, se ne devo spendere 40 per la Merckx(per dirne una) sto a casa mia.

Le uniche GF vere a cui parteciperei sono, GImondi, IX Colli, Santini, Sportful(solo per il percorso), MDD, Gaul e Otzaler.
quoto integralmente (aggiungendo anche la Coppi)
se però ti ritrovi un circuito che ti fa partecipare a Squali (che alla fine è una IV Colli ugualmente godibile) Marcialonga e Gavia a 25 euro l'una, io un pensiero ce lo farei ....(e soprattutto qualche punto di domanda prima di metterne 110 sulla IX Co mi verrebbe)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
quando il mio salario aumenterà del 37,5 % in un anno offro da bere a tutti i partecipanti della nove colli........... :))):
La battuta è simpatica e mi ha strappato una risata :-)xxxx
Però non merito, si parlava di alberghi e ricettività.
Sul costo della novecolli, mi pare sia anche stato ampiamente dibattuto e il pantaloncino vale quei soldi. Che poi si sia d'accordo o meno sull'obbligatorietà dell'acquisto rientra nella sfera personale. Io spesso l'ho acquistato, quindi per me nulla cambia.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Capelli d'argento
13 Ottobre 2014
542
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
La battuta è simpatica e mi ha strappato una risata :-)xxxx
Però non merito, si parlava di alberghi e ricettività.
Sul costo della novecolli, mi pare sia anche stato ampiamente dibattuto e il pantaloncino vale quei soldi. Che poi si sia d'accordo o meno sull'obbligatorietà dell'acquisto rientra nella sfera personale. Io spesso l'ho acquistato, quindi per me nulla cambia.
confermo, era solo una battuta
 

eric85

Pignone
1 Giugno 2013
138
93
modena
Visita sito
Bici
Ultimate disc
ciao a tutti, visto che è il primo anno che partecipo, ho contattato diversi alberghi tra quelli convenzionati ma nessuno mi risponde, bisogna prenotare con molto anticipo o si trova tranquillamente anche più avanti una sistemazione senza impazzire o spendere una fortuna? Non so se sono io troppo in anticipo
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
ciao a tutti, visto che è il primo anno che partecipo, ho contattato diversi alberghi tra quelli convenzionati ma nessuno mi risponde, bisogna prenotare con molto anticipo o si trova tranquillamente anche più avanti una sistemazione senza impazzire o spendere una fortuna? Non so se sono io troppo in anticipo
io ho scritto ad una decina in totale e metà mi hanno risposto che sono pieni, gli altri mi hanno inviato preventivo scelto e già prenotato. tieni conto che alcuni mi hanno risposto in giornata e altri in 2 gg.
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
ciao a tutti, visto che è il primo anno che partecipo, ho contattato diversi alberghi tra quelli convenzionati ma nessuno mi risponde, bisogna prenotare con molto anticipo o si trova tranquillamente anche più avanti una sistemazione senza impazzire o spendere una fortuna? Non so se sono io troppo in anticipo
Il litorale è una distesa di strutture ricettive, stai tranquillo che il problema non esiste. Io ne ho fatte due, l'anno scorso ho chiamato il sabato mattina (!), quest'anno il venerdì sera. Era talmente vicino al traguardo che, tutto intirizzito da una ultima ora d'inferno, presa la medaglia sono andato dritto in albergo senza sganciare i pedali, mezz'ora di doccia bollente, poi sono andato a piedi in 3 minuti al pasta party in tuta, giacca e ombrello bello come il sole.
 
  • Mi piace
Reactions: eric85

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
Ok...io ho giá espresso in precedenza il mio pensiero e non ho ceduto alla tentazione di iscrivermi per ragioni di principio (anche perché, la tentazione, non mi é proprio venuta). Ogni tanto adoro collegarmi qua e leggere i post di questa discussione...é piú forte di me, mi diverte tantissimo..non so perché. Una cosa é certa...il 24 Maggio per le strade della Romagna, ci sará chi vedrá transitare 12000 atleti e ci sará chi vedrá transitare invece 12000 polli...
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Una cosa é certa...il 24 Maggio per le strade della Romagna, ci sará chi vedrá transitare 12000 atleti e ci sará chi vedrá transitare invece 12000 polli...
Io ci saró (almeno spero!), e non mi reputo ne un atleta, ne un pollo... sarò semplicemente una persona che si diverte a fare quello che piú gli piace!
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ok...io ho giá espresso in precedenza il mio pensiero e non ho ceduto alla tentazione di iscrivermi per ragioni di principio (anche perché, la tentazione, non mi é proprio venuta). Ogni tanto adoro collegarmi qua e leggere i post di questa discussione...é piú forte di me, mi diverte tantissimo..non so perché. Una cosa é certa...il 24 Maggio per le strade della Romagna, ci sará chi vedrá transitare 12000 atleti e ci sará chi vedrá transitare invece 12000 polli...
La cosa non è certa.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.317
774
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Ok...io ho giá espresso in precedenza il mio pensiero e non ho ceduto alla tentazione di iscrivermi per ragioni di principio (anche perché, la tentazione, non mi é proprio venuta). Ogni tanto adoro collegarmi qua e leggere i post di questa discussione...é piú forte di e, mi diverte tantissimo..non so perché. Una cosa é certa...il 24 Maggio per le strade della Romagna, ci sará chi vedrá transitare 12000 atleti e ci sará chi vedrá transitare invece 12000 polli...
Ma perché!?!
Che ti frega!
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ok...io ho giá espresso in precedenza il mio pensiero e non ho ceduto alla tentazione di iscrivermi per ragioni di principio (anche perché, la tentazione, non mi é proprio venuta). Ogni tanto adoro collegarmi qua e leggere i post di questa discussione...é piú forte di me, mi diverte tantissimo..non so perché. Una cosa é certa...il 24 Maggio per le strade della Romagna, ci sará chi vedrá transitare 12000 atleti e ci sará chi vedrá transitare invece 12000 polli...
Cos'è? Sei già invidioso di chi sarà lì a divertirsi? Fatti un giro in bici invece di star qui a roderti va'...
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ahhh, sempre sostenuto che l’invidia è una brutta cosa...:°°( :))):

Beh, mi piace leggere di gente che si ritiene più furba di altri quando, in realtà, non è così...

Poi, a dirla tutta, se vogliamo chiamare “pollo” uno che ha speso 110€ per una maglia sportful, un pantaloncino sportful (e con questi due capi ti sei già pagato l’iscrizione), l’iscrizione alla gara (e non quella di paese), un pacco gara, tutto il contorno, il pasta party e tutte le altre cose, beh, è evidente che i polli non sono i 12000 ma chi pensa di essere più furbo di altri....:))):
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Ahhh, sempre sostenuto che l’invidia è una brutta cosa...:°°( :))):

Beh, mi piace leggere di gente che si ritiene più furba di altri quando, in realtà, non è così...

Poi, a dirla tutta, se vogliamo chiamare “pollo” uno che ha speso 110€ per una maglia sportful, un pantaloncino sportful (e con questi due capi ti sei già pagato l’iscrizione), l’iscrizione alla gara (e non quella di paese), un pacco gara, tutto il contorno, il pasta party e tutte le altre cose, beh, è evidente che i polli non sono i 12000 ma chi pensa di essere più furbo di altri....:))):
condivido
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.675
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ahhh, sempre sostenuto che l’invidia è una brutta cosa...:°°( :))):

Beh, mi piace leggere di gente che si ritiene più furba di altri quando, in realtà, non è così...

Poi, a dirla tutta, se vogliamo chiamare “pollo” uno che ha speso 110€ per una maglia sportful, un pantaloncino sportful (e con questi due capi ti sei già pagato l’iscrizione), l’iscrizione alla gara (e non quella di paese), un pacco gara, tutto il contorno, il pasta party e tutte le altre cose, beh, è evidente che i polli non sono i 12000 ma chi pensa di essere più furbo di altri....:))):

Bravo Fabio... Condivido...
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ok...io ho giá espresso in precedenza il mio pensiero e non ho ceduto alla tentazione di iscrivermi per ragioni di principio (anche perché, la tentazione, non mi é proprio venuta). Ogni tanto adoro collegarmi qua e leggere i post di questa discussione...é piú forte di me, mi diverte tantissimo..non so perché. Una cosa é certa...il 24 Maggio per le strade della Romagna, ci sará chi vedrá transitare 12000 atleti e ci sará chi vedrá transitare invece 12000 polli...

visto che la tua mi sembra la classica trollata da eccesso da maalox, ti faccio il favore di continuare a farti leggere il 3d, ma proprio sino al 24 maggio 2020 non potrai commentare. :yoga:
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Buona sera a tutti...anche io alla prima!
volevo qualche consiglio sugli eventi collaterali e su quali giorni effettivamente mi converrebbe prenotare alberghi permettendo!
io parto dalla provincia di Napoli (siamo in 5 ...)
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Buongiorno a tutti, sul regolamento compare la data di domani 19/11 per le iscrizioni pettorale e hotel, ora sul sito compare la data del 21/11. Qualcuno sa qualcosa di preciso in merito?
Grazie.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buona sera a tutti...anche io alla prima!
volevo qualche consiglio sugli eventi collaterali e su quali giorni effettivamente mi converrebbe prenotare alberghi permettendo!
io parto dalla provincia di Napoli (siamo in 5 ...)


come eventi collaterali "ufficiali", per ora, c'è la tappa del Giro il giovedì. visto che il giorno prima il Giro arriverà a Rimini ed il venerdì partirà da Cervia, puo' darsi che organizzino qualche evento in concomitanza
dal giovedì inizierà anche la fiera "ciclo & vento"

credo che la prenotazione vada fatta o dal mercoledì o dal venerdì, per evitare un po' di normale "caos" che ci sarà nella giornata del 21 causa Giro

p.s. il vero ed unico appuntamento imperdibile, è la o-o in compagnia del sabato pomeriggio