Black Friday

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.791
1.997
Visita sito
Bici
ce l'ho
Visto che la settimana del black friday è iniziata e non mi pare di aver trovato discussioni simili, perchè non postare qua le offerte trovate in rete dei prodotti più comuni o di maggiore interesse, o di personale interesse.
Magari stiamo cercando qualcosa e qualcuno ci può aiutare a trovarlo.
Segnalo per esempio il radar Garmin Varia RTL 510 a 119€ su Chain RC....
Io sto cercando un buon rullo interattivo sotto ai 500€, magari in una offerta lampo dell'Elite suito.
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
Visto che la settimana del black friday è iniziata e non mi pare di aver trovato discussioni simili, perchè non postare qua le offerte trovate in rete dei prodotti più comuni o di maggiore interesse, o di personale interesse.
Magari stiamo cercando qualcosa e qualcuno ci può aiutare a trovarlo.
Segnalo per esempio il radar Garmin Varia RTL 510 a 119€ su Chain RC....
Io sto cercando un buon rullo interattivo sotto ai 500€, magari in una offerta lampo dell'Elite suito.

anche io sarei interessato al rullo...
 

allsound

Novellino
5 Novembre 2019
6
6
33
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Segnalo a 780,80 €


Segnalo a 987,63 €

 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Io sono iscritto a varie newsletter e più che i megastore, che ormai fanno promozioni con codice a getto continuo, mi pare siano interessanti le settimane BF dei vari marchi... ad esempio oggi ho visto una selezione Pedal Ed di capi neri ( :mrgreen: ) a prezzi concorrenziali vista la qualità del marchio.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Stò tenendo d'occhio diversi siti, a parte la scritta Black Friday i prezzi sono gli stessi dei giorni scorsi.......;nonzo%
Non è una novità, di solito tra migliaia di prodotti spacciati come super scontati solo pochi lo sono realmente, i migliori "affari" li ho fatti con i crolli improvvisi di amazon e mai nel periodo black...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mizzekka!!!ho la mail intasata di offerte"black friday" non se ne pole piu' e che cavoli!!!!.....scusate lo sfogo!!!anche perchè (conoscendomi) mi farò del male!!!!! :))):
Io ancora prima del black friday sono arrivato al limite di spesa della carta, quando l'avevo visto che era impostato cosi di fabbrica mi ero detto "eh hai voglia a spendere quella cifra in un mese, forse in sei mesi li spendo"
si stoc***o in 15gg ho bruciato tutto e ho rimosso il limite, ora si va finchè finiscono i soldi bella cumpa bella cumpa
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Io ancora prima del black friday sono arrivato al limite di spesa della carta, quando l'avevo visto che era impostato cosi di fabbrica mi ero detto "eh hai voglia a spendere quella cifra in un mese, forse in sei mesi li spendo"
si stoc***o in 15gg ho bruciato tutto e ho rimosso il limite, ora si va finchè finiscono i soldi bella cumpa bella cumpa

Anche io questo mese ho spostato il tetto massimo....giuro a fine mese lo rimetto come prima, promesso.