Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Allora è giunto il momento di comprare le nuove ruote per la addict rc, aspettavo solo di averla in casa per decidere . Preferisco mozzi 6 fori 160/140, dato che sono 63kg. Profilo da 30 a 40. La scelta prima ricaduta sulle tivan 38, che rimane la ruota che preferisco, leggendo vari post (maledetti voi!!) è stata affiancata da altre e cioè

Tivan 38 mozzo hertz 1.240 kg
Roval clx 32 kg 1.400 reali
spacebike con mozzo carbon ti e profilo 31 kg 1,150
Bikeonline rockyroad yuniper profilo 38 kg 1,220
farsports (cina) novatec e cerchi fader stima kg. 1.270

Non mi dispiacerebbe prendere le ultime due per risparmiare qualcosa, ma, come dice qualcuno, chi più spende meno spende!
Attendo fiducioso consigli e alternative. Grazie
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
vero, ma anche no :-)xxxx

ultimamente molti costruttori stanno proponendo accessori tipo manubri/attacchi/selle con il loro marchio e se acquisti la bici completa non ti fanno nemmeno modificare la taglia, devi comprarti il pezzo a parte.
senza contare che spesso giocano sulla compatibilità dei componenti per farti usare i loro pezzi.
nel caso specifico ad esempio, la scott rc taglia 54 esce con manubrio integrato di misura diversa da quella che necessito e questo rende già scomodo e non economico prendere la bici come viene proposta a catalogo; inoltre se per assurdo non volessi l'integrato ma montare attacco + manubrio di un mio marchio preferito a scelta non credo si troverebbe nulla di compatibile
Ti dirò.. mentre scrivevo pensavo giusto anche a questa nuova tendenza che, grazie principalmente a Trek, hanno preso i marchi più famosi (cosa questa che ho già scritto in altri topic)
Purtroppo questa è la tendenza e poco ci possiamo fare se non rivolgerci al mercato parallelo (Cina) :yoga:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Allora è giunto il momento di comprare le nuove ruote per la addict rc, aspettavo solo di averla in casa per decidere . Preferisco mozzi 6 fori 160/140, dato che sono 63kg. Profilo da 30 a 40. La scelta prima ricaduta sulle tivan 38, che rimane la ruota che preferisco, leggendo vari post (maledetti voi!!) è stata affiancata da altre e cioè

Tivan 38 mozzo hertz 1.240 kg
Roval clx 32 kg 1.400 reali
spacebike con mozzo carbon ti e profilo 31 kg 1,150
Bikeonline rockyroad yuniper profilo 38 kg 1,220
farsports (cina) novatec e cerchi fader stima kg. 1.270

Non mi dispiacerebbe prendere le ultime due per risparmiare qualcosa, ma, come dice qualcuno, chi più spende meno spende!
Attendo fiducioso consigli e alternative. Grazie
Sto aspettando queste:
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Allora è giunto il momento di comprare le nuove ruote per la addict rc, aspettavo solo di averla in casa per decidere . Preferisco mozzi 6 fori 160/140, dato che sono 63kg. Profilo da 30 a 40. La scelta prima ricaduta sulle tivan 38, che rimane la ruota che preferisco, leggendo vari post (maledetti voi!!) è stata affiancata da altre e cioè

Tivan 38 mozzo hertz 1.240 kg
Roval clx 32 kg 1.400 reali
spacebike con mozzo carbon ti e profilo 31 kg 1,150
Bikeonline rockyroad yuniper profilo 38 kg 1,220
farsports (cina) novatec e cerchi fader stima kg. 1.270

Non mi dispiacerebbe prendere le ultime due per risparmiare qualcosa, ma, come dice qualcuno, chi più spende meno spende!
Attendo fiducioso consigli e alternative. Grazie
La mia scelta lo' fatta come avevo detto prendo le rockyroad ;pirlùn^ dopo che mi è arrivata la bici:wacko:
 
21 Maggio 2013
117
28
Padova
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Allora è giunto il momento di comprare le nuove ruote per la addict rc, aspettavo solo di averla in casa per decidere . Preferisco mozzi 6 fori 160/140, dato che sono 63kg. Profilo da 30 a 40. La scelta prima ricaduta sulle tivan 38, che rimane la ruota che preferisco, leggendo vari post (maledetti voi!!) è stata affiancata da altre e cioè

Tivan 38 mozzo hertz 1.240 kg
Roval clx 32 kg 1.400 reali
spacebike con mozzo carbon ti e profilo 31 kg 1,150
Bikeonline rockyroad yuniper profilo 38 kg 1,220
farsports (cina) novatec e cerchi fader stima kg. 1.270

Non mi dispiacerebbe prendere le ultime due per risparmiare qualcosa, ma, come dice qualcuno, chi più spende meno spende!
Attendo fiducioso consigli e alternative. Grazie

Io attendo la rc blu per fine gennaio.
Sulle ruote sto pensando invece alle Dura Ace c40. Più pesanti di quelle da te citate, ma dalle review mi pare siano il miglior compromesso tra affidabilità, manuntenzione (quasi nulla), prestazioni, scorrevolezza, rigidità. Considerando che le dovrò portare almeno a 60000 km e che non ho nessuno che mi possa recuperare in caso di rottura...
1500€.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Ho preso da loro una coppia di ruote x mtb,ottime!!!!
Ottimo grazie per il feedback.. c'è solo un problema, che da quando li ho pagati (con alixpress) non li ho più sentiti (era il 10-11-19) vero che son cascato nel marasma del 11-11 black friday.. però lasciano parecchio a desiderare come organizzazione di vendita.. spero almeno che le ruote siano valide ;-) se arrivano :-(
Thanks
 

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
Allora è giunto il momento di comprare le nuove ruote per la addict rc, aspettavo solo di averla in casa per decidere . Preferisco mozzi 6 fori 160/140, dato che sono 63kg. Profilo da 30 a 40. La scelta prima ricaduta sulle tivan 38, che rimane la ruota che preferisco, leggendo vari post (maledetti voi!!) è stata affiancata da altre e cioè

Tivan 38 mozzo hertz 1.240 kg
Roval clx 32 kg 1.400 reali
spacebike con mozzo carbon ti e profilo 31 kg 1,150
Bikeonline rockyroad yuniper profilo 38 kg 1,220
farsports (cina) novatec e cerchi fader stima kg. 1.270

Non mi dispiacerebbe prendere le ultime due per risparmiare qualcosa, ma, come dice qualcuno, chi più spende meno spende!
Attendo fiducioso consigli e alternative. Grazie

io ho spacebike con mozzi carbon ti e profilo 41 peso 1270g sono da paura e hai un servizio pre e post vendita eccezionale.
ruote realizzate in italia.
mio cognato ha quelle da 31 e sono eccezionali anche queste.
devi solo decidere se preferisci un profilo più specifico per la salita o una ruota più polivalente.
 
  • Mi piace
Reactions: 90ss

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
850
612
Visita sito
Bici
BMC
Token ;nonzo%
Hai un link ?
Per il resto tranquillo nessun problema ma non capivo cosa volevi sapere visto che nel link che ho postato c'è già tutto ;-)




 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia




Niente a che vedere, in primis il canale è chiuso (parlo delle linkate da me) hanno sede dedicata per valvola (cosa di non poco conto su cerchi asimmetrici) cerchi asimmetrici e peso ben inferiore (almeno sulla carta) ;-)
grazie comunque per i link
Ps.. sono mesi che cerco ruote di quel tipo e devo ringraziare @sheik yerbouti che le ha postate in altro topic.
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
850
612
Visita sito
Bici
BMC
Oggi ho chiamato SCOTT Italia a Bergamo per avere conferma offset reggisella Syncros su RC10 Media.....sono molto cortesi e professionali...mi sono però dimenticato di chiedere che misura è il manubrio che è montato sempre su RC10.....da 42 spero....
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ottimo grazie per il feedback.. c'è solo un problema, che da quando li ho pagati (con alixpress) non li ho più sentiti (era il 10-11-19) vero che son cascato nel marasma del 11-11 black friday.. però lasciano parecchio a desiderare come organizzazione di vendita.. spero almeno che le ruote siano valide ;-) se arrivano :-(
Thanks
Guarda anche io l'anno scorso le presi nel periodo 11/11 in due settimane e le ruote erano a casa! Anche la comunicazione è sempre stato celere....boh non saprei cosa può essere successo alle tue,io no problema, spero che si risolva x il meglio
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Guarda anche io l'anno scorso le presi nel periodo 11/11 in due settimane e le ruote erano a casa! Anche la comunicazione è sempre stato celere....boh non saprei cosa può essere successo alle tue,io no problema, spero che si risolva x il meglio
Sarà che le ho richieste 12 k twill ;nonzo%
Grazie di nuovo.. fa piacere almeno leggerlo perchè mi sto preoccupando.. in special modo per il silenzio e tra pochi giorni scadono i termini.
Posso chiederti con quale spedizione ?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Oggi ho chiamato SCOTT Italia a Bergamo per avere conferma offset reggisella Syncros su RC10 Media.....sono molto cortesi e professionali...mi sono però dimenticato di chiedere che misura è il manubrio che è montato sempre su RC10.....da 42 spero....
Te l' avevo detto! o-o Perciò con quale offset viene spedito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.