Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Sarà che le ho richieste 12 k twill ;nonzo%
Grazie di nuovo.. fa piacere almeno leggerlo perchè mi sto preoccupando.. in special modo per il silenzio e tra pochi giorni scadono i termini.
Posso chiederti con quale spedizione ?
Non ricordo se xdb oppure dpd,ma credo la prima!
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Le sfumature della RC PRO..

bella è bella!

035.jpg
 

Mich1970

Novellino
3 Luglio 2015
20
13
Visita sito
Bici
Look 585
è allucinante che uno per comprare una scott addict rc debba aspettare 5 mesi....queste politiche proprio non le capisco!!sarà super richiesta ma anche la loro pianificazione della produzione secondo me lascia molto a desiderare
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
è allucinante che uno per comprare una scott addict rc debba aspettare 5 mesi....queste politiche proprio non le capisco!!sarà super richiesta ma anche la loro pianificazione della produzione secondo me lascia molto a desiderare


in effetti io personalmente, essendo molto volubile, non amo lunghi tempi di attesa nè tantomeno prendere un impegno lungo mesi. nel frattempo può succedere di tutto, esce una super occasione, la bici non ti piace più, ti innamori di una cubana e smetti di pedalare :shock: :-)xxxx
entro in negozio, vedo, tocco e porto a casa

senza contare che se ti arriva a maggio, con 2/3 mesetti di ulteriore attesa presentano i modelli dell'anno dopo e riesci a spuntare prezzi sicuramente migliori di quelli che spunti adesso
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
in effetti io personalmente, essendo molto volubile, non amo lunghi tempi di attesa nè tantomeno prendere un impegno lungo mesi. nel frattempo può succedere di tutto, esce una super occasione, la bici non ti piace più, ti innamori di una cubana e smetti di pedalare :shock: :-)xxxx
entro in negozio, vedo, tocco e porto a casa

senza contare che se ti arriva a maggio, con 2/3 mesetti di ulteriore attesa presentano i modelli dell'anno dopo e riesci a spuntare prezzi sicuramente migliori di quelli che spunti adesso
esatto!! sintesi perfetta. Ti consegnano la bici e dopo 3 mesi presentano i gruppi shimano 12v ! :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Mich1970

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
in effetti io personalmente, essendo molto volubile, non amo lunghi tempi di attesa nè tantomeno prendere un impegno lungo mesi. nel frattempo può succedere di tutto, esce una super occasione, la bici non ti piace più, ti innamori di una cubana e smetti di pedalare :shock: :-)xxxx
entro in negozio, vedo, tocco e porto a casa

senza contare che se ti arriva a maggio, con 2/3 mesetti di ulteriore attesa presentano i modelli dell'anno dopo e riesci a spuntare prezzi sicuramente migliori di quelli che spunti adesso
Infatti io riesco ad arrivare ad un mese max poi divento insofferente e non ne vale piu' la pena per i vari motivi che hai detto(e trovarmi anche una bici gia' vecchia dopo 3 mesi)..quindi prima mi sono informato bene sui tempi di consegna,dicendo che se me la trovava subito bene,altrimenti non avrei aspettato cosi a lungo e mi sarei rivolto ad altro/altri...e magicamente un telaio e' saltato fuori con consegna abb breve(cmqe entro un mese,al max Natale diciamo)...quindi anche loro se vogliono davvero possono,avra' chiesto piaceri,smontato una bdc nuova in arrivo come gia' preordine,di qualcun'altro,non so...fatto sta che l'ha trovata prima,altrimenti andavo da altri.. :mrgreen:
 

Mich1970

Novellino
3 Luglio 2015
20
13
Visita sito
Bici
Look 585
in effetti io personalmente, essendo molto volubile, non amo lunghi tempi di attesa nè tantomeno prendere un impegno lungo mesi. nel frattempo può succedere di tutto, esce una super occasione, la bici non ti piace più, ti innamori di una cubana e smetti di pedalare :shock: :-)xxxx
entro in negozio, vedo, tocco e porto a casa

senza contare che se ti arriva a maggio, con 2/3 mesetti di ulteriore attesa presentano i modelli dell'anno dopo e riesci a spuntare prezzi sicuramente migliori di quelli che spunti adesso
quanto scrivi per me è giustissimo ed ho ragionato allo stesso modo! ho provato la scott addict rc ad un bike test e mi piaceva molto. A quel punto sono andato deciso per comprarla da tre rivenditori della zona e tutti mi hanno detto che sarebbe arrivata a maggio....no grazie! Tanto più che io uso la bdc solo per gli allenamenti invernali e poi dalla primavera/estate uso maggiormente la crono per le gare di triathlon che faccio
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
si dai, un mese è un periodo di tempo ragionevole.
ci sarebbe poi da fare un piccolo appunto ai rivenditori che ti fanno acquistare la bici senza vederla perchè i top di gamma con il fatto che costano molto non li acquistano se non su ordinazione. comprensibile per carità, però acquistare su catalogo è un pò come acquistare online, alla fine il vantaggio del rivenditore è che uno può vedere e toccare con mano e l'acquisto "emozionale" ne risulta favorito
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
si dai, un mese è un periodo di tempo ragionevole.
ci sarebbe poi da fare un piccolo appunto ai rivenditori che ti fanno acquistare la bici senza vederla perchè i top di gamma con il fatto che costano molto non li acquistano se non su ordinazione. comprensibile per carità, però acquistare su catalogo è un pò come acquistare online, alla fine il vantaggio del rivenditore è che uno può vedere e toccare con mano e l'acquisto "emozionale" ne risulta favorito
Infatti io compro online dove trovo il prezzo migliore.
 

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
140
150
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
Arrivo previsto 16/12, in realtà ieri l'ho già collaudata per il primo giretto. Con calma sistemo le misure (devo togliere 3,5 cm di spessori manubrio). Prima impressione (giretto di 1h15 con due salitelle): spaziale.
Attendo il weekend per una prova più approfondita. Con questo allestimento, portaborraccia da 3.99€ (in attesa che arrivino quelli Carbon) e pedali Keo Blade Carbon siamo a 7.550gr in misura 58
 

Allegati

  • 20191124_173942.jpg
    20191124_173942.jpg
    240,9 KB · Visite: 134

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
si dai, un mese è un periodo di tempo ragionevole.
ci sarebbe poi da fare un piccolo appunto ai rivenditori che ti fanno acquistare la bici senza vederla perchè i top di gamma con il fatto che costano molto non li acquistano se non su ordinazione. comprensibile per carità, però acquistare su catalogo è un pò come acquistare online, alla fine il vantaggio del rivenditore è che uno può vedere e toccare con mano e l'acquisto "emozionale" ne risulta favorito
Vero!..io cmqe prima dell'acquisto le avevo viste tutte..qui da me le ha tt nei diversi colori..gia' vendute,ma se uno le vuole toccare con mano in negozio ci sono!..ora fa test bike anche fino al 10dicembre...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Arrivo previsto 16/12, in realtà ieri l'ho già collaudata per il primo giretto. Con calma sistemo le misure (devo togliere 3,5 cm di spessori manubrio). Prima impressione (giretto di 1h15 con due salitelle): spaziale.
Attendo il weekend per una prova più approfondita. Con questo allestimento, portaborraccia da 3.99€ (in attesa che arrivino quelli Carbon) e pedali Keo Blade Carbon siamo a 7.550gr in misura 58
Spettacolo! :ola:
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
876
633
Visita sito
Bici
BMC
Arrivo previsto 16/12, in realtà ieri l'ho già collaudata per il primo giretto. Con calma sistemo le misure (devo togliere 3,5 cm di spessori manubrio). Prima impressione (giretto di 1h15 con due salitelle): spaziale.
Attendo il weekend per una prova più approfondita. Con questo allestimento, portaborraccia da 3.99€ (in attesa che arrivino quelli Carbon) e pedali Keo Blade Carbon siamo a 7.550gr in misura 58
Molto "Cattiva" rossa.....
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Arrivo previsto 16/12, in realtà ieri l'ho già collaudata per il primo giretto. Con calma sistemo le misure (devo togliere 3,5 cm di spessori manubrio). Prima impressione (giretto di 1h15 con due salitelle): spaziale.
Attendo il weekend per una prova più approfondita. Con questo allestimento, portaborraccia da 3.99€ (in attesa che arrivino quelli Carbon) e pedali Keo Blade Carbon siamo a 7.550gr in misura 58
Molto bella e visibile, complimenti.
L'allestimento è quello di serie?
 

frabacci

Pignone
22 Giugno 2018
127
106
53
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BdC Scott MTB Specialized
Arrivo previsto 16/12, in realtà ieri l'ho già collaudata per il primo giretto. Con calma sistemo le misure (devo togliere 3,5 cm di spessori manubrio). Prima impressione (giretto di 1h15 con due salitelle): spaziale.
Attendo il weekend per una prova più approfondita. Con questo allestimento, portaborraccia da 3.99€ (in attesa che arrivino quelli Carbon) e pedali Keo Blade Carbon siamo a 7.550gr in misura 58
Tanta roba, complimenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.