Power2max (2ª Parte)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
intendi coperto dal telaio o dai tappi? perchè tutte hanno i tappi...servono per non far entrare acqua...
come detto in precedenza, l'accesso potrebbe essere difficoltoso a causa della conformazione del telaio che potrebbe coprire le viti...
ed infatti sono famosi per l'acqua che entra nonstante i tappini e l'oring sul coperchio. Sono passato al nuovo tipo ricaricabile e mi trovo benone.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Stò utilizzando un misuratore di potenza power2max ng abbinato ad un ciclocomputer wahoo elemnt bolt, vorrei sapere se é possibile e con quale software si possono visualizare offline i dati sulle metriche della pedalata (bilanciamento destra/sinistra, uniformità di pedalata etc...) con golden cheetah no riesco a vedere queste tipo di informazioni, la stessa cosa con strava premium, ho provato a importare un file .fit su garmin connect ma mi vengono mostrati solo i "classici" dati generali sulla potenza
ho appena scoperto che il wahoo, pur ricevendo il dato, non lo visualizza. Infatti ho una bici con p2Max ed ho sempre usato un garmin e sul sito garmin vedevo il dettaglio tra destro e sinistro. Da quando sono passato a wahoo, pur caricando il file su garmin connect, la differenza tra destro e sinistro non campare piu. Bho!
 

clasal82

xxxxxxxxx
9 Aprile 2017
46
9
Visita sito
Bici
Infinito
NGeco è più recente. Si presume che Type S verrà dismesso prima, incluso disponibilità aggiornamenti. Io ho appena installato NGeco su Force22. Attenzione che lo spider è quello per versione NonHiddenBolt, se la tua guarnitura è HiddenBolt come la mia, serve rimontare le corone girate di 180 gradi e invertire o rimuovere il piolino anticaduta catena

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Stai parlando del bb30 non del gxp!
 

clasal82

xxxxxxxxx
9 Aprile 2017
46
9
Visita sito
Bici
Infinito
Certo, ruotata di 180, il piolino è piantato in un foro ed esiste un secondo foro anche a 180 tappato con un gommino, almeno la mia è fatta così per cui con un punteruolo e un martello ho scambiato piolo e gommino e ho risolto.
Aggiungo che il bullone che prima era nascosto (hidden!) è diverso dagli altri perché è piantato a pressione dalla parte esterna, dalla foto si vedono gommino e bullone

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perché l’hai ruotata di 180 se prima togli la pedivella dalle corone poi le corone le gestisci come ti pare
 

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
408
98
Visita sito
Una domanda da interessato all acquisto del ngeco...si acquista direttamente da loro oppure anche in negozi fisici?
E l'attivazione è compresa nel prezzo che indicano nel sito? Perchè se è così a Cannondale la regalano e poi fanno pagare l'attivazione a chi compra la bici
 

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
Una domanda da interessato all acquisto del ngeco...si acquista direttamente da loro oppure anche in negozi fisici?
E l'attivazione è compresa nel prezzo che indicano nel sito? Perchè se è così a Cannondale la regalano e poi fanno pagare l'attivazione a chi compra la bici

Scusa ma a che 'attivazione' fai riferimento?
Il prodotto funziona subito, ci sono poi funzioni aggiuntive che vanno implementate a livello software, comunque il potenziometro si connette già di base tramite BT allo smartphone per le verifiche firmware e ti visualizza stato batteria e altri dati... Sempre tramite la tua applicazione puoi acquistare appunto i pacchetti del bilanciamento di pedalata e altri dati.

Lo reputo comunque il miglior marchio rapporto qualità-prezzo (ho avuto tutte le loro versioni) ad esclusione dell'ultima ricaricabile (ho quella a batteria); sembra che finalmente abbiano trovato un sistema di alloggio batteria solido ed efficace, nei prodotti precedenti i coperchi e le chiusure erano delicati e facili a rotture.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
se compri una cannondale con guarnitura p2max non funziona niente...fai attivazione p.meter presso p2max da 390€...mi pare ..
e inizia a funxionare il p.meter...

Se la compri senza richiedere l'attivazione sì, ovviamente la stessa ha un costo.
Anche Giant ed altri fanno la stessa cosa, montano su tutte le bici la guarnitura col PM, se il cliente la vuole funzionante in fase di acquisto lo specifica e paga il dovuto, quando la consegnano è già funzionante.
Oppure lo si può sempre fare in un secondo momento.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Qualcuno mi sa dire dove posso leggere i dati del Power2max NG? intendo oltre al bilanciamento che quello lo vedo, tutte le altre opzioni tipo efficenza di pedalata, coppia ecc.ecc.
Io uso TrainingPeaks Premiun ma vedo solo il bilanciamento.
Non che siano dati di cui non posso fare a meno, tutt'altro, ma visto che ci sono volevo dare una occhiata.
grazie
 

Vegetadog

Novellino
7 Febbraio 2019
2
0
48
Alatri (FR)
Visita sito
Bici
Pinarello galileo
Ciao a tutto il gruppo, riesumo questo tred per chiedervi un aiutino!
Ho da poco acquistato il Power2max fsa e mi sembra funzioni tutto bene tranne la connessione con la App android; qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie
 

delco

Novellino
15 Gennaio 2008
59
0
Visita sito
Ciao a tutto il gruppo, riesumo questo tred per chiedervi un aiutino!
Ho da poco acquistato il Power2max fsa e mi sembra funzioni tutto bene tranne la connessione con la App android; qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie
Ciao,
anche io preso da qualche settimana. Appena collegato alla App, ha tentato di fare l'aggiornamento che poi restava fermo a metà e non c'era verso di riuscire a farlo concludere. Ero già pronto a mandarlo in assistenza, quando ho provato con un altro telefono e ha funzionato. Adesso che ha fatto l'aggiornamento, lo vede anche il primo telefono.
Mi chiedo perché non li spediscano già aggiornati.
Spero di esserti stato utile.
Delco
 

Vegetadog

Novellino
7 Febbraio 2019
2
0
48
Alatri (FR)
Visita sito
Bici
Pinarello galileo
Ciao,
anche io preso da qualche settimana. Appena collegato alla App, ha tentato di fare l'aggiornamento che poi restava fermo a metà e non c'era verso di riuscire a farlo concludere. Ero già pronto a mandarlo in assistenza, quando ho provato con un altro telefono e ha funzionato. Adesso che ha fatto l'aggiornamento, lo vede anche il primo telefono.
Mi chiedo perché non li spediscano già aggiornati.
Spero di esserti stato utile.
Delco
Grazie mille per il consiglio, ho appena provato e finalmente sono riuscito a fare l'aggiornamento ma anche adesso si connette solo al telefono più vecchio!