Club Wilier (parte undicesima)

gore07

via col vento
13 Ottobre 2019
181
98
54
venezia
Visita sito
Bici
scott
Grazie. Secondo me wilier “tirava” più anni fa che adesso, c’era un periodo che ne vedevo molte di più in giro. Ma naturalmente la qualità di un telaio non si discute e questo telaio è stato il motivo per il quale non ho acquistato una bici disc. Mi son più volte detto e se poi me ne pento come torno indietro?
Onestamente senza nulla togliere a canyon ma non mi sembra proprio che all’interno della gamma ci sia un telaio in grado di competere con zero7 e zero6. Specialized non ne ho mai avute, ma so che vanno di moda.

Alla fine di questo telaio mi ha impressionato l’enorme reattività unita ad una comodità fuori dal comune, quindi cosa chiedere di più da una bici?

Questi i fatturati

 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Cari amici vi saluto...da sabato non sono più ufficialmente uno Wilierista. La mia cento1 AIR è stata venduta e ora sono in attesa della nuova bambina.
Onestamente con la mia Cento1 mi son trovato veramente bene, bella bici, forse un telaio un po' troppo racing per me, ma molto molto divertente da guidare e davvero bellissimo, ho valutato anche di tenerla come seconda bici, ma non l'avrei mai usata.

Avendo deciso di passare al disco ho dovuto scartare Wilier a priori, visto che la sua Zero SLR costa cifre folli (ho pagato tutta la bici meno del solo kit telaio della Zero SLR, e ho preso sempre un telaio top di gamma e che, come linee, mi piace di più anche della Zero SLR), inoltre non mi erano piaciute molto alcune politiche commerciali che aveva avuto Wilier negli ultimi tempi...e quindi niente, vi saluto, è stato un piacere parlare con tutti voi, sempre molto gentili e preparati.
Appena arriverà, vi posto qualche foto della nuova bestiolina....

ciao, a presto e buone feste!
 
  • Mi piace
Reactions: THE MATRIX M+

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ciao a tutti ragazzi. Posto una cosa sperando di far anche felice qualcuno. Purtroppo non è la mia taglia, ho già pensato di farla tagliare ma non è possibile.:mrgreen:

Unico esemplare, imho un affare, auguri a chi la prenderà.

 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ciao a tutti ragazzi. Posto una cosa sperando di far anche felice qualcuno. Purtroppo non è la mia taglia, ho già pensato di farla tagliare ma non è possibile.:mrgreen:

Unico esemplare, imho un affare, auguri a chi la prenderà.


Sarebbe la mia taglia :P