Randobefana - 05/01/2020

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Qualcuno ha provato ad iscriversi utilizzando il sito di ENDU? e se sì, ci è riuscito? Io ho problemi con la tessera 2020 che è soltato una app del telefono.

grazie a tutti per le risposte
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Qualcuno ha provato ad iscriversi utilizzando il sito di ENDU? e se sì, ci è riuscito? Io ho problemi con la tessera 2020 che è soltato una app del telefono.

grazie a tutti per le risposte

Ciao! Ho provato e, anche io ho avuto dei problemi perchè la mia tessera attuale non sarà valida per la randobefana (scadrà il 31/12). Ho contattato l'organizzazione e mi ha detto che la situazione si risolverà in automatico, sulla base dei dati forniti dalla FCI. Riporto testualmente la mail inviatami: Presto i tuoi dati relativi alla tessera FCI saranno aggiornati. Le tessere FCI vengono controllate dal nostro sistema incrociando i dati ricevuti dagli atleti con il database ufficiale FCI che ci viene fornito settimanalmente. Al ricevimento dei dati aggiornati, la tessera verrà validata automaticamente.
Non so se questo procedimento vale anche per gli altri enti
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Ciao! Ho provato e, anche io ho avuto dei problemi perchè la mia tessera attuale non sarà valida per la randobefana (scadrà il 31/12). Ho contattato l'organizzazione e mi ha detto che la situazione si risolverà in automatico, sulla base dei dati forniti dalla FCI. Riporto testualmente la mail inviatami: Presto i tuoi dati relativi alla tessera FCI saranno aggiornati. Le tessere FCI vengono controllate dal nostro sistema incrociando i dati ricevuti dagli atleti con il database ufficiale FCI che ci viene fornito settimanalmente. Al ricevimento dei dati aggiornati, la tessera verrà validata automaticamente.
Non so se questo procedimento vale anche per gli altri enti

Mi ha scritto la segreteria di ENDU dicendomi che ho due opzioni:

Caricare al tessera entro il 3 gennaio sulla pagina del mio ordine on line

Presentarla al ritiro dei documenti di viaggio il giorno della Randobefana

Speriamo che il Csain consegni le tessere cartacee per tempo
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Mi ha scritto la segreteria di ENDU dicendomi che ho due opzioni:

Caricare al tessera entro il 3 gennaio sulla pagina del mio ordine on line

Presentarla al ritiro dei documenti di viaggio il giorno della Randobefana

Speriamo che il Csain consegni le tessere cartacee per tempo

Dico una belinata (non so come funziona csain). Ma, eventualmente, nel caso non fosse pronta la tessera, non potresti esibire la richiesta di tesseramento con ricevuta di deposito?
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ciao
Se partecipo arrivo da un po' lontano. Suggerimenti dai locali per un parcheggio comodo e possibilmente gratuito in zona partenza?

Grazie
VindalooMan

Non sono esattamente locale al 100%... abito a poche decine di km (Albenga). Secondo me non dovresti avere grossi problemi a trovare parcheggio sull'Aurelia... mal che vada, nel tratto che collega Spotorno a Bergeggi, vista la bassa stagione, dovresti trovare...
 
  • Mi piace
Reactions: vindalooman

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Immagino perchè gli eventi agonistici iniziano sempre verso Febbraio...questa è un 'eccezione
Si, gli eventi agonistici generalmente iniziamo più avanti, ma di randonnée che ne sono sempre e ti chiedono la tessera... per cosa poi...liberatoria firmata, strade aperte.. al massimo dovrebbero chiederti delle eventuali intolleranze alimentari...
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Presente, l'anno scorso giornata magnifica senza vento (alcuni pedalavano anche in estiva) e per questo 2020 credo ci siano di nuovo tutti i presupposti per una giornata Top.
Consiglio di partire puntuali ore 8.30 sperando che l'organizzazione ENDU sia meglio della A.R.I. dove per sparare le tessere alla partenza hanno impiegato un bel po' e il gruppo era già partito.
Ristoro di Imperia così così quello di Sanremo al Bar già migliore ma meglio portarsi qualcosa da casa.
Per i medio allenati in 6 H la si porta a casa
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ma se eri già tesserato e non cambi squadra è una procedura rapidissima
Si fa per dire; devo andare all'UISP con cui sono tesserato e poi devo andare a fare la visita medica. Sono in vacanza, vado a pedalare (ho una settimana per superare i 15.000 km nel corso del 2019 ... e me ne mancano ancora 319 :mrgreen:) , altro che in giro per tessere (tra l'altro immagino che saranno tutti chiusi in parecchie date).
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook