Garmin Edge 820

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ciao, se a qualcuno interessa ho messo in vendita sul mercatino il mio 820 (prezzo trattabile ovviamente...)
Ciao, scusa se chiedo ma dato che valutavo anch'io di cambiare l'820, usato con solo le staffe x il fissaggio e al massimo la fascia cardio, che prezzo può avere?
Avuto a Marzo 2019 in garanzia dalla garmin, zero problemi e batteria ottima, non saprei che prezzo dargli... Vorrei provare il roam...
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ciao, scusa se chiedo ma dato che valutavo anch'io di cambiare l'820, usato con solo le staffe x il fissaggio e al massimo la fascia cardio, che prezzo può avere?
Avuto a Marzo 2019 in garanzia dalla garmin, zero problemi e batteria ottima, non saprei che prezzo dargli... Vorrei provare il roam...
Io l'ho venduto ad un amico a natale a 130 euro. Secondo me 150 q è un buon prezzo
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao, scusa se chiedo ma dato che valutavo anch'io di cambiare l'820, usato con solo le staffe x il fissaggio e al massimo la fascia cardio, che prezzo può avere?
Avuto a Marzo 2019 in garanzia dalla garmin, zero problemi e batteria ottima, non saprei che prezzo dargli... Vorrei provare il roam...
io l'ho venduto a 160€
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

airbarto72

Novellino
25 Marzo 2015
4
0
Visita sito
Bici
trek
Ciao a tutti ho acquistato da poco un garmin 820 ed avevo bisogno del vostro aiuto per capire come aumentare il numero di campi scaricati sull'app dopo un giro. Provo a spiegarmi meglio: dopo aver scaricato i dati vedo solo quelli relativi a velocità, tempo, frequenza cardiaca, cadenza e quota. Non riesco a capire se è possibile visualizzare anche ad esempio quelli relativi ai Km di salita percorsi ed ai watt. Grazie a chi riesce a darmi una dritta.
 

Dormix

Novellino
30 Marzo 2013
19
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha già dovuto mandare in assistenza il Garmin Edge 820 per la sostituzione dello schermo a causa dell'alone blue, quali sono i tempi per la riconsegna. Io l'ho inviato in garanzia, tramite il rivenditore dove l'ho acquistato, agli inizi di dicembre e finora ancora niente. Grazie
 
Ultima modifica:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Buonasera gente, di punto in bianco il mio edge 820 consuma la batteria in maniera spaventosa nonostante abbia:
-impostato solo gps senza glonass o galileo
-retroilluminazione a 0
- retrolluminazione presente solo per 15 secondi al tocco.
In pratica dopo 2h è già al 50% di batteria residua, mettendolo sotto carica invece risale subito a 100% come se non mostra la reale % di batteria residua, che mi consigliate di fare?
 
Ultima modifica:

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Buonasera gente, di punto in bianco il mio edge 820 consuma la batteria in maniera spaventosa nonostante abbia:
-impostato solo gps senza glonass o galileo
-retroilluminazione a 0
- retrolluminazione presente solo per 15 secondi al tocco.
In pratica dopo 2h è già al 50% di batteria residua, mettendolo sotto carica invece risale subito a 100% come se non mostra la reale % di batteria residua, che mi consigliate di fare?
Succede a me la stessa cosa... mi han detto che la batteria sta morendo per cui ho risolto ordinando il 530.... mi spiace
 

NuCt46

Novellino
27 Novembre 2018
10
5
47
Catania
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 Disc
Salve a tutti. Da stamattina il mio sta facendo i capricci.
Non riesco a sincronizzare e/o inviargli percorsi gpx tramite connect.
Mi dice spazio insufficiente, ma in pratica lo spazio e tutto libero.
Ho gia' resettato ma non cambia nulla....

Grazie
 

NuCt46

Novellino
27 Novembre 2018
10
5
47
Catania
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 Disc
Risolto. Se può servire, ho cancellato le directory Newfiles, activity, remotesw. Il problema ha avuto origine copiando un gpx in newfiles, in qualche modo avrà corrotto qualcosa e non ne voleva più sapere di sincronizzare. La cronologia che vedo su garmin connect, si può riportare sul dispositivo?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il peggior device Garmin mai avuto... Dopo poco più di un anno di vita, batteria che si scarica velocemente, non mi scarica più i dati su Garmin Connect, touch che fa pena ed ovviamente alone blu...
Sto seriamente pensando di passare al 1030...