Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
229
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
ho una domanda per voi esperti giant...mi sono "innamorato" di una tcr ma non so nulla oltre al gruppo (ultegra r8000 se ho visto bene) e colore (grigio un po' scuro con orizzontale arancione) e vorrei saperne di più, da queste poche informazioni potrei risalire all'anno e sapere quanto costasse da nuova...?
Potrebbe essere la advanced pro 1 del 2018 se googli trovi foto/sito giant e relativo prezzo
 

devidoff

Pignone
10 Aprile 2011
145
2
Visita sito
Bici
Daccordi
ho una domanda per voi esperti giant...mi sono "innamorato" di una tcr ma non so nulla oltre al gruppo (ultegra r8000 se ho visto bene) e colore (grigio un po' scuro con orizzontale arancione) e vorrei saperne di più, da queste poche informazioni potrei risalire all'anno e sapere quanto costasse da nuova...?

dovrebbe essere il modello 2018, non pro, allora costava 2000. Con un pizzico di fortuna, forse trovi qualcosa ancora disponibile in qualche negozio.

https://www.giant.co.jp/giant18/bike_datail.php?p_id=00000016#overview
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Potrebbe essere la advanced pro 1 del 2018 se googli trovi foto/sito giant e relativo prezzo

dovrebbe essere il modello 2018, non pro, allora costava 2000. Con un pizzico di fortuna, forse trovi qualcosa ancora disponibile in qualche negozio.
https://www.giant.co.jp/giant18/bike_datail.php?p_id=00000016#overview
la pro 1 del 2018 mi sembra più scura di quella che ho visto io mentre questa del link come colorazione potrebbe assomigliarci di più...anche se guardando varie foto online quella che mi sembra più simile è la pro 1 disc 2017, anche se sono quasi certo che avesse l'obliquo grigio e solo l'orizzontale arancione...
 

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Mi sono espresso male. La bici dei miei desideri non esiste di serie. Upgradare le ruote va bene, sul colore avrei potuto chiudere un occhio perché cmq il nero é accettabile per i miei canoni. Ma se neanche il prezzo è in linea.. Guardo altrove.
 

tnt85

Novellino
4 Maggio 2011
13
1
Cornuda -TV-
Visita sito
Bici
Telaio Dedacciai Super Scuro RC
Ciao a tutti
Mi sta arrivato la bici nuova, una giant tcr advanced sl con gruppo force
Volevo chiedere a qualcuno che le ha già usate, come si é trovato con le coperture cadex tubeless 700x25 che forniscono di serie. Grazie mille
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
la pro 1 del 2018 mi sembra più scura di quella che ho visto io mentre questa del link come colorazione potrebbe assomigliarci di più...anche se guardando varie foto online quella che mi sembra più simile è la pro 1 disc 2017, anche se sono quasi certo che avesse l'obliquo grigio e solo l'orizzontale arancione...
devo ancora rivedere la bici ma spulciando il catalogo 2019 inizio a pensare che possa essere la tcr advanced 1 kom disc, anche se mi pareva che fosse rim...
 

devidoff

Pignone
10 Aprile 2011
145
2
Visita sito
Bici
Daccordi

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Questa ci assomiglia ma non mi convince del tutto... Diciamo che alcuni particolari che ricordo mi fanno pensare che possa essere questa mentre altri quella che dico io... Comunque settimana prossima la rivedo e chiedo informazioni...
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ciao a tutti
Mi sta arrivato la bici nuova, una giant tcr advanced sl con gruppo force
Volevo chiedere a qualcuno che le ha già usate, come si é trovato con le coperture cadex tubeless 700x25 che forniscono di serie. Grazie mille
Ciao ho ritirato da pochi giorni una tcr advanced pro 0 force e monto i cadex tubeless... al momento mi trovo davvero bene ed il tubeless è davvero un altro mondo che spettacolo... il copertone secondo me darà grandi soddisfazioni cmq parliamo di un prezzo di poco meno 80 euro per acquistarne uno... Buone pedalate!!
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Ruote Giant Srl1 2019 profilo 42 in carbonio.
Agosto 2019 rottura di un raggio posteriore a 3000 km circa. Inviate in garanzia e restituire ad ottobre. Oggi, dopo 600 km circa nuova rottura e meno male che ero a un paio di km da casa.
Cosa fare ????
La bici è stata acquistata a maggio 2019.
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ruote Giant Srl1 2019 profilo 42 in carbonio.
Agosto 2019 rottura di un raggio posteriore a 3000 km circa. Inviate in garanzia e restituire ad ottobre. Oggi, dopo 600 km circa nuova rottura e meno male che ero a un paio di km da casa.
Cosa fare ????
La bici è stata acquistata a maggio 2019.

Ciao scusa per curiosità quanto pesi?
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ciao a tutti vi presento la nuova arrivata... l'ho ritirata da una decina di giorni e dopo aver fatto la posizione in sella dal biomeccanico e averci fatto qualche giretto tra cui un lungo (100 km e 1500 D+) posso dire che è davvero un mezzo fantastico. Prima volta che uso il tubeless e posso che non tornerò più indietro,cambia totalmente la bici in termini di comodità e tenuta...Tutte le vibrazioni vengono smorzate e non poco,arrivo da una Trek Madone 9 con copertoncino e sono davvero rimasto sorpreso dal confort e da quanto siano cambiate le cose,senza contare che scorrevolezza e tenuta sono anche migliorate.Lo Sram Force 12 velocità al momento posso solo parlarne bene non mi rimane che fare un bel pò di km per godermela e conoscerla meglio.Sono sincero arrivando da una Trek con freni tradizionali non mi aspettavo di rimanere così stupito ed entusiasta di questa TCR. Buone pedalate a tutti!!!
Giant.jpg Giant.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.