telai disc sotto i 900 gr

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Su AliEx viene venduto come Costelo Speedmachine 3.0, direi che è uguale alla Tarmac tranne che per il passaggio cavi in una posizione diversa e il tubo piantone che non ha rientranze

Attenzione ai pesi di Costelo: sei mesi fa ho comprato una aeromachine taglia 52 e la davano per 950g + 350 di forcella. Il telaio però messo sulla bilancia è di 1240g (esclusa forcella).
Sulla qualità costruttiva invece è strabiliante. Dichiarato monoscocca è veramente tutto monopezzo: ci ho infilato la videocamera e di incollaggi proprio non ce ne sono. Credo che solo Cipollini sia monoscocca tutto il telaio.
Soddistattissimo dell' acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: Bleach79

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.519
Visita sito
Bici
disc
Attenzione ai pesi di Costelo: sei mesi fa ho comprato una aeromachine taglia 52 e la davano per 950g + 350 di forcella. Il telaio però messo sulla bilancia è di 1240g (esclusa forcella).
Sulla qualità costruttiva invece è strabiliante. Dichiarato monoscocca è veramente tutto monopezzo: ci ho infilato la videocamera e di incollaggi proprio non ce ne sono. Credo che solo Cipollini sia monoscocca tutto il telaio.
Soddistattissimo dell' acquisto.
secondo me hai la bilancia sballata e di molto, 300gr di differenza dal dichiarato non esiste proprio,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.519
Visita sito
Bici
disc
Tg.54 820gr ???
Se è vero è tanta roba ...

Purtroppo "Max tire sizes 700*25C "
non prendete per oro colato quello che scrivono i cinesi sul sito, per il peso ci sta ma per quanto riguarda gli pneumatici non ci credo, bisogna farsi mandare una foto con un metro messo sul carro per verificare quanto è la distanza, poi che vuol dire max tire 25c, allora pneumatici che da 25 fanno 27/28 non ci stanno? a vedere dai pendenti del carro ci sta persino un 32,
peccato il passaggio cavi esterno
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
non prendete per oro colato quello che scrivono i cinesi sul sito, per il peso ci sta ma per quanto riguarda gli pneumatici non ci credo, bisogna farsi mandare una foto con un metro messo sul carro per verificare quanto è la distanza, poi che vuol dire max tire 25c, allora pneumatici che da 25 fanno 27/28 non ci stanno? a vedere dai pendenti del carro ci sta persino un 32,
peccato il passaggio cavi esterno
Quello nuovo con cavi integrati è il modello A40 (l'ho pubblicato sull'altra discussione) ma come peso sta sul kg