BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se nel foro che si può vedere in foto dove passano i fili del freno e del cambio ci va una vite? Bmc slr 01 del 2017. Inoltre il pezzo non cambacia perfettamente, la parte davanti a dx è leggermente alzata.
Grazie.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
No, nessuna vite, il manufatto va montato ad incastro; in quell zona c’è un piolino di plastica che va ad innestarsi nel sottofondo del telaio...
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
475
173
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Lunedì chiamo in azienda, il mese prossimo comincia la stagione delle GF e non è possibile che mi debba limitare per colpa di BMC, ripeto lunedì chiamo e vediamo che succede

cosa ti hanno detto? io ho scritto al supporto sul sito bmc e mi hanno risposto così:

Thank you for your message and for bringing your Teammachine SLR01 Disc to the safety check.
We sincerely apologize for the inconvenience caused by the fork recall.
Unfortunately, as is the nature of a recall, we can’t prepare for it, but we are doing everything we can to get all riders back on their bikes as soon as possible.

The replacement fork for your Teammachine SLR01 DISC should be in stock beginning of March and then will shipped to your dealer immediately.
Your dealer is also informed about the delivery date.
We apologize again for the inconvenience and thank you for your patience.
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
cosa ti hanno detto? io ho scritto al supporto sul sito bmc e mi hanno risposto così:

Thank you for your message and for bringing your Teammachine SLR01 Disc to the safety check.
We sincerely apologize for the inconvenience caused by the fork recall.
Unfortunately, as is the nature of a recall, we can’t prepare for it, but we are doing everything we can to get all riders back on their bikes as soon as possible.

The replacement fork for your Teammachine SLR01 DISC should be in stock beginning of March and then will shipped to your dealer immediately.
Your dealer is also informed about the delivery date.
We apologize again for the inconvenience and thank you for your patience.
Classiche scuse che ti "spara" il customer care per tamponare le sacrosante incazzature dei clienti...
Ho un BMC Slr01 disc da febbraio 2018, ho avuto un primo problema di scivolamento reggisella e dopo mesi di tira&molla si son presi il telaio per controllo e me lo hanno sostituito dopo 3 mesi e 1/2 (105 giorni senza pedalare), monto il telaio sostituito e ci pedalo. Dopo svariati mesi capisco che il telaio ha un problema di tenuta della ruota posteriore in sede. Io imputavo il piccolo problema di lasco della ruota al mozzo invece era il telaio. Ho presentato richiesta di assistenza in garanzia il 19 di agosto 2019, la bike era inutilizzabile visto che mi son rovinato il mozzo per sta roba, anche qui tira&molla con misurazioni, foto ecc. ... dopo mesi, mi pare inizio/metà novembre, richiedono spedizione telaio per controllo ed il 19 dicembre mi viene comunicato che il telaio verrà sostituito (e vorrei ben vedere). Attendo fiducioso l'arrivo del telaio...invece niente, il 14 gennaio dopo mie numerose insistenze mi viene detto che avrò il telaio per fine febbraio, 7 mesi e 1/2 dopo (225 giorni senza pedalare)...ma finché non l'ho in mano non ci credo..
Fate voi se dopo aver speso per un telaio oltre 4000€ io possa essere contento...le numerose scuse del customer care non mi fanno di certo pedalare né leniscono l'incazzatura attuale; ciliegina sulla torta: avrò in sostituzione la colorazione Steel Blue-Red che a me fa assolutamente defecare e che non avrei mai comprato, pure la beffa finale
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Lascio BMC per non avere mai risposto a nessuna mail che ho inviato e per non avermi permesso di avere con loro un contraddittorio circa una eventuale sostituzione del telaio in garanzia. Il mio rivenditore non mi ha più fatto sapere nulla e non ho tempo ne soldi da spendere per un avvocato. Hanno vinto loro.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Gran brutta figura. Il pregio del brand ne risentirà: non è possibile spendere un pozzo di quattrini ed avere in mano telai che non reggono il canotto sella o forcelle ammalorate, manco fossero fatti da addetti sbronzi o macchine starate.
Leggere questo topic per me, da sempre estimatore convinto del marchio, è un supplizio.
Mi dispiace tanto, amici.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
A prescindere da tutti i problemi che hanno in azienda per far fronte a questo problema, rimane un gran telaio, lo sto utilizzando da circa 600km e sono rimasto sbalordito dalla versatilità e velocità del telaio!!