Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Prova a sentire se c'è qualche laboratorio che produce vestiario sportivo se ti fa il lavoro. So che la metteva a posto anche un negozio che vendeva abbigliamento per ciclisti ad esempio
Devo seguire il tuo consiglio mi spiace buttare via un giubbino nuovo per un malfunzionamento della lampo.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Stamattina 105 km con 400 D+ tutto piattume a parte una salitella nel finale, sotto consiglio del medico per un po' solo giri in pianura a ritmo molto blando.......
Che palle questo inizio anno è partito decisamente male :doh:
Non mene parlare io dono giorni che assisto mia moglie cardiopatica con forte sindrome influenzale e febbre a 40 gradi, sarà coronavirus ? Spero di no, comunque oggi è il primo giorno che si è approcciata alla cucina.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non mene parlare io dono giorni che assisto mia moglie cardiopatica con forte sindrome influenzale e febbre a 40 gradi, sarà coronavirus ? Spero di no, comunque oggi è il primo giorno che si è approcciata alla cucina.
Mi spiace molto per tua moglie, io a metà dicembre ho preso la mononucleosi e dopo svariati esami l'ho scoperto solo mercoledì scorso, nel mentre non ho mai smesso di pedalare e tantomeno lavorare ,ora capisco perché ero sempre così stanco e non rendevo in bicicletta....ora solo giri soft senza mai forzare gandalf
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
80 km oggi,diciamo di scarico dopo i 90 di ieri più impegnativi,alla fine del giro ho messo una delle salite vicino casa che faccio spesso quando la gamba è in forma,ma fatta fino a mettà giro intorno alla rocca e ridiscesa,ho fatto quella breve, 3 km ma tostissima,quando la si fa tutta,ho avuto anche un incontro,che meno male è finita bene,mentre salivo da una stradina laterale,spuntano 4 cavalli in fuga!!!!!!!,qualche idiota aveva sicuramente dimenticato i cancelli aperti di qualche maneggio o attività di agriturismo,cè ne sono un bel pò in zona.Spero per i cavalli che sia finita bene e non hanno subito nulla di grave.
P.S.13 gradi alla partenza e 18 arrivo a casa,giornata di sole splendente
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
E anche questa settimana non ho visto le mie montagne ricoperte di neveAdoro l'inverno perché mi regala emozioni forti quando arrivo lassù ed ammiro il paesaggio imbiancato. Le pazzie che facevo a 20 anni le faccio anche ora perché mi piace troppo arrivare lassù e rilassarmi in quel luogo a me caro. Purtroppo l'intensa settimana lavorativa non mi ha permesso di svagarmi come avrei voluto. Percorso solo 80 km perche dovevo finere le pulizie di casa. Comunque anche pochi km sono un toccasana
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi io ed un mio amico abbiamo programmato un giro che andava ben oltre il nostro poco allenamento. Sponda bergamasca del lago d'iseo fino a Lovere, poi salita fino a Clusone,discesa e salita di Leffe e subito dopo S.Rocco,discesa in Val Rossa e per chiudere salita del Colle Gallo. Fatti 125 km e gambe belle toniche e tutto sommato neanche troppo stanche!
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi io ed un mio amico abbiamo programmato un giro che andava ben oltre il nostro poco allenamento. Sponda bergamasca del lago d'iseo fino a Lovere, poi salita fino a Clusone,discesa e salita di Leffe e subito dopo S.Rocco,discesa in Val Rossa e per chiudere salita del Colle Gallo. Fatti 125 km e gambe belle toniche e tutto sommato neanche troppo stanche!
Grande Fabio :ola:
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Oggi finalmente dopo lo stop forzato per malattia di circa 2 mesi e mezzo e dopo aver ripreso la bici ad inizio gennaio sono riuscito a fare 120 km a buon ritmo con 2 salite (1200mdsl)che di solito mi mettono alla frusta...finalmente buone sensazioni spero di essere fuori dal tunnel :-)xxxx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.