Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.429
4.216
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti!
Giovedì mattina, 45km, 880m dsl, vento forte, cielo sereno e +/- 7°C (1h44' in movimento).
Venerdì mattina, 50km, 400m dsl, niente vento, cielo sereno e 0°C (1h41' in movimento)... chiudo la settimana ciclistica... weekend sulle Dolomiti :sbavon::== !
Matteo ;)
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Buongiorno a tutti!
Giovedì mattina, 45km, 880m dsl, vento forte, cielo sereno e +/- 7°C (1h44' in movimento).
Venerdì mattina, 50km, 400m dsl, niente vento, cielo sereno e 0°C (1h41' in movimento)... chiudo la settimana ciclistica... weekend sulle Dolomiti :sbavon::== !
Matteo ;)

Dolomiti dove?? Che passi hai intenzione di fare? Sono tentato pure io ma date le temperature sopra i grandi passi aspetto ancora un po'......in discesa mi congelo. Buon weekend comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.429
4.216
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Dolomiti dove?? Che passi hai intenzione di fare? Sono tentato pure io ma date le temperature sopra i grandi passi aspetto ancora un po'......in discesa mi congelo. Buon weekend comunque.
Cambio gesto atletico :oops: ... Dolomiti con sci ai piedi :ola: ... la bdc rimane sul cavalletto :ronf::mrgreen: ...
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi piccolo giro di 26 km nelle campagne tra Castenaso, Budrio e a Granarolo. Dislivello minimo. Per via del lavoro bon ho potuto fare di più.
Bici in servizio: MTB Ragno Pholcus serie 3 del 1993.
Difficile che esca domani, mentre mi aspetta un bel giro domenica, insieme ad un amico.
Buone pedalate a tutti!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.613
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
50km 665m+ in MTB a forza di non usarla mi stavo dimenticando quanto può essere divertente pedalare sentieri da xc fra salitelle assassine da fare a manetta o-o:==
Battiti altissimi e via a menare per poi trovarsi gli ultimi chilometri di ritorno distrutto con il vento in faccia che quasi mi faceva tornare indietro:cry:
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Oggi 100 km 1170dslm 29 di media...giornata stupenda sole e temperatura gradevole..in confronto a martedi quando sono tornato ibernato un altra stagione :-)xxxx :-)xxxx
sono tornato un po' cotto ma alla fine ero contento!
Sabato e domenica niente bici..sono in servizio in entrambi i giorni
 
Ultima modifica:

_magaz_

CCCCNCI
31 Marzo 2015
48
98
56
Treviso
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma F12 Disk

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
oggi prima uscita con la mia nuova squadra... IL TEAM Pinarello . 128 km, 1400 mt dsl. Giornata perfetta, buonissime sensazioni.

Siete un bel squadrone la, ogni tanto vi becco in giro, sabato scorso mi avete dato un passaggio da Susegana a Villorba.... grazie.
Com'era il San Boldo? Fresca la discesa?
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
74km fatti con un compagno di viaggio poco gradito che mi ha rallentato e costretto a diverse soste. Questo sedicente ciclista fa parte di una squadra di "amatori" so lo di nome, si attaccanno a tutti quelli che hanno la sventura di incontrarli, sopra tutto in questa staglione, si chiamano Mali di Stagione.....se li vedete in giro evitateli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.