Per chi usa i tubolari ...parte 3

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Domanda di pura curiosità:
Nei tubeless ultimamente su diversi modelli il 25 pesa meno dei 23, mentre guardando sui tubolari nessuno. Sapete come mai?
Devo cambiare dei tubolari sulle merchisio che ho, non ho trovato la larghezza del cerchio ma solamente l'indicazione di montare i 23 o i 25. Solitamente uso i tufo elite s3, ma volendo provare qualcosa di diverso e più performante avete consigli?
come ti sei trovato con i Tufo Elite S3,durata forature ecc.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Riuscite a fare una conversazione senza prendervi continuamente per i capelli?
Siete più pesanti di una peperonata alle 8 del mattino


hai cancellato i messaggi che mettevano in discussione il giudizio dello sceicco e lasciato solo quelli che mettono in discussione il sottoscritto.

Se vuoi dirmi cosa c'era di sbagliato nel sottolineare che per parlare di una cosa bisogna averla provata, come del resto fà sempre lui, sono disponibile.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
hai cancellato i messaggi che mettevano in discussione il giudizio dello sceicco e lasciato solo quelli che mettono in discussione il sottoscritto.
Ho cancellato i messaggi dove facevate evidente polemica, negli altri lui esprimeva un'opinione quindi ho ritenuto di non cancellarli.

Se vuoi dirmi cosa c'era di sbagliato nel sottolineare che per parlare di una cosa bisogna averla provata, come del resto fà sempre lui, sono disponibile.
Non c'è nulla di sbagliato a sottolineare ciò, si inizia a sbagliare quando il tono che hai usato tu e quello dopo, usato da @sheik yerbouti, va sul personale.
E non lo fate solo su questo thread, ma in qualunque altro vi trovate ad avere idee discordanti e la cosa inizia a diventare pesante, quindi, o vi date una calmata o per un po' andrete a commentare sui vari gruppi FB
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
vedi io provavo tubolari e i tufo non sono neanche lontani cugini dei tubolari, non basta scrivere tubolare sulla scatola, il tubolare deve avere secondo me determinate caratteristiche, non essere un salsicciotto di gomma,
poi puoi pensarla come vuoi ma perchè se sono così buoni non sei rimasto coi tufo ma sei passato/ritornato ai vittoria con soddisfazione?
mi dai ragione sulla sostanza, quindi il tuo è solo un pretesto per fare polemica con me,



perchè, come dici sempre, li ho provati ed ho verificato in prima persona con quali mi trovo meglio.

se nell'altro post si a chi dice di non aver provato i dischi perchè non li considera adatti/utili/migliori come sistema frenante lo si attacca subito e tu sei uno dei primi, ora invece ti si fà notare che la motivazione che sempre combatti ora la utilizzi.

per me fine della polemica, che in realtà non è una polemica, ma solo amore di verità, un far notare come i punti vista vadano sempre bene solo e soltanto quando fà comodo.