Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io far' confusione sulle auto ma tu sulla pasta stai a zero!!!! A parma c'e barilla e fara san martino e' lo stabilimento dove producono alcuni tipi di pasta..,che poi lo fanno in quasi tuta Italia anche nello stabilimento della buitoni pensa ci fanno gli spaghetti....sulle auto avrai ragione te sicuramente ma sull'alimentare lascia stare o-o
Mi hai detto di guardare sui pacchi e lo ho fatto. Non c'è scritto quanto affermi. E ti ho citato un sito che smentisce quella diceria.
Se poi vuoi aver ragione a tutti i costi accomodati, sai cosa mi frega. Peraltro, anche ove fosse, il discorso proprietà non vuol dire qualità, come appunto dimostrato dal paragone Ferrari/Fiat. Sono molte le multinazionali che fanno prodotti differenziati per qualità con marchi diversi. Se poi la De Cecco ti fa schifo, ovviamente è gusto tuo....ma tu guarda se tocca parlare per mezz'ora per una battuta, poi.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono andato a leggerlo e avevo letto bene ma tu hai detto al giorno....e cmq anche 217 a settimana mi sembrano eccessivi
spero che abbiano ragione loro e torto io..poi ho spiegato in un post che spero vorrai leggere che l'emergenza piu' che sanitaria sia economica
Si questo è come dici tu, ricordavo un dato diverso che era appunto settimanale. Il 217 è al giorno.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Mi hai detto di guardare sui pacchi e lo ho fatto. Non c'è scritto quanto affermi. E ti ho citato un sito che smentisce quella diceria.
Se poi vuoi aver ragione a tutti i costi accomodati, sai cosa mi frega. Peraltro, anche ove fosse, il discorso proprietà non vuol dire qualità, come appunto dimostrato dal paragone Ferrari/Fiat. Sono molte le multinazionali che fanno prodotti differenziati per qualità con marchi diversi. Se poi la De Cecco ti fa schifo, ovviamente è gusto tuo....ma tu guarda se tocca parlare per mezz'ora per una battuta, poi.
Veramente chi fa polemica sempre in tutte le discussioni sei tu..che si parli di bdc a disco che si parli di pasta che si parli di meteo sei sempre in polemica con tutti!!! Poi ti ho dato ragione su di una cosa che hai affermato e della quale non sono particolarmente ferrato visto che di auto non me ne frega una beata mazza e tu che fai??? pontifichi!!
Cmq se vuoi pasta Italiana grano Italiano e fatta in maniera giusta ci sono 2 aziende ..Rummo e la Molisana
P.S. la de cecco ripeto era una signora pasta...purtroppo era...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Dall'ospedale Sacco di Milano, per invitare la gente alla calma e dare la giusta proporzione a quello che sta succedendo, fanno sapere che solo nella settimana scorsa in Italia ci sono stati 217 decessi al giorno dovuti all'influenza ed alle relative complicanze! Leggi l'articolo che ho pubblicato!
Io 200 circa decessi li ricordo lo scorso anno in Lombardia, in tutto l'anno... evidentemente qualcuno conta le complicanze successive ed altri no...
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
Si ok.. forse la mortalità potrebbe essere maggiore nella "normale" influenza.. ma voi avete mai visto che per l'influenza vengono messi in quarantena interi paesi, navi, regioni come in Cina ?
Mi auguro di sfangarla e poi scoprire cosa c'è dietro a tutto questo.
 
  • Mi piace
Reactions: Brest and bomberos

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Veramente chi fa polemica sempre in tutte le discussioni sei tu..che si parli di bdc a disco che si parli di pasta che si parli di meteo sei sempre in polemica con tutti!!! Poi ti ho dato ragione su di una cosa che hai affermato e della quale non sono particolarmente ferrato visto che di auto non me ne frega una beata mazza e tu che fai??? pontifichi!!
Cmq se vuoi pasta Italiana grano Italiano e fatta in maniera giusta ci sono 2 aziende ..Rummo e la Molisana
P.S. la de cecco ripeto era una signora pasta...purtroppo era...
Visto che insisti:

Sole 24 del 2016: https://argomenti.ilsole24ore.com/de-cecco.html

Corriere 29/01/2020: https://www.corriere.it/economia/az...rd-2f016080-4289-11ea-8fab-5eae1fe9ccd1.shtml che specifica come i due gruppi siano in concorrenza e non uno unico.

Dove è scritto che De Cecco è Barilla?
Attendo che mi porti una dimostrazione che De Cecco è della Barilla ora.
Che poi De Cecco non ti piaccia si è capito e mi par legittimo.
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Si ok.. forse la mortalità potrebbe essere maggiore nella "normale" influenza.. ma voi avete mai visto che per l'influenza vengono messi in quarantena interi paesi, navi, regioni come in Cina ?
Mi auguro di sfangarla e poi scoprire cosa c'è dietro a tutto questo.
in italia c'è la brutta abitudine di imitare gli altri (per far figo di solito) ed in modo abbastanza confuso, se poi si può fare del catastrofismo peggio ancora
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Visto che insisti:

Sole 24 del 2016: https://argomenti.ilsole24ore.com/de-cecco.html

Corriere 29/01/2020: https://www.corriere.it/economia/az...rd-2f016080-4289-11ea-8fab-5eae1fe9ccd1.shtml che specifica come i due gruppi siano in concorrenza e non uno unico.

Dove è scritto che De Cecco è Barilla?
Attendo che mi porti una dimostrazione che De Cecco è della Barilla ora.
Che poi De Cecco non ti piaccia si è capito e mi par legittimo.
Come al solito non hai capito nulla....la De Cecco era buonissima..lo sara' anche adesso ma per principio non compro nulla di barilla(non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che non mi piace la de cecco)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
in italia c'è la brutta abitudine di imitare gli altri (per far figo di solito) ed in modo abbastanza confuso, se poi si può fare del catastrofismo peggio ancora
A me pare che sia tutt'altro.. forse proprio per non fare del catastrofismo e creare panico, ma non homai visto una mobilitazione così estesa e a livello generale neppure quando ci fu la crisi Ebola.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come al solito non hai capito nulla....la De Cecco era buonissima..lo sara' anche adesso ma per principio non compro nulla di barilla(non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che non mi piace la de cecco)
Io ho capito che hai detto e ripetuto che De Cecco è Barilla. Ho verificato sui pacchi come mi hai detto e cercato online e non è vero.
Ti ho chiesto dimostrazione di quanto affermi. E mi dici che non ho capito nulla.
Ok. Prendo atto che non sei in grado di dimostrare le tue affermazioni.
Il bello che è sono gli altri polemici che non capiscono e sono a zero. Ottimo
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
la
A me pare che sia tutt'altro.. forse proprio per non fare del catastrofismo e creare panico, ma non homai visto una mobilitazione così estesa e a livello generale neppure quando ci fu la crisi Ebola.
la crisi ebola non ha fermato la cina e quindi l'economia mondiale, e sta qui il problema, se cina collassa o semplicemente continua ad andare al rallentatore, ci rimette l'intera economia mondiale
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come al solito non hai capito nulla....la De Cecco era buonissima..lo sara' anche adesso ma per principio non compro nulla di barilla(non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che non mi piace la de cecco)
Dimenticavo. Qualcuno deve averti hackerato il pc.....forse il corona virus perchè sopra dici che non hai scritto da nessuna parte che non ti piace la De Cecco (te lo evidenzio)
mentre prima hai detto che da quando è Barilla fa cagare, te lo evidenzio:
De cecco era una signora pasta ..da quando e' stata acquisita da barilla fa ca.....leggi nelle etichette di che gruppo e...e leggi dove prendono i grani....c'e' scritto tutto e guarda caso la barilla sta facendo una crociata per togliere queste informazioni dalle etichette ...poi se mi posti un sito dove si autopubblicizano non possono certo parlarne male..mi dispiace perche de cecco era una delle migliori a livello mondiale...ma come ci mette mano barilla trasforma tutto in robaccia( vi ricordate della famosa nave ferma al porto di bari qualche anno fa con farine contaminate e che sembrava essere di nessuno'???) :wacko:
Poi anche Ferrari da quando e' fiat e' diventata una fregnaccia..non vince piu' neanche a spingerla
Vai a nanna che ne stai uscendo male. whisp
 
Ultima modifica:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
La Milano-Sanremo passa da Pavia, a 100 mt dall'Ospedale San Matteo, uno dei riferimenti Nazionali contro il virus, oltre ad attraversare luoghi dove esiste il divieto di svolgere manifestazioni sportive...si farà?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La Milano-Sanremo passa da Pavia, a 100 mt dall'Ospedale San Matteo, uno dei riferimenti Nazionali contro il virus, oltre ad attraversare luoghi dove esiste il divieto di svolgere manifestazioni sportive...si farà?
Scusate ma una curiosita, ma stante questa situazione, la Sanremo è a forte rischio o sbaglio? Parliamo di una gara fra un mesetto...
Manca quasi un mese. Mi par prematuro definirla a rischio. Sembra davvero che debba scoppiare la guerra. Non posso credere ad un periodo di immobilità totale di questo paese così lungo. Mi auguro che la calma torni a regnare, perchè ora c'è fobia.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.