COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Ps. Una C64 non passa inosservata, la guardano tutti e un po fà piacere anche se io lho presa perché piace a me.
Se la prendevi disc senza stendipanni.. ti avrebbero addirittura fermato per vederla bene :-P
Ma non avresti avuto problemi perchè con i dischi ti fermi sempre e in ogni situazione :mrgreen:



















Bravo Gigio.. bell'acquisto una Colnago è sempre una gran bici o-o
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ciao a tutti,
Oggi ho provato la nuova bici, posso dire: È BELLISSSSSSSSSIIIIMA! bella cumpa :twisted:
Diciamo che da cintura nera di ignoranza non sono in grado di dare un giudizio tecnico alla C64,
Posso solo dire che è comoda, un sacco comoda, leggera e molto maneggevole ma allo stesso tempo stabile sia in pianura che in discesa.
Nel rilancio mi è sembrata reattiva, certo a confronto con il mio cancello, non ci voleva molto. Oggi ho fatto un percorso inusuale sia con pianura che salita, ma vorrei provarla bene su percorsi che già conosco per vedere la differenza nel comportamento.
Sarà stato l'entusiasmo ma oggi mi sembrava di pedalare con il vento a favore!
Una cosa posso dirla, il cambio elettronico è una gran figata, per questo ringrazio tutti voi per i Vs post e consigli.
In qualche modo è bello anche per questo il forum, con i vari dibatti che si scatenano per ogni argomento
Ps. Una C64 non passa inosservata, la guardano tutti e un po fà piacere anche se io lho presa perché piace a me.
o-o:ola:
Volevo avvisarti che un giudizio tecnico l'hai dato e anche chiaro!!!
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Scusate, non avendo avuto risposte torno sull'argomento sperando di evitare un problema! Ho chiesto info al mio meccanico circa il manubrio e attacco in carbonio della Colnago. Mi dice, non ce l'ho in negozio ma lo ordino così lo puoi vedere! Bene, mi chiede se voglio vedere il modello R41 oppure HB01, io rispondo che voglio vedere l'ultimo modello R41, e aggiungo, quello piatto. Qui nasce il dubbio, mi dice che tutti e due sono piatti ma che non conosce le differenze. Secondo me ha detto una bischerata, come diciamo in Toscana, ma visto che non sono sicuro chiedo lumi ai più esperti.
Grazie per il vostro aiuto
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Dalle foto si evince che l’r41 non è piatto, dalle foto si vede bene, ti confermo invece che hb01 è piatto ( 4 cm come impugnatura )
No scusa non mi torna, non è R41 a essere piatto? Nella descrizione sul sito colnago dice forma aerodinamica parte superiore. Ma poi, io sul sito colnago HB01 non lo trovo
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
stavo appunto modificando il mio post ma mi hai preceduto....
da alcune foto r41 sembra meno piatto in altre invece pare piatto almeno quanto hb01
io ho 01 ed è piatto
Okay! Allora anche hb01 è piatto, giusto? E cosa cambia tra i due? Perché colnago pubblicizza solo R41? Forse perché è l'ultimo modello? Ti posso chiedere la cortesia di fare una foto del tuo? E a questo punto ti chiedo anche come ti trovi?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Okay! Allora anche hb01 è piatto, giusto? E cosa cambia tra i due? Perché colnago pubblicizza solo R41? Forse perché è l'ultimo modello? Ti posso chiedere la cortesia di fare una foto del tuo? E a questo punto ti chiedo anche come ti trovi?
Forse ho capito....
hb01 va con attacco sr9 che è l’unico attacco x nascondere i cavi
r41 va con attacco r41
la differenza sinceramente non la capisco se non che L r41 attacco è in carbonio
hb01 e sr9 sul sito non ci sono
io ho hb01 e mi ci trovo benissimo, avevo 3t e differenze nn ne ho trovate
P.S.
SR9 è quello dedicato al disc e comunque puoi mettere qualunque piega, mentre il resto è x rim visto che i cavi dei freni devono pur uscire
vai su cicli serino che si capisce bene
 

Allegati

  • E6863C06-63A6-44D3-A3B4-79EC189805FC.png
    E6863C06-63A6-44D3-A3B4-79EC189805FC.png
    922,5 KB · Visite: 49
  • FDCEA229-A9CB-4127-B2AA-27CAC64BAACE.png
    FDCEA229-A9CB-4127-B2AA-27CAC64BAACE.png
    907,1 KB · Visite: 48
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.