Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.112
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sono stato in negozio a chiedere di nuovo info per l'acquisto della tcr pro 2020 blu, peccato che quelle due che erano disponibili sono state vendute e ordinandola adesso arriverebbe a fine aprile, fretta non ne ho quindi mi sa che ho quasi deciso che questa sarà la mia prossima bici...
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Mi spiace abbiano venduto le bici a disposizione anche se non mi meraviglio, con la politica di vendita di Giant, se si trova un pronta consegna in negozio che soddisfa taglia, gusti e portafoglio, meglio acquistarla subito, onde evitare mesi di attesa. Nel frattempo prova a cercare vicino a te, non si sa mai che ne salti fuori qualcuna da prendere al volo.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
sono stato in negozio a chiedere di nuovo info per l'acquisto della tcr pro 2020 blu, peccato che quelle due che erano disponibili sono state vendute e ordinandola adesso arriverebbe a fine aprile, fretta non ne ho quindi mi sa che ho quasi deciso che questa sarà la mia prossima bici...
Ti auguro che arrivi presto. Purtroppo con giant è sempre un terno al lotto. Ti riporto la mia esperienza. Defy advanced pro 0 prenotata a novembre 2019(dicevano disponibile in due mesi), arrivata a metà giugno 2020.distrutta a metà luglio in seguito a incidente ne ho ordinata un altra uguale, non avevo fretta che tanto non potevo pedalare. dopo una settimana la bici era in negozio
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Ti auguro che arrivi presto. Purtroppo con giant è sempre un terno al lotto. Ti riporto la mia esperienza. Defy advanced pro 0 prenotata a novembre 2019(dicevano disponibile in due mesi), arrivata a metà giugno 2020.distrutta a metà luglio in seguito a incidente ne ho ordinata un altra uguale, non avevo fretta che tanto non potevo pedalare. dopo una settimana la bici era in negozio
Cioè l'hai appena ordinata e sai già cosa ti succederà nel futuro ;pirlùn^
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.112
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Mi spiace abbiano venduto le bici a disposizione anche se non mi meraviglio, con la politica di vendita di Giant, se si trova un pronta consegna in negozio che soddisfa taglia, gusti e portafoglio, meglio acquistarla subito, onde evitare mesi di attesa. Nel frattempo prova a cercare vicino a te, non si sa mai che ne salti fuori qualcuna da prendere al volo.
quelle che dicevo non erano in negozio ma gli risultavano pronta consegna dalla giant...gli altri due negozi che conosco che le vendono uno non ha niente e l'altro non ci sono ancora passato ma online non hanno niente...ma non avendo fretta preferisco acquistare da loro dato che il prezzo è buono (leggermente migliore dell'altro negozio dove sono stato) e c'è un ottimo rapporto con il negozio grazie a mio suocero che si serve e corre con loro da parecchi anni...

ma che taglia cerchi?
L
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
quelle che dicevo non erano in negozio ma gli risultavano pronta consegna dalla giant...gli altri due negozi che conosco che le vendono uno non ha niente e l'altro non ci sono ancora passato ma online non hanno niente...ma non avendo fretta preferisco acquistare da loro dato che il prezzo è buono (leggermente migliore dell'altro negozio dove sono stato) e c'è un ottimo rapporto con il negozio grazie a mio suocero che si serve e corre con loro da parecchi anni...


Io per pronta consegna intendo sempre per disponibile materialmente in negozio.
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Ciao a tutti, sono possessore di un TCR Advanced Pro 0 del 2019. Il rivenditore non riesce a regolare per bene la serie sterzo, non so perché ma è allergico alla dinamometrica. A volte la tira troppo a volte meno. Mi sapete dire a quanto Nm va regolata così faccio da solo, grazie.
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Salve a tutti,
Ho visto la Giant tcr Advanced pro 1 disc rossa. Io sono alto 180 pedalo a 76 e mi mette a cavallo delle due taglie M e M/L.
Però la M è 55 orizzontale virtuale e la taglia M/L 57 ov
Quindi la M piccola e bassa e la LML molto lunga. Dovrei mettere un attacco di 9.
Cosa consigliate??
Io
Salve a tutti,
Ho visto la Giant tcr Advanced pro 1 disc rossa. Io sono alto 180 pedalo a 76 e mi mette a cavallo delle due taglie M e M/L.
Però la M è 55 orizzontale virtuale e la taglia M/L 57 ov
Quindi la M piccola e bassa e la LML molto lunga. Dovrei mettere un attacco di 9.
Cosa consigliate??
Io sono 1,79e pedalo a 77 e uso ml,con la m secondo me ti viene tantissimo fuori sella.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
ottimo grazie, così non avrei più quell'orribile magnete e sensore attaccato a pedivella e carro posteriore
Il magnete sulla ruota per la velocità lo devi avere comunque,sempre che tu non utilizzi il gps. Stessa cosa per la cadenza, sempre tu non abbia un pm che fa da magnete per la cadenza. Cmq si è funzionale ed esteticamente invisibile
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.112
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
adesso ho capito meglio cosa sarebbe...quindi quello sarebbe solo il sensore ed io devo comunque avere il magnete sulla pedivella per la cadenza ed eventualmente sulla ruota per la velocità (al momento uso il gps)...

il PM non ce l'ho e in caso di acquisto della PRO 2020 avrei la guarnitura con quello giant...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.