GF Felice Gimondi 2020 (10.05)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho partecipato due anni fa, mi è rimasto un bel ricordo. Purtroppo da milanese essendo a 1 ora di distanza, alloggiare sul posto è uno spreco ma lo è ancora di più dover andare il giorno prima per il ritiro del pacco gara. Quindi per questa loro mancanza non credo parteciperò più a meno che non si decidano a consegnarli per mezz'ora anche la mattina della gara.
Un abbraccio a Felice!
Si parte alle 7.00 forse quelli del cronometraggio non hanno così voglia di alzarsi presto a favorire i ritardatari.
te ne trovo un'altra che non consegna i pacchi gara SOLO al mattino : la fausto coppi di Cuneo. ah guarda caso, parte anch'essa alle 7.00
PS. Abito a Torino e a Cuneo sono andato a dormire la sera.
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Sono quasi deciso ad iscrivermi...
Qualcuno mi sa dire come sia la situazione per chi viaggia a metá classifica del lungo?
Intendo dire a quanto viaggia il "fine gara" dai primi, com'é la situazione dopo a traffico aperto (incroci ben presidiati...), come sono i ristori, etc...
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Sono quasi deciso ad iscrivermi...
Qualcuno mi sa dire come sia la situazione per chi viaggia a metá classifica del lungo?
Intendo dire a quanto viaggia il "fine gara" dai primi, com'é la situazione dopo a traffico aperto (incroci ben presidiati...), come sono i ristori, etc...
Gli incroci sono sempre presidiati, fine corsa mi pare a un'ora dal primo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: stefano.sclauzero

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Sono quasi deciso ad iscrivermi...
Qualcuno mi sa dire come sia la situazione per chi viaggia a metá classifica del lungo?
Intendo dire a quanto viaggia il "fine gara" dai primi, com'é la situazione dopo a traffico aperto (incroci ben presidiati...), come sono i ristori, etc...
E' una delle gf con organizzazione al top.
 
  • Mi piace
Reactions: stefano.sclauzero

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Dopo le grandissime critiche ricevute l'anno scorso, credo che quest'anno faranno il possibile per ottenere solo consensi. Se appena avranno un minimo sentore della possibilità di qualche "intoppo", vi porranno rimedio. Per questo, credo, hanno interrotto le iscrizioni.