Granfondo Strade Bianche 2020

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Dateci notizie del giro di oggi che avete previsto e quello di domani. Che andatura prevedete x domani?? X sapermi regolare se partire un po prima di voi così mi "trovate" x strada o esserci alla partenza
Io pensavo di fare il medio oggi. Ho l’hotel davanti lo stadio. Se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto. Anche perché sto facendo un po’ fatica a scaricare la traccia dall’iphone...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vedo che qualcuno di Milano era a Siena ieri infischiandosene beatamente di tutto complimenti
Hanno sbagliato nel modo, concordo con te.
La Granfondo è stata annullata per una situazione che aggravandosi ha determinato i decreti di cui tanto si discute e che ciascuno di noi interpreta "pro modo suo".
Ora, in base alle disposizioni, non si tratterebbe più di sbaglio ma anche di colpa grave, nel momento in cui il decreto è attivo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tincone and GAZZA71

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Mi auguro che col senno di poi, alla luce di quello che è successo dopo, qualcuno rilegga questa discussione e si renda conto di quanto fosse assurdo ostinarsi a fare una manifestazione simile in quelle condizioni, avremmo rischiato davvero contagi a persone provenienti da tutta l'Italia.
Come dimenticare le scellerate risposte dell'organizzazione a coloro che provenivano dalle zone rosse (Lombardia in primis) invitandoli a partecipare tranquillamente alla manifestazione! comportamento a dir poco irresponsabile e, a mio avviso, passibile di denuncia all'autorità giudiziaria.
 
  • Mi piace
Reactions: Danypizza and pepe