New Elite SUITO

bonezluca

Novellino
15 Settembre 2014
17
8
Visita sito
Bici
Graziella
Per vostra informazione, la risposta di Elite



##- Digita la risposta sopra questa riga -##
La richiesta (73020) è stata aggiornata.
Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.
The request (73020) has been updated.
To add more comments, please answer to this message.


Oya8pAvKjDoeQy-FhmsXVIBVATjuhUstib9BSuE1MyiUn7uec3pHAMVJUdOw2izt7WGVvU_zxzYOzOX7mXiq6VmA0n46SC0Ir2qiVSh8E3a6YVQtqd5z5IDoxq2z3_1BtcASNZKrEnNP7NTcuo-ED9FqIifTP5wnV8gEVewLyKh0CHZa9AQ4inF7DGW3CZb1pFukFIkZIlTTbSM-X9_iXgTfUylP-cn6D-cY1Og4BzmDJk9O=s0-d-e1-ft
Giovanni Toniolo (Elite Srl)
2 apr, 15:13 CEST
Buon giorno,

il suo Suito è recentissimo.
Su=Suito
A= gennaio
20=2020

Quindi direi che non avrà alcun problema.

Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione.

Cordiali saluti.


Elite srl

Elite S.r.l - Customer Care
 

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
297
58
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
Ciao, ho un problema con questo rullo.
La velocità indicata su my e-training (pc) é completamente sballata (max 4-5 km/h anziché circa 25-30).
La circonferenza ruota su applicazione é settata correttamente (2070).
Da notare che ho problemi anche con la velocità letta da wahoo bolt (lì invece la circonferenza impostata è, come da manuale, 84mm).
La prima volta che ho utilizzato l'applicazione my e-training invece la velocità mostrata era corretta...
Il rullo come misura la velocità?
Ho già provato a riaccoppiare rullo e PC (bluetooth), ma non é cambiato nulla
Avete esperienza in merito o idee su come risolvere?

Grazie 1000
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao a tutti
una domanda che mi sto ponendo
vorrei prendere un rollo per allenamenti indoor e provare zwift e vorrei capire quali strumenti utilizzare.
sulla bici ho:
- sensore di velocità
- sensore di cadenza
- fascia cardio
- sensore di potenza stages
Vorrei usarlo nel giardino con un rullo base utilizzando l'iPad come monitor ovviamente sono cosciente che con il sullo base perderei la frenata in salita.
Per collegare i sensori all'iPad sarebbe possibile utilizzare il garmin edge 530? quindi collegare tutti i sensori al garmin come durante un'uscita in bici (ovviamente la bici sui rulli) e il garmin farebbe da ponte con l'iPad dove è installato zwift????
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Boh anche il mio
E il mio va che è uno spettacolo, ogni giorno che passa è più silenzioso :==
Non so se lo hai detto seriamente o no, ma anche il mio ora al quarto giorno sembra “migliorare” lato rumore.
Unica cosa, quando lo uso in ERG mode, “oscilla molto” e non tiene la potenza molto stabile. Anche a voi?
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ciao a tutti
una domanda che mi sto ponendo
vorrei prendere un rollo per allenamenti indoor e provare zwift e vorrei capire quali strumenti utilizzare.
sulla bici ho:
- sensore di velocità
- sensore di cadenza
- fascia cardio
- sensore di potenza stages
Vorrei usarlo nel giardino con un rullo base utilizzando l'iPad come monitor ovviamente sono cosciente che con il sullo base perderei la frenata in salita.
Per collegare i sensori all'iPad sarebbe possibile utilizzare il garmin edge 530? quindi collegare tutti i sensori al garmin come durante un'uscita in bici (ovviamente la bici sui rulli) e il garmin farebbe da ponte con l'iPad dove è installato zwift????
Non credo tu possa farlo, ti serve connessione ant+ e con iPad non funziona. Devi usare pc con chiavetta ant+
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Boh anche il mio

Non so se lo hai detto seriamente o no, ma anche il mio ora al quarto giorno sembra “migliorare” lato rumore.
Unica cosa, quando lo uso in ERG mode, “oscilla molto” e non tiene la potenza molto stabile. Anche a voi?
Serissimo...
Per l'utilizzo in ERG ho notato anch'io un po di oscillazione, credo sia inevitabile un minimo perché appunto si deve autoregolare, ma da quel poco che lo uso e tutto quello che ho letto, ho capito che bisogna giocare d'anticipo e usare una frequenza di rpm sostenuta, così il funzionamento lo sento molto più che buono, arrivando dalla Spinbike senza alcun controllo è tutto un'altro pedalare quando si seguono degli allenamenti.
 
  • Mi piace
Reactions: carci

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Oggi il mio Suito ha iniziato a fare quel strano rumore che molti utenti hanno segnalato, quel fastidioso tok tok proveniente dall'interno.... Il mio suito è stato acquistato i primi di settembre 2019, devo fare segnalazione tramite il sito della Elite giusto? Devo aprire il ticket? Penso che conoscono molto bene questo difetto giusto? Te lo sostituiscono?
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Non credo tu possa farlo, ti serve connessione ant+ e con iPad non funziona. Devi usare pc con chiavetta ant+

va bene anche la connessione bluetooth, il garmin non serve a nulla con zwift, se i toui sensori comunicano bluetooth dovrebbero andare bene, io ho problemi con la fascia cardio Bryton però anche se è sia ant+ che bluetooth, ogni tanto la vede e trasmette i battiti ogni tanto no, forse la trasmissione ant+ è migliore, ma trovare adesso una stick ant+ è come trovare un rullo (scusate OT)
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
Per vostra informazione, la risposta di Elite



##- Digita la risposta sopra questa riga -##
La richiesta (73020) è stata aggiornata.
Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.
The request (73020) has been updated.
To add more comments, please answer to this message.


Oya8pAvKjDoeQy-FhmsXVIBVATjuhUstib9BSuE1MyiUn7uec3pHAMVJUdOw2izt7WGVvU_zxzYOzOX7mXiq6VmA0n46SC0Ir2qiVSh8E3a6YVQtqd5z5IDoxq2z3_1BtcASNZKrEnNP7NTcuo-ED9FqIifTP5wnV8gEVewLyKh0CHZa9AQ4inF7DGW3CZb1pFukFIkZIlTTbSM-X9_iXgTfUylP-cn6D-cY1Og4BzmDJk9O=s0-d-e1-ft
Giovanni Toniolo (Elite Srl)
2 apr, 15:13 CEST
Buon giorno,

il suo Suito è recentissimo.
Su=Suito
A= gennaio
20=2020

Quindi direi che non avrà alcun problema.

Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione.

Cordiali saluti.


Elite srl

Elite S.r.l - Customer Care


la matricola è riportata sul rullo ? sulla scocca esterna ?
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Ciao, ho un problema con questo rullo.
La velocità indicata su my e-training (pc) é completamente sballata (max 4-5 km/h anziché circa 25-30).
La circonferenza ruota su applicazione é settata correttamente (2070).
Da notare che ho problemi anche con la velocità letta da wahoo bolt (lì invece la circonferenza impostata è, come da manuale, 84mm).
La prima volta che ho utilizzato l'applicazione my e-training invece la velocità mostrata era corretta...
Il rullo come misura la velocità?
Ho già provato a riaccoppiare rullo e PC (bluetooth), ma non é cambiato nulla
Avete esperienza in merito o idee su come risolvere?

Grazie 1000
Chiedo scusa, ma per bici da corsa ruote 700x25 la circonferenza 2096......
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Un'altra cosa....Usando l'applicazione my training corse mappe, pure io ho avuto l'impressione che le pendenze fossero piu' dure di quelle indicate, e parlo di strade che faccio normalmente in bici...
Quindi il mio dubbio è:
è giusto avere la difficoltà al 100%? o bisogna diminuirla un po'?
tra i vari forum mi era sembrato di leggere che bisognava impostare a 80%...vi risulta?
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Un'altra cosa....Usando l'applicazione my training corse mappe, pure io ho avuto l'impressione che le pendenze fossero piu' dure di quelle indicate, e parlo di strade che faccio normalmente in bici...
Quindi il mio dubbio è:
è giusto avere la difficoltà al 100%? o bisogna diminuirla un po'?
tra i vari forum mi era sembrato di leggere che bisognava impostare a 80%...vi risulta?
Io uso l'80% su zwift e mi sono trovato in linea con la strada. Al 100% era troppo dura
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Io uso l'80% su zwift e mi sono trovato in linea con la strada. Al 100% era troppo dura
Scusa se approfitto, ma solo usando zwiff imposti 80%? siccome l'app my training ti permette di fare diciamo allenamenti impostando pendenze oppure potenza e via dicendo ed anche in questo caso si può impostare la percentuale di difficoltà, secondo te va cambiata anche qui?